1. NELLA CACIARA SUL SINDACO DI ROMA, INTERVIENE ANCHE LUXURIA A METTERE CIPRIA
2. “VIRGINIA RAGGI SI SENTE NAOMI CAMPBELL, HA FATTO DI TUTTO PER DIVENTARE UNA STAR E POI SI LAMENTA DELLA PRESENZA DEI FOTOGRAFI. LA PRIMA A DARE IN PASTO SUO FIGLIO AI GIORNALISTI È STATA LEI, QUANDO L'HA PORTATO IN CAMPIDOGLIO. SE NON VUOI CHE TUO FIGLIO VENGA FOTOGRAFATO ED ESCA SUI GIORNALI, FORSE DOVRESTI TU DA MAMMA DARE L'ESEMPIO”
3. “GRILLO E DI MAIO HANNO UN PROBLEMA DI OMOFOBIA. MARIA DE FILIPPI DEVE LANCIARE UN TRONO TRANS. MI CANDIDEREI SUBITO! MAGARI TROVO UN DISGRAZIATO CHE MI SI PRENDE"

Condividi questo articolo


Da www.radiocusanocampus.it

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

virginia raggi in costume virginia raggi in costume

Vladimir Luxuria ha parlato del delicato momento che sta vivendo Virginia Raggi: "Io non ho mai avuto fiducia in lei, ma da cittadina di Roma dico di darle ancora tempo, perché vivo a Roma e tifo affinché questa città venga ben amministrata. Nel frattempo sono due settimane che manca l'assessore al bilancio, l'amministratore unico della municipalizzata dei rifiuti, manca il direttore generale di Atac, manca il capo di gabinetto, non lo so, chiamiamo la Gardini, che come capo di gabinetto ha dimostrato di essere molto brava, visto che mi controllava e vedeva in quale gabinetto andavo quando ero in Parlamento. Aspettiamo, diamole tempo, fiducia, ma sono settimane che questa città ha una situazione di posti vacanti e questo è un problema".

 

virginia raggi in costume al lago di bracciano 3 virginia raggi in costume al lago di bracciano 3

Sulla querelle tra Virginia Raggi e i giornalisti: "Virginia Raggi crede di essere Naomi Campbel. Quando ho sentito il suo sfogo contro i giornalisti pensavo avesse parlato Naomi Campbel, poi invece mi sono accorta che era Virginia Raggi. Si sente una star, che ha fatto di tutto per diventare una star e poi si lamenta della presenza dei fotografi. E poi la prima a dare in pasto suo figlio ai giornalisti è stata proprio lei, quando l'ha portato in Campidoglio e ci si è fatta le foto. Se non vuoi che tuo figlio venga fotografato ed esca sui giornali, forse dovresti tu da mamma dare l'esempio. E poi mi ha dato fastidio anche Frongia, con quella battuta sui cani da aizzare sui giornalisti".

virginia raggi versione miss italia virginia raggi versione miss italia

 

Su Beppe Grillo e Luigi DI Maio: "La battuta di Grillo sugli omosessuali? Non è la prima volta che Grillo scivola su queste battute. Pulcinella scherzando dice la verità. Io penso che Grillo, come Di Maio, abbia un problema di omofobia. Lo si è capito dalla loro posizione sulle unioni civili e sulla spechild adoption. Grillo dopo le battute su Vendola, ancora una volta è scivolato: ha messo sullo stesso livello uno spacciatore di cocaina e un omosessuale".

 

virginia raggi virginia raggi

Infine da Luxuria un battuta su Maria De Filippi: "Dopo un trono gay servirebbe un trono trans. Magari, mi candiderei subito. Magari grazie a Maria riuscirei a trovare un disgraziato che mi si prende".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…