giulia salemi farabi tehrani francesco monte

LA MACUMBA DI MAMMA' - LA MADRE DI GIULIA SALEMI, CONCORRENTE DEL “GF VIP”, CELEBRA UN RITO PROPIZIATORIO A “CASA SIGNORINI” E BRUCIA I PELI PUBICI DI CECILIA RODRIGUEZ PER FAR INNAMORARE FRANCESCO MONTE DELLA FIGLIA: “FUNZIONERÀ. SI SENTIRÀ MALE” – L’EX TRONISTA SI METTE A PIANGERE E AMMETTE CHE… – E PURE IVAN CATTANEO FRIGNA – FOTOGALLERY A "PERSIANE" APERTE

1 – Grande Fratello, la madre di Giulia Salemi fa un rito propiziatorio per far innamorare Monte

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 7

Dopo il lungo tira e molla amoroso tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nella casa del Grande Fratello Vip, c’era bisogno di un rito magico per farli innamorare. Detto, fatto. Durante la puntata di Casa Signorini ci ha pensato Fariba Tehrani, la bella mamma della Salemi, novella Otelma, ha celebrato di fronte ad uno stupefatto Signorini un rito propiziatorio con tanto di fuoco e fiamme sul tavolino del salotto.

 

Da un sacchettino di plastica la Tehrani ha tirato fuori diversi “oggetti” provenienti dalla casa del GF: una sigaretta di Monte, dei capelli della Salemi e niente meno che dei peli pubici di Cecilia Rodriguez (ex di Monte ndr). “Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L’amore? Fortissimo”, è partito il rito.

 

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 6

Poi mamma Fariba ha mostrato i segni su polsi e caviglie dovuti al fatto che la notte precedente l’aveva passata legandosi delle catene. “Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco a me, a mamma e suocera”. Poi ha concluso: “Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male (…) Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

 

 

2 – Francesco Monte in lacrime per Giulia Salemi: “Ho capito delle cose”

Pascal Ciuffreda per www.gossipetv.com

 

Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: qualcosa è cambiato

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 5

Francesco Monte avverte la mancanza di Giulia Salemi. Lo ha ammesso. Non sembra possibile, eppure l’ex tronista ha fatto un grande passo avanti. Ha sempre cercato di trattenere quello che provava per lei, senza lasciarsi andare a grandi effusioni e invece adesso si è sbilanciato.

 

Sarà perché è stato diviso dalla sua Giulia “per colpa” del Grande Fratello Vip, sarà perché si sta avvicinando la finale (e le emozioni si moltiplicano!), Francesco ha ammesso che sta nascendo qualcosa di importante tra lui e la Salemi. Immaginate la reazione dell’influencer dopo aver ascoltato queste parole… Ha trattenuto a stento la felicità! E gli ha detto che non vede l’ora di riabbracciarlo e di stare tanto tempo con lui.

 

Francesco Monte piange per Giulia Salemi: le ultime dichiarazioni

la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 4

L’ex tronista di Uomini e Done è scoppiato in lacrime perché si aspettava, durante l’ultima diretta del Gf Vip 2018, che Giulia dicesse qualcosa per difenderlo: “In quel momento desideravo un intervento da parte sua. Volevo una mano sulla spalla. In questa situazione di separazione ho capito delle cose”.

 

bacio tra francesco monte e giulia salemi

Non c’è nulla di negativo nelle parole di Francesco Monte. Dopo l’ultimo grande litigio, ha deciso di approfondire come si deve la sua conoscenza con Giulia Salemi: “Sinceramente ora non mi sto ponendo il dubbio se devo vivermi determinate cose che sento oppure no. Lei mi manca un sacco. Vorrei averla vicina. Sento la sua mancanza, mi piacerebbe tenerla con me. E vorrei ricevere delle attenzioni da lei”.

salemi

 

Giulia si sente persa senza Francesco al Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip 3 sembrava palese che la storia tra Francesco e Giulia non potesse funzionare e invece adesso c’è stato un bel colpo di scena! Giulia Salemi è felicissima e non vede l’ora di rivederlo: “Fra mi manca. Sai che è lì, che nell’altra stanza c’è. E invece qua non lo trovi. Oggi sento la terra mancare sotto ai piedi”.

 

Disperata, invece, Giulia Provvedi, che ha addirittura pensato di abbandonare il Gf Vip.  Ma ci ha sorpreso anche Jane Alexander, che ha rivolto delle parole importanti al suo ex fidanzato Gianmarco. Dobbiamo chiamarlo davvero “ex”?

 

3 – Gf Vip: Ivan Cattaneo è l’eliminato e piange perché innamorato di Francesco Monte

Serena Granato per www.kontrokultura.it

giulia salemi francesco monte al gf vip

 

Ivan Cattaneo innamorato di Francesco Monte

La diretta del Grande Fratello Vip di lunedì scorso ha visto l’eliminazione dal gioco di Ivan Cattaneo ed ha riservato momenti all’insegna di sorprese ed ospitate-TV. A battere Ivan al televoto, è stata l’amica di quest’ultimo, Lory Del Santo.

 

”Lory è la donna mancata nella mia vita”, ha dichiarato l’ormai ex-gieffino, dicendosi molto legato alla showgirl. Dopo l’eliminazione di Ivan, è seguito l’ingresso de I Ricchi e Poveri, che si sono esibiti insieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia.

ivan cattaneo

 

Ospitato nello studio del Gf Vip 3, Ivan Cattaneo ha ammesso di essere particolarmente legato a Francesco Monte, dichiarandosi innamorato dell’ex-tronista di ‘Uomini e donne’.

 

 ”Mi sto un po’ innamorando e non voglio che succeda… mi penso fuori, da solo nel mio letto… senza una sicurezza d’amore… e penso che qui dentro un abbraccio non te lo inventi”, sono solo alcune delle dichiarazioni registrate nel video di uno degli ultimi confessionali di Ivan, il quale ha ammesso di voler molto bene a Francesco e di aver paura di non poter rivedere l’ex-naufrago dopo la fine del programma. L’ex-naufrago nel corso del daytime del programma si era mostrato molto vicino ad Ivan Cattaneo.

walter nudo ivan cattaneola macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 1giulia salemi 119giulia salemi francesco monte al gf vip 2giulia salemi 16la macumba della mamma di giulia salemi per far innamorare francesco monte 2bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemiGIULIA SALEMI A SUPER SHOREivan cattaneo ivan cattaneomonte e salemimonte salemi 1monte salemi 3monte salemi 2monte salemigiulia salemimonte salemi 5giulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi con la mamma fariba tehrani

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…