MA BLATTER È CANDIDATO IN PUGLIA O IN CAMPANIA? - MARCHIONNE E RENZI ELOGIANO IL JOBS ACT, RESTANO SOLO QUEI DISFATTISTI DELL'ISTAT A DIRE CHE LA DISOCCUPAZIONE AUMENTA

L'ultima di De Luca: "La Severino non si applica a chi viene eletto per la prima volta". A furia di rigirarla la frittata si brucerà - Tutti a glorificare gli USA per la loro operazione di “pulizia” nel calcio solo perché Blatter sta sui coglioni a tutti, ma la Sovranità di uno Stato, quello Svizzero dov’è finita?... -

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

chuck blazer e blatter chuck blazer e blatter

 

Lettera 1

Caro Dago, ma Blatter è candidato in Puglia o in Campania?

marmig

 

Lettera 2

Toto Cutugno che canta in cinese è qualcosa che mai ci saremmo aspettati di vedere. ISIS in confronto è un film già visto.

Giulia

 

Lettera 3

Caro Dago,  l'ultima di De Luca: "La Severino non si applica a chi viene eletto per la prima volta". A furia di rigirarla la frittata si brucerà. 

CB

 

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Lettera 4

Pd: pronta l'interpretazione "ad personam" della legge Severino per il condannato De Luca.

K. DiMaggio

 

Lettera 5

Caro Dago, nella ricca Europa si buttano soldi (referendum) per permettere a persone dello stesso sesso di "giocare" alla famiglia, mentre in Africa le madri vere (quelle che partoriscono) non hanno cibo per sfamare i propri figli: questa è la sconfitta dell'umanità!

Andrea P.

 

Lettera 6

Caro Dago, se Fifa e Cio sono corrotti, quei "bravi ragazzi" dell'Onu cosa saranno?

Epa

 

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

Lettera 7

Caro Dago, la sterilità degli italiani? Una forma di omofobia: le coppie etero non vogliono procreare per paura che i bimbi finiscano adottati dai gay.

Edy

 

Lettera 8

Le ricette del governo sono la scelta giusta? Marchionne: “assolutamente sì”. Renzi: “il lavoro non si crea partecipando ai talk show ma con il jobs act”. Insomma, restano solo quei disfattisti dell'Istat a dire che la disoccupazione aumenta.

Tiziano Longhi

 

Lettera 9

Fifa: le Blatte del Pd non sanno come giustificare la candidatura dell'impresentabile De Luca, condannato in primo grado per abuso d'ufficio.

OBAMA SNOWDEN OBAMA SNOWDEN

P.Terzi

 

Lettera 10

Caro Dago, gli Usa, o meglio gli "NSA" (pronuncia: 'nsa), grazie alla sorveglianza illegale di massa scoprono che la Fifa è marcia: si son mai chiesti quanto marcio è il Nobel di Obama?

Max

 

Lettera 11

cari Dago, la notizia sulla foca elefante (maschio) che schiaccia la povera foca elefante (femmina) va corretta: Gold Harbour si trova in Georgia Australe (un'isola non lontana dal circolo polare antartico) e non in Georgia USA come dite…vedete i pinguini Imperatore sullo sfondo? la prima città sul mare nello stato US della Georgia è Savannah, che si trova a circa 30 gradi Lat Nord, per darvi un'idea la stessa latitudine del Cairo: da quelle parti girano più alligatori che pinguini o foche…per il resto Dago è sempre interessante…. good stuff!

antonella piperno pier francesco parra antonella piperno pier francesco parra

MB

 

Lettera 12

Caro Dago,

leggo Alberto Dandolo su "borsettate tra Lucarelli e Piperno" e penso a quanta carta stampata (con e senza finanziamenti pubblici), blog, tweets e altre forme di comunicazione vengono usate per regolamenti di conti tra personalità dall'io ipertrofico (indipendentemente dalla taglia del reggiseno). E gli stessi regolamenti di conti alimentano altri articoli..un gioco di specchi infiniti vuoto come forse deve essere vuota parte dell'informazione (qualsiasi cosa significhi).

Tuo, sempre affezionatissimo

selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2

Gianluigi

 

Lettera 13

Eccelso Dago,

oggi ho fatto una scoperta eccezionale. Volevo sapere se Il Fatto Quotidiano può avere collaboratori sul cui capo penda una condanna o anche solo una richiesta di rinvio a giudizio. Volevo, in pratica, sapere se il metro che usano per gli altri lo usano anche per se stessi, casomai eliminando i reati classici della stampa. Sai che ho scoperto? Che sul loro sito non vi è traccia di un Codice Etico. Proprio loro (come direbbe Piccinini) che fanno le pulci a mezzo mondo non hanno un Codice Etico o quanto meno non ne pubblicizzano la presenza. E' proprio vero che spesso si guarda la pagliuzza e non il travaglio, pardon la trave...

Gli emiri del Qatar ricevono la Coppa del Mondo da Blatter Gli emiri del Qatar ricevono la Coppa del Mondo da Blatter

G.Lucata

 

Lettera 14

Caro Dago

Alt, qua tutti a glorificare gli USA per la loro operazione di “pulizia” nel calcio solo perchè Blatter sta sui coglioni a tutti, ma la Sovranità di uno Stato, quello Svizzero dov’è finita?...a noi non riesce andare a prendere un nostro militare in India, gli americani invece vanno a prendersi degli alti dirigenti, non cittadini americani sul territorio svizzero?...A me qualcosa non torna...la legalità internazionale mi sembra gravemente violata...

marine le pen matteo salvini marine le pen matteo salvini

Alessandro

 

Lettera 15

Due poliziotti ubriachi alla guida di un'auto hanno investito e ucciso questa notte, in pieno centro di Parigi, un pedone. La Le Pen ha commentato “ raderemo al suolo le caserme”? Come cantava Marcella Bella :”Mi ricordo mutande verdi e le lauree in Albania….”.In Spagna Podemos, da noi Cialtrones.

Sanranieri

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo la vittoria di De Luca, Renzi aspetta a firmare il decreto che - secondo la legge Severino - sospende l'ex sindaco di Salerno dalla carica per dargli la possibilità di convocare la prima seduta del Consiglio e nominarsi un vice. Che astuto! E se le opposizioni occupano l'aula fermando i lavori, Renzi che fa, li caccia?

marine le pen marine le pen

Bobby

 

Lettera 17

Caro Dago, secondo Berlusconi "Renzi è spuntato da sotto il cavolo", ma gli atteggiamenti del premier fanno pensare che non sia uscito da un materiale così "nobile". (Chiedere a sindacati, professori e pensionati).

J.Robic

 

Lettera 18

Caro Dago, che paese straordinario il nostro che candida personaggi a dir poco pittoreschi ed altri a dir poco....condannati! Il bello, anzi il bellissimo approccio alle leggi da parte dei soggetti in questione è che la legge,come sempre per gli unti del Signore, è opinabile o migliorabile o scavalcabile, insomma i soliti atteggiamenti alla marchese del Grillo! Uomini che dovrebbero essere garanti della democrazia ed eletti per questo, che se ne fottono di essere indagati o condannati, per loro è fondamentale il potere.

 

GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI

E quindi vai con le filippiche sulla presunzione di innocenza, vai con i pipponi sulla rettitudine dei candidati e blablablabla. Credo che definire il ventennio Berlusconiano il più pernicioso che si ricordi sia reale. Ha creato mostri politici e conclamato l'impunità a livello istituzionale. Hai una condanna o sei poco onesto? Candidati! Un posto in parlamento, regione o comune non si nega a nessuno! Vergognosamente italiota. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 19

Il casino dialettico cui assistiamo ogni giorno specie in TV,sarebbe eliminato se tutti coloro che partecipano a pubblici dibattiti tenessero presente che la libertà di parola è una conquista di estremo valore per l'intera umanità anche e soprattutto perchè, potendo parlare tutti,possono farlo anche gli imbecilli che, quindi,possono essere facilmente riconoscibili per il presente e per il futuro.

 

Ciò vale nei quotidiani rapporti interpersonali di ognuno di noi e soprattutto per quelli che ci vedono coinvolti quali attori attivi o passivi della politica. Quindi, mai interrompere l'interlocutore specie se appartiene alla politica e, quando costui come spesso avviene ha già dato maestose prove della sua imbecillità, tener presente che quando parla bene di qualcuno,anche costui è sicuramente un imbecille,mentre quando ne parla male ci troviamo di fronte come minimo ad  un Leonardo da Vinci, ad un Kant o ad un Einstein.

Santilli Edoardo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...