MA BLATTER È CANDIDATO IN PUGLIA O IN CAMPANIA? - MARCHIONNE E RENZI ELOGIANO IL JOBS ACT, RESTANO SOLO QUEI DISFATTISTI DELL'ISTAT A DIRE CHE LA DISOCCUPAZIONE AUMENTA

Riceviamo e pubblichiamo:

chuck blazer e blatterchuck blazer e blatter

 

Lettera 1

Caro Dago, ma Blatter è candidato in Puglia o in Campania?

marmig

 

Lettera 2

Toto Cutugno che canta in cinese è qualcosa che mai ci saremmo aspettati di vedere. ISIS in confronto è un film già visto.

Giulia

 

Lettera 3

Caro Dago,  l'ultima di De Luca: "La Severino non si applica a chi viene eletto per la prima volta". A furia di rigirarla la frittata si brucerà. 

CB

 

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Lettera 4

Pd: pronta l'interpretazione "ad personam" della legge Severino per il condannato De Luca.

K. DiMaggio

 

Lettera 5

Caro Dago, nella ricca Europa si buttano soldi (referendum) per permettere a persone dello stesso sesso di "giocare" alla famiglia, mentre in Africa le madri vere (quelle che partoriscono) non hanno cibo per sfamare i propri figli: questa è la sconfitta dell'umanità!

Andrea P.

 

Lettera 6

Caro Dago, se Fifa e Cio sono corrotti, quei "bravi ragazzi" dell'Onu cosa saranno?

Epa

 

VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

Lettera 7

Caro Dago, la sterilità degli italiani? Una forma di omofobia: le coppie etero non vogliono procreare per paura che i bimbi finiscano adottati dai gay.

Edy

 

Lettera 8

Le ricette del governo sono la scelta giusta? Marchionne: “assolutamente sì”. Renzi: “il lavoro non si crea partecipando ai talk show ma con il jobs act”. Insomma, restano solo quei disfattisti dell'Istat a dire che la disoccupazione aumenta.

Tiziano Longhi

 

Lettera 9

Fifa: le Blatte del Pd non sanno come giustificare la candidatura dell'impresentabile De Luca, condannato in primo grado per abuso d'ufficio.

OBAMA SNOWDENOBAMA SNOWDEN

P.Terzi

 

Lettera 10

Caro Dago, gli Usa, o meglio gli "NSA" (pronuncia: 'nsa), grazie alla sorveglianza illegale di massa scoprono che la Fifa è marcia: si son mai chiesti quanto marcio è il Nobel di Obama?

Max

 

Lettera 11

cari Dago, la notizia sulla foca elefante (maschio) che schiaccia la povera foca elefante (femmina) va corretta: Gold Harbour si trova in Georgia Australe (un'isola non lontana dal circolo polare antartico) e non in Georgia USA come dite…vedete i pinguini Imperatore sullo sfondo? la prima città sul mare nello stato US della Georgia è Savannah, che si trova a circa 30 gradi Lat Nord, per darvi un'idea la stessa latitudine del Cairo: da quelle parti girano più alligatori che pinguini o foche…per il resto Dago è sempre interessante…. good stuff!

antonella piperno pier francesco parraantonella piperno pier francesco parra

MB

 

Lettera 12

Caro Dago,

leggo Alberto Dandolo su "borsettate tra Lucarelli e Piperno" e penso a quanta carta stampata (con e senza finanziamenti pubblici), blog, tweets e altre forme di comunicazione vengono usate per regolamenti di conti tra personalità dall'io ipertrofico (indipendentemente dalla taglia del reggiseno). E gli stessi regolamenti di conti alimentano altri articoli..un gioco di specchi infiniti vuoto come forse deve essere vuota parte dell'informazione (qualsiasi cosa significhi).

Tuo, sempre affezionatissimo

selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2

Gianluigi

 

Lettera 13

Eccelso Dago,

oggi ho fatto una scoperta eccezionale. Volevo sapere se Il Fatto Quotidiano può avere collaboratori sul cui capo penda una condanna o anche solo una richiesta di rinvio a giudizio. Volevo, in pratica, sapere se il metro che usano per gli altri lo usano anche per se stessi, casomai eliminando i reati classici della stampa. Sai che ho scoperto? Che sul loro sito non vi è traccia di un Codice Etico. Proprio loro (come direbbe Piccinini) che fanno le pulci a mezzo mondo non hanno un Codice Etico o quanto meno non ne pubblicizzano la presenza. E' proprio vero che spesso si guarda la pagliuzza e non il travaglio, pardon la trave...

Gli emiri del Qatar ricevono la Coppa del Mondo da Blatter Gli emiri del Qatar ricevono la Coppa del Mondo da Blatter

G.Lucata

 

Lettera 14

Caro Dago

Alt, qua tutti a glorificare gli USA per la loro operazione di “pulizia” nel calcio solo perchè Blatter sta sui coglioni a tutti, ma la Sovranità di uno Stato, quello Svizzero dov’è finita?...a noi non riesce andare a prendere un nostro militare in India, gli americani invece vanno a prendersi degli alti dirigenti, non cittadini americani sul territorio svizzero?...A me qualcosa non torna...la legalità internazionale mi sembra gravemente violata...

marine le pen matteo salvinimarine le pen matteo salvini

Alessandro

 

Lettera 15

Due poliziotti ubriachi alla guida di un'auto hanno investito e ucciso questa notte, in pieno centro di Parigi, un pedone. La Le Pen ha commentato “ raderemo al suolo le caserme”? Come cantava Marcella Bella :”Mi ricordo mutande verdi e le lauree in Albania….”.In Spagna Podemos, da noi Cialtrones.

Sanranieri

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo la vittoria di De Luca, Renzi aspetta a firmare il decreto che - secondo la legge Severino - sospende l'ex sindaco di Salerno dalla carica per dargli la possibilità di convocare la prima seduta del Consiglio e nominarsi un vice. Che astuto! E se le opposizioni occupano l'aula fermando i lavori, Renzi che fa, li caccia?

marine le pen marine le pen

Bobby

 

Lettera 17

Caro Dago, secondo Berlusconi "Renzi è spuntato da sotto il cavolo", ma gli atteggiamenti del premier fanno pensare che non sia uscito da un materiale così "nobile". (Chiedere a sindacati, professori e pensionati).

J.Robic

 

Lettera 18

Caro Dago, che paese straordinario il nostro che candida personaggi a dir poco pittoreschi ed altri a dir poco....condannati! Il bello, anzi il bellissimo approccio alle leggi da parte dei soggetti in questione è che la legge,come sempre per gli unti del Signore, è opinabile o migliorabile o scavalcabile, insomma i soliti atteggiamenti alla marchese del Grillo! Uomini che dovrebbero essere garanti della democrazia ed eletti per questo, che se ne fottono di essere indagati o condannati, per loro è fondamentale il potere.

 

GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI

E quindi vai con le filippiche sulla presunzione di innocenza, vai con i pipponi sulla rettitudine dei candidati e blablablabla. Credo che definire il ventennio Berlusconiano il più pernicioso che si ricordi sia reale. Ha creato mostri politici e conclamato l'impunità a livello istituzionale. Hai una condanna o sei poco onesto? Candidati! Un posto in parlamento, regione o comune non si nega a nessuno! Vergognosamente italiota. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 19

Il casino dialettico cui assistiamo ogni giorno specie in TV,sarebbe eliminato se tutti coloro che partecipano a pubblici dibattiti tenessero presente che la libertà di parola è una conquista di estremo valore per l'intera umanità anche e soprattutto perchè, potendo parlare tutti,possono farlo anche gli imbecilli che, quindi,possono essere facilmente riconoscibili per il presente e per il futuro.

 

Ciò vale nei quotidiani rapporti interpersonali di ognuno di noi e soprattutto per quelli che ci vedono coinvolti quali attori attivi o passivi della politica. Quindi, mai interrompere l'interlocutore specie se appartiene alla politica e, quando costui come spesso avviene ha già dato maestose prove della sua imbecillità, tener presente che quando parla bene di qualcuno,anche costui è sicuramente un imbecille,mentre quando ne parla male ci troviamo di fronte come minimo ad  un Leonardo da Vinci, ad un Kant o ad un Einstein.

Santilli Edoardo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)