A LUME DI CANDELA - IL CONDUTTORE CON LA PANCERA - FEDEZ HA MESSO IL VETO SU SFERA EBBASTA A 'XFACTOR'? - REGALO MEDIASET A FAZIO: TORNA SENZA CONCORRENZA - BELPIETRO SI RIPRENDE 'PANORAMA' IN DOPPIETTA? - FRANCESCO MONTE, DOPO UN LUNGO TIRA & MOLLA, È TORNATO NEL CAST DEL 'GF VIP' - MANCANO LE STANZE PER IL CDA RAI VISTO CHE ORFEO E MAGGIONI NE OCCUPANO DUE - CROZZA COSTA 3,3 MILIONI L'ANNO A DISCOVERY. TROPPI PER IL 5% DI SHARE. AL SUO POSTO ARRIVA…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

virginia raffaele virginia raffaele

MONDADORI NEWS

 

A Segrate hanno deciso da un po' di tempo di liberarsi di Panorama, il cui destino è sembrato ancora più segnato con l'addio di Mulè, sbarcato poi in politica. Lo storico settimanale potrebbe essere venduto a breve, negli ultimi giorni sembrano salire le quotazioni di MaurizIo Belpietro che già lo diresse dieci anni fa e sarebbe pronto per la doppietta quotidiano (La Verità) e magazine.

 

 

FEDEZ E IL (PRESUNTO) VETO SU SFERA EBBASTA A X FACTOR

 

Tra qualche giorno Sky annuncerà il nome del sostituto di Asia Argento, nei giorni scorsi sembrava in pole position Sfera Ebbasta che si autodefinisce il re della trap. "La scelta di sostituire Asia per il bene dei concorrenti è giusta e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”, aveva detto Fedez in conferenza stampa. I maligni sostengono che avrebbe posto un "veto" sull'arrivo in giuria del collega. Solo voci?

martina hamdy martina hamdy

 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS

 

1) Nella casa più spiata d'Italia Francesco Monte arriverà finalmente come concorrente dopo il tira e molla dei giorni scorsi. Dicono che l'ex tronista sia diventato il simbolo di una battaglia ben più grande dalla parti di Cologno Monzese che potrebbe regalare nuovi colpi di scena. Quali?

 

2) Nel cast della nuova edizione anche la bellissima Martina Hamdy, famosa (si fa per dire!) come volto del meteo sui canali Mediaset. In pochi sanno che nel suo scarno curriculum c'è anche un'altra esperienza: fino a poco tempo fa faceva la hostess a Verissimo.

 

marco bocci marco bocci

AAA STANZE CERCASI PER I CONSIGLIERI DEL CDA: IL CASO A VIALE MAZZINI

 

A Viale Mazzini gira voce che al settimo piano ci sia più di qualche problema con la gestione delle stanze. Alcuni consiglieri del Cda sono ancora senza stanza, vagano tra i corridoi alla ricerca di una collocazione costretti ad arrangiarsi nel migliore dei modi. "Colpa" anche di Orfeo e Maggioni che occupano ancora il settimo piano in attesa delle nuove nomine. AAA stanze cercasi.

 

 

DISCOVERY, FUTURO INCERTO PER CROZZA? L'IDEA VIRGINIA RAFFAELE

 

francesco monte francesco monte

Il matrimonio tra Discovery e Maurizio Crozza continuerà per molti anni? Stando ad alcune indiscrezioni dalle parti del canale Nove starebbero facendo un po' di conti, analisi su costi e ricavi. Il comico genovese è sicuramente geniale ma intasca ogni anno più di tre milioni di euro e il suo programma "Fratelli di Crozza", che dura appena settanta minuti, si ferma sotto il 5% di share. Nell'autunno del 2019 si potrebbe anche provare una carta diversa evitando il rinnovo con Crozza e puntando su uno show di un altro volto dell'agenzia di Beppe Caschetto: Virginia Raffaele. Quest'ultima ha debuttato già questo autunno sul Nove con la serie tv "Come quando fuori piove" con risultati non esaltanti.

 

FAZIO E' "SOLO" E SENZA CONCORRENZA, CANALE 5 FA SLITTARE LA SERIE CON BOCCI

fedez maurizio costanzo fedez maurizio costanzo

 

Domenica 23 settembre torna su Rai1 Fabio Fazio con una nuova edizione di Che tempo che fa, il conduttore a pochi giorni dal debutto riceve da Mediaset un vero e proprio assist. Se lo scorso anno era partito con una bella gatta da pelare, la sfida con L'Isola di Pietro di Gianni Morandi, quest'anno avrebbe dovuto sfidare Marco Bocci e la fiction Solo 2. A sorpresa a Cologno hanno deciso di far slittare la serie, mai annunciata ufficialmente, sostituendola con la serie Victoria che potrebbe non raggiungere la doppia cifra. Al momento Solo 2 dovrebbe debuttare venerdì 5 ottobre e sfidare Tale e quale show ma i palinsesti, si sa, sono mobili.

 

INDOVINELLI

 

1) Dicono che il clima non sia dei migliori tra i conduttori di un noto programma tv (non Rai), l'insoddisfazione per lo squilibrio dei ruoli starebbe creando non pochi problemi. Piccolo indizio: non vanno in onda di mattina. Chi sono?

martina hamdy martina hamdy

 

2) Il conduttore ha qualche chiletto in più e per nasconderli pare sia ricorso ad una pancera contenitiva. Solo pettegolezzi?

virginia raffaele belen virginia raffaele belen martina hamdy martina hamdy martina hamdy martina hamdy

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."