IL LESBO-CATFIGHT CON YESPICA E BONETTI CELAVA QUALCOS'ALTRO? - QUIZ AGITATI: ''EREDITÀ'' DIMEZZATA, RADDOPPIA ''REAZIONE A CATENA''? E I CONDUTTORI… - CHE AMICIZIA TRA MENGONI E MAHMOOD -  CHE FINE HA FATTO FEDERICO LUSENTI, MISTERIOSO INTERVISTATORE DELLA D'URSO? - FEDEZ SI AFFIDA ALL'EX NEMICO FACCHINETTI - AMBRA IN NOTORIA, BRILLI DA PRESTA - BALIVO IN BILICO - LA 'CORRIDA' SGAMBETTA BONOLIS - MUCCITELLI TORNA D'ESTATE - SI SONO FATTE LA GUERRA A LUNGO MA ORA SI SONO ACCORDATE SUI PALINSESTI. CHI SONO?

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

flavio insinna gabriele corsi flavio insinna gabriele corsi

REAZIONE A CATENA RADDOPPIA, L'EREDITA' DIMEZZATA? LE INCOGNITE SULLE CONDUZIONI

 

Rumors da Viale Mazzini sul fronte preserale, fortino di successo della rete diretta da Teresa De Santis. L'ipotesi che avrebbe mandato su tutte le furie Magnolia riguarderebbe il dimezzamento nella prossima stagione de L'Eredità, il quiz più longevo, condotto da Flavio Insinna. Il programma potrebbe tornare in onda a fine gennaio non occupando quindi più l'intera stagione, ipotesi anticipata da Repubblica. Stando alle nostre fonti l'idea sarebbe quella di raddoppiare Reazione a catena fino al 20 gennaio 2020. Il quiz estivo garantisce ottimi ascolti e si vorrebbe dare più spazio a un format comunque solido, facendo rifiatare L'Eredità per evitare di usurare il format. Sul fronte conduzione non ci sarebbero certezze.

patty bonetti patty bonetti

 

Insinna sta ottenendo buoni ascolti ma la sua conduzione è stata ed è al centro delle polemiche, mal visto dalla critica e da alcuni dirigenti. Sarebbe in forse anche la presenza di Gabriele Corsi a Reazione a Catena, gli ascolti erano stati positivi ma anche in questo caso non erano mancate le critiche. I due erano stati voluti con forza, e tra le polemiche appunto, dalla precedente gestione, in particolare dal duo Orfeo-Teodoli. In campo ci sarebbe anche l'ipotesi di lanciare un nuovo format, interamente prodotto in Rai, con un nuovo conduttore nei prossimi mesi. Insomma quiz agitati.

 

IL MANAGER FACCHINETTI E LA NUOVA STRATEGIA PER IL "RILANCIO" DI FEDEZ

 

fedez fedez

Si cambia musica o meglio si cerca di far parlare la musica. Il rapper Fedez da qualche tempo fa notizia per la sua vita privata, per le liti con gli ex amici Rovazzi e J-Ax, per il suo ruolo da "influencer" e per l'impegno a X Factor. Il marito di Chiara Ferragni con il manager Francesco Facchinetti, ex rivale, ha scelto di cambiare strategia: da qui l'addio al talent su Sky e più spazio alla musica nei prossimi mesi. Riuscirà a "disintossicarsi" dai social e a postare meno su Instagram?

 

LO STRANO CASO DELLE INTERVISTE DELLA D'URSO A TV SORRISI E CANZONI: CHE FINE HA FATTO FEDERICO LUSENTI?

 

aida yespica aida yespica

Che fine ha fatto Federico Lusenti? Il presunto giornalista fake che intervistava solo Barbara D'Urso su Tv Sorrisi e Canzoni è scomparso. A fine gennaio un lettore "informato" al forum di Aldo Grasso sul Corriere della sera, ripreso da Dagospia, aveva svelato la sua identità: l'autore Ivan Roncalli, fedelissimo della conduttrice. Notizia, ricordiamo, mai confermata ma nemmeno smentita. Sul numero in edicola da martedì 5 marzo figura una nuova intervista alla D'Urso, a firmarla questa volta non è Lusenti ma la giornalista, sicuramente esistente, Barbara Mosconi.

 

GIRA VOCE 

 

1) Gira voce che l'aggressione dei giorni scorsi alla gieffina Patrizia Bonetti e alla showgirl Aida Yespica possa nascondere altro. Il caso ha fatto molto discutere con numerose riprese social e anche ospitate televisive. A Milano invitano a guardare oltre, i soliti maligni si chiedono se fosse tutto vero invitando a concentrarsi su un misterioso "dottore" in cerca di visibilità. Ma quante cattiverie!

 

2) Gira voce che sia nata da qualche tempo una bella amicizia tra Marco Mengoni e il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood. Un feeling che potrebbe portare a nuove collaborazioni in coppia?

 

mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni

3) Gira voce che dopo la discussa foto di Salini a La Vita in Diretta abbia lasciato più di un dubbio anche la presenza, addirittura in onda, della De Santis nel programma pomeridiano di Rai1. Qualcuno a voce alta si sfogava: "Perché tutti sfilano a via Teulada nel programma più flop della rete?". Mistero.

 

CAMBI DI AGENZIA: AMBRA ANGIOLINI IN NOTORIA, NANCY BRILLI VA DA PRESTA 

 

Gente che va, gente che viene. I vip per rilanciare o consolidare le proprie carriere si affidando ad agenti più o meno influenti. Da segnalare nell'ultimo periodo l'ingresso di Ambra Angiolini in Notoria, società di Graziella Lopedota che fu di Franchino Tuzio, che rappresenta numerosi artisti: dalla Toffanin alla Blasi fino alla Hunziker. L'attrice Nancy Brilli è invece entrata a far parte dell'Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

 

mahmood mahmood

INGRID MUCCITELLI ALLA CONDUZIONE DE "LA VITA IN DIRETTA ESTATE"

 

Come Dagoanticipato, sono aumentate le quotazioni di Ingrid Muccitelli, compagna di Mauro Masi. La conduttrice di Unomattina in Famiglia da giugno sarà alla conduzione de La Vita in diretta Estate, che aveva già guidato lo scorso anno con Gianluca Semprini. Per la Muccitelli non si escludono progetti diversi anche per la stagione invernale, quali?

 

 

IN BILICO VIENI DA ME, BASSI ASCOLTI E COSTI ELEVATI: IL FUTURO DI CATERINA BALIVO

 

caterina. balivo caterina. balivo

"Magnolia ha dei timori per il Vieni da me di Caterina Balivo che la Rai vorrebbe rimpiazzare con una propria trasmissione", scrive Aldo Fantanarosa su Repubblica. Come Dagoanticipato addiritttura a luglio 2018 il pomeriggio di Rai1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro. Dopo l'ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l'allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg1 delle 13.30.

 

caterina balivo caterina balivo

La trasmissione avrebbe costi molto importanti, di certo superiori al quiz Zero e Lode che occupava lo stesso slot orario nella scorsa stagione. Come scritto anche da Repubblica per quella fascia la nuova governance vorrebbe uno spazio prodotto internamente, che fine farebbe la Balivo? Potrebbe trovare spazio alla domenica pomeriggio, non al posto di Mara Venier che, grazie ai risultati ottenuti, dovrebbe fare il bis. La conduttrice di Aversa potrebbe invece ottenere il posto di Cristina Parodi nella seconda parte pomeriggio festivo.

 

 

LA CORRIDA ANTICIPA AL 22 MARZO E NON LASCIA CAMPO LIBERO A CIAO DARWIN

 

Gioca d'anticipo La Corrida, il programma condotto da Carlo Conti torna su Rai1 dopo gli ottimi ascolti ottenuti lo scorso anno. Lo show avrebbe dovuto debuttare venerdì 29 marzo ma così non sarà perché la partenza sarà anticipata al 22 marzo, evitando di lasciare campo libero al competitor Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, il cui debutto è fissata per questo venerdì contro la finale di Sanremo Young.

 

 

INDOVINELLO

 

1) E' arrivata in Italia per partecipare a un programma televisivo su cui l'emittente tv punta e non poco. Dicono che la signora in questione abbia incassato un cachet mica da ridere: ben 60 mila euro! Di chi stiamo parlando? Indizio: non si tratta di una attrice.

 

2) Lavorano per la stessa rete e, dopo essersi fatte la guerra nei mesi scorsi, hanno siglato una pax nei giorni scorsi in privato. Dicono che ci sia un accordo per i palinsesti della prossima stagione. Dicono.

mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni francesco facchinetti e diletta leotta francesco facchinetti e diletta leotta wilma facchinetti 8 wilma facchinetti 8 patrizia bonetti patrizia bonetti fiorello mahmood fiorello mahmood francesco facchinetti francesco facchinetti

 

patrizia bonetti patrizia bonetti mahmood mahmood patrizia bonetti patrizia bonetti giulia salemi patrizia bonetti giulia salemi patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti mahmood 4 mahmood 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...