A LUME DI CANDELA - LA CANDIDATA PER LA DIREZIONE DI RAI3? LUCIA ANNUNZIATA - CRISTINA PARODI VUOLE LA SORELLA A ‘DOMENICA IN’ - MAMMUCARI IN BILICO - FAZIO IN SECONDA SERATA TRAINATO DA GIUSY BUSCEMI. AI PALINSESTI CON CASCHETTO, BODYGUARD E NIENTE LITTIZZETTO - SIMONA VENTURA SU ITALIA1 - LA CRISI TRA PICCININI E MEDIASET AVVANTAGGIA PARDO - QUANTO CHIEDE ASIA NUCCETELLI - 15 SECONDI DI SPOT DURANTE VASCO? FINO A 138MILA EURO

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

sorelle parodi sorelle parodi

CRISTINA PARODI VUOLE BENEDETTA A DOMENICA IN

 

Com'è noto sarà Cristina Parodi a condurre la nuova Domenica In occupando (anche) lo spazio de L'Arena di Massimo Giletti. Un contenitore capace di mixare generi diversi, non escludendo l'informazione, e vorrebbe coinvolgere nel progetto sua sorella Benedetta. La conduttrice ha però un contratto con il gruppo Discovery, riuscirà a liberarsi?

 

TEO MAMMUCARI IN BILICO: RESTA A LE IENE, IN DUBBIO A TU SI QUE VALES?

 

L'annuncio dello sbarco di Nicola Savino alla conduzione de Le Iene con la confermatissima Ilary Blasi (i due sono colleghi di agenzia) aveva fatto pensare alla sostituzione di Teo Mammucari. In realtà non è escluso che il conduttore romano possa restare per una guida a tre mentre nelle ultime ore sembrano aumentare le voci che vorrebbero in dubbio la sua partecipazione in giuria a Tu si que vales. Cosa deciderà Maria De Filippi?

 

VASCO ROSSI E GLI SPOT DA RECORD PER LA RAI

vasco modena vasco modena

 

5.633.000 telespettatori e il 36,1% di share: numeri da record per Vasco Rossi su Rai1. Il superconcerto del rocker a Modena raccontato da Paolo Bonolis non solo ha fatto volare gli ascolti ma ha riempito e non poco le casse di Rai Pubblicità. Per trasmettere uno spot di soli 15 secondi gli investitori hanno sborsato cifre importanti: fino a 138 mila euro.

 

FAZIO CON CASCHETTO E GUARDIE DEL CORPO, L'ASSENZA DI LUCIANA LITTIZZETTO

 

fabio fazio mario orfeo fabio fazio mario orfeo

Alla presentazione dei Palinsesti Rai Fabio Fazio si è presentato alla Statale di Milano con il suo manager Beppe Cascetto. Il conduttore ligure ha scambiato poche parole con i giornalisti ed è stato portato via da due guardie del corpo. Ha invece suscitato curiosità l'assenza di Luciana Littizzetto che non sembra essere casuale. Sarà ancora nel cast di Che tempo che fa su Rai1? Al momento non sarebbe certa la sua presenza ma Fazio farà di tutto per risolvere questa "pratica" prima possibile.

 

GIUSY BUSCEMI SFIDA IL GRANDE FRATELLO VIP (E TRAINA FAZIO)

giusy buscemi giusy buscemi

 

La seconda stagione de Il Paradiso delle Signore con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno dovrebbe debuttare su Rai1 lunedì 11 settembre sfidando qualche settimana più tardi il Grande Fratello Vip. La fiction che lo scorso anno ha sfiorato i sei milioni di telespettatori trainerà il debutto in seconda serata sulla prima rete di Che fuori che tempo che fa di Fabio Fazio.

 

IL CACHET DI ASIA NUCCETELLI

 

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, negli ultimi giorni è finita al centro della scena mediatica per le immagini pubblicate su Instagram. L'ex concorrente del Gf Vip appena ventenne è diventata irriconoscibile e sembra aver ricorso con frequenza alla chirurgia estetica. La ragazza per presenziare sul piccolo schermo chiederebbe dai 1.000 ai 1.500 euro. Dopo le polemiche il cachet si alzerà ulteriormente?

 

GIRA VOCE

 

asia nuccetelli antonella mosetti asia nuccetelli antonella mosetti

1) Gira voce che la prossima stagione Simona Ventura potrebbe trovare spazio su Italia 1. Selfie non tornerà in onda ma la conduttrice non dovrebbe restare a mani vuote.

 

2) Gira voce che della "crisi" tra Sandro Piccinini e Mediaset (anticipata da Dagospia) a goderne potrebbe essere Pierluigi Pardo. Per il conduttore di Tiki Taka più spazio in telecronache e programmi sportivi.

 

3) Gira voce che la candidata numero uno alla direzione di Rai3, addio di Daria Bignardi permettendo, sia Lucia Annunziata. Dicono che il neo direttore generale Orfeo stia valutando altri importanti cambiamenti. Sarà vero?

lucia annunziata lucia annunziata

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate la giovane conduttrice, soprannominata la Zarina, che in questi giorni i paparazzi sono in grande fermento. Cosa avranno mai scoperto?

 

2) Il programma è stato annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai ma potrebbe saltare per motivi di budget. Di quale trasmissione stiamo parlando?

 

mediaset premium sport mediaset premium sport

3) Quale conduttore in onda d'estate usa il phonak, apparecchio acustico, per ottenere suggerimenti dagli autori?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"