1. E’ VERO CHE HEATHER PARISI PRENDE 50 MILA EURO PER OGNI PUNTATA DI “AMICI”? - ROBERTO GIACOBBO AVVISTATO A COLOGNO MONZESE - ORFEO PUNTA ALLA PROROGA A DICEMBRE
2. RUGGINI TRA ORIETTA BERTI E ANNA TATANGELO - E' UN VOLTO RASSICURANTE DEL SERVIZIO PUBBLICO IN GRANDE ASCESA, IN POCHI SONO A CONOSCENZA DELLA SUA BISESSUALITÀ...

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARIO ORFEO RADIORAI MARIO ORFEO RADIORAI

ORFEO PUNTA ALLA PROROGA A DICEMBRE E SOGNA IL BIS IN RAI

Dopo le elezioni del 4 marzo tutti hanno dato per spacciato il renziano Mario Orfeo, in attesa di soluzioni politiche sta comunque lavorando ai palinsesti Rai della prossima stagione. Proprio l'incognita governo e la sua capacità di essere trasversale potrebbero assicuragli una proroga (stesso discorso per la presidente Maggioni) fino a dicembre 2018. L'ex direttore del Tg1 starebbe facendo di tutto per avvicinare leghisti e grillini puntando ad una clamorosa riconferma. Ce la farà? In alternativa resta calda l'ipotesi Repubblica.

heather parisi ad amici heather parisi ad amici

 

HEATHER PARISI "STAR" AD AMICI 17: LE VOCI SUL SUO COMPENSO

"Hater" Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni. Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famgilia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione. Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?

roberto giacobbo roberto giacobbo

 

ROBERTO GIACOBBO AVVISTATO A COLOGNO MONZESE

Come Dagoanticipato Roberto Giacobbo ha lasciato la Rai per spostarsi molto probabilmente a Discovery. Il conduttore di Voyager, in onda per quindici anni su Rai2, aveva anche un ruolo dirigenziale. Qualche giorno fa il giornalista è stato avvisato a Cologno Monzese per un incontro con i vertici Mediaset. Una chiacchierata di cortesia o nascerà qualcosa di più?

angelo mellone angelo mellone

 

MELLONE (CAPOSTRUTTURA DI RAI1) GIOISCE PER I FLOP DI RAI3?

Nelle ultime settimane non sono passati inosservati alcuni flop in onda su Rai3: da Cyrano con Gramellini e Angiolini a Ossigeno con Agnelli fino a Brunori Sa. Programmi che hanno ottenuto in prima o seconda serata tra il 2-3% di share. Angelo Mellone, capostruttura di Rai1, ha sbottato sul suo profilo (aperto) di Facebook pur senza citare i titoli in questione: "Ammetto che pensare che i programmi di prima e seconda serata degli sbruffoni intellettuali buonisti e paraguri - raccomandati di un mondo scomparso - fanno meno spettatori del 'caffè' Andrea Di Consoli all'alba di rai1 mi riempie di soddisfazione." Come reagiranno a Viale Mazzini?

CORVAGLIA CORVAGLIA

 

MADDALENA CORVAGLIA TORNA ALLA CONDUZIONE DI PAPERISSIMA SPRINT

Puntuale nell'access prime time di Canale 5 torna Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci a base di gaffe e capitomboli. Da giugno, con qualche eccezione in vista dei Mondiali in chiaro, terrà compagnia al pubblico con la conduzione di Maddalena Corvaglia. La showgirl pugliese è confermata  per il terzo anno consecutivo.

 

GIRA VOCE

1) Gira voce che la poltrona di presidente della Commissione di Vigilanza Rai, fino a pochi mesi fa occupata da Roberto Fico, possa finire al Partito Democratico. Si fanno i nomi dei senatori Luigi Zanda e Salvatore Margiotta.

luigi zanda luigi zanda

 

2) Gira voce che la direzione di Leone a Panorama non sia molto solida e che nei prossimi mesi potrebbe cedere il posto a un nome di peso. In Mondadori circola insistentemente l'ipotesi Augusto Minzolini, sarà vero?

 

3) Gira voce che Orietta Berti non abbia preso affatto bene la mancata vittoria a Masterchef. Dicono che sia questo il motivo delle recenti dichiarazioni sulla vita privata di Anna Tatangelo.

 

INDOVINELLI

1) Il conduttore non si sente molto apprezzato dalla sua azienda e sui social persino arriva a farsi complimenti con account finti taggando i dirigenti della sua rete. Chi è?

MINZOLINI MINZOLINI

 

2) E' un volto rassicurante del servizio pubblico in grande ascesa, in pochi sanno sono a conoscenza della sua bisessualità. Di chi stiamo parlando?

anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo ORIETTA BERTI VERSIONE HOT ORIETTA BERTI VERSIONE HOT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)