madonna

MADONNA HA BISOGNO URGENTE DI UN VIAGGIO A LOURDES – COME FA LOURDES A VIVERE ACCANTO A UNA MADRE CHE A 56 ANNI VA IN GIRO CONCIATA COME UNA ZOCCOLA IN HOT PANT DI PELLE PIU’ STRETTI DEI TUOI, PRONTA A VAMPIRIZZARE MASCHIETTI E FEMMINE? – VIDEO

madonna lourdes8madonna lourdes8

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Quasi ogni teen-ager ha sognato almeno una volta nella vita di irrompere al MET Gala Party di New York, con i fotografi che fanno a gara per immortalare i tuoi shorts di pelle e quello strano, avvolgente e ragionevolmente costoso top di Moschino. Non sarebbe forse il massimo della vita?

 

Ma, aspetta un attimo! Ora immagina di guardarti intorno durante questo sogno ad occhi aperti, e di vedere accanto a te tua madre, 56 anni, vestita con dei pantaloncini ancora più stretti dei tuoi, capelli che seducono solo a guardarli, e un sorrisetto osé che le taglia la faccia, truccata in maniera impeccabile.

 

Madonna Met Gala afterparty con Lourdes:

 

 

In più, fate conto che avete buone ragioni per credere che vostra madre possa lanciarsi su un ragazzino indifeso come un vecchio vampiro, avvolgerlo nelle sue braccia palestrate e  sbaciucchiarselo contro la sua volontà. Ma occhio! Potrebbe anche puntare una delle vostre amichette, in un raptus di follia omosessuale, e costringerla ad un bacio con la lingua. Per la cronaca, questo successe quando avevate 6 anni, quando vostra madre baciò Britney Spears.

madonna lourdes6madonna lourdes6

 

Seriamente, quanto sarebbe rilassante uscire con una madre come Madonna?

 

Appena la perdete d’occhio lei può trasformarsi da una bomba sexy ad un’atleta sinuosa, fino ad una, più improbabile, signora di campagna. Poi, dopo questo sussulto di normalità, ecco vostra madre tornare in modalità porno con il suo corpo scolpito fasciato da un vestito di lattice nero uscito da un sexy-shop.

madonna lourdes5madonna lourdes5

 

Eccola lì che riaffiora, la sua sessualità feroce e aggressiva, proprio quando iniziavi a pensare che l’avrebbe finita. No, non tua mamma…non Madonna. Le cui periodiche re-invenzioni non riguardano solo il guardaroba, ma tutto: lo stile di vita, la casa, il marito e gli amanti.

 

 Anche se a casa, in privato, potrebbe essere la “cara vecchia mamma”, sarebbe comunque qualcosa di snervante. Specialmente per sua figlia Lourdes, creata a sua immagine e somiglianza, su cui già grava il nome del paese in cui Bernadette vide –la vera- Madonna.

madonna lourdes7madonna lourdes7

 

Dopo anni di osservazione ho capito che la cosa più utile che un genitore possa fare per un figlio è essere un po’ noioso, un po’ prevedibile. Durante quegli anni tormentati dalle tempeste ormonali può essere rassicurante avere di fianco qualcuno di calmo, pacifico e saggio. Qualcuno che si curi di te e che ti dica “Mi fai impazzire!” o “Mi stai rovinando la vita!”.

 

madonna lourdes4madonna lourdes4

Forse in quell’età abbiamo bisogno di questo piuttosto che di una madre che si aggira con pantaloni in pelle aderenti, tacchi a spillo e flirta con il ragazzo con cui vorresti uscire. La frase “Siamo come sorelle” spesso suona falsa, figuriamoci se tra le due ci sono 38 anni di differenza.

 

madonna lourdes3madonna lourdes3

Una madre così non ti lascia spazio, vuole tutta la scena per sé. È ancora peggio di vedere i tuoi genitori ubriachi che si lanciano sulla pista da ballo al ritmo di “I’m too sexy. Ma più seriamente, non è molto divertente per un teen-ager confrontarsi con genitore che ha una vita sentimentale più turbolenta della sua.

 

madonna lourdes2madonna lourdes2

Ciò che un genitore di mezza età considera emozionante per se stesso, come un divorzio per iniziare una nuova vita, può essere un’esperienza terribile per il figlio adolescente. Specialmente se poi l’altro genitore rimane deluso e abbattuto, come spesso accade. Lourdes, almeno, sembra avere una relazione decente con Carlos Leon, suo padre ed ex personal trainer di Madonna.

 

madonna lourdes12madonna lourdes12

Ma Lourdes non è l’unica a doversi confrontare con una madre che all’alba dei 50 anni vuole vivere una seconda giovinezza. Molte madri sono arrivate a scelte del genere, re-inventandosi come animali da party e mettendo su un look da ragazzine. Ma lo slancio selvaggio che c’è nell’infilarsi i pantaloni di cuoio e lasciare il marito può avere effetti devastanti sulle figlie.

 

madonna lourdes11madonna lourdes11madonna lourdes9madonna lourdes9madonna lourdes1madonna lourdes1madonna lourdes10madonna lourdes10

 

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…