madonna

MADONNA HA BISOGNO URGENTE DI UN VIAGGIO A LOURDES – COME FA LOURDES A VIVERE ACCANTO A UNA MADRE CHE A 56 ANNI VA IN GIRO CONCIATA COME UNA ZOCCOLA IN HOT PANT DI PELLE PIU’ STRETTI DEI TUOI, PRONTA A VAMPIRIZZARE MASCHIETTI E FEMMINE? – VIDEO

madonna lourdes8madonna lourdes8

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Quasi ogni teen-ager ha sognato almeno una volta nella vita di irrompere al MET Gala Party di New York, con i fotografi che fanno a gara per immortalare i tuoi shorts di pelle e quello strano, avvolgente e ragionevolmente costoso top di Moschino. Non sarebbe forse il massimo della vita?

 

Ma, aspetta un attimo! Ora immagina di guardarti intorno durante questo sogno ad occhi aperti, e di vedere accanto a te tua madre, 56 anni, vestita con dei pantaloncini ancora più stretti dei tuoi, capelli che seducono solo a guardarli, e un sorrisetto osé che le taglia la faccia, truccata in maniera impeccabile.

 

Madonna Met Gala afterparty con Lourdes:

 

 

In più, fate conto che avete buone ragioni per credere che vostra madre possa lanciarsi su un ragazzino indifeso come un vecchio vampiro, avvolgerlo nelle sue braccia palestrate e  sbaciucchiarselo contro la sua volontà. Ma occhio! Potrebbe anche puntare una delle vostre amichette, in un raptus di follia omosessuale, e costringerla ad un bacio con la lingua. Per la cronaca, questo successe quando avevate 6 anni, quando vostra madre baciò Britney Spears.

madonna lourdes6madonna lourdes6

 

Seriamente, quanto sarebbe rilassante uscire con una madre come Madonna?

 

Appena la perdete d’occhio lei può trasformarsi da una bomba sexy ad un’atleta sinuosa, fino ad una, più improbabile, signora di campagna. Poi, dopo questo sussulto di normalità, ecco vostra madre tornare in modalità porno con il suo corpo scolpito fasciato da un vestito di lattice nero uscito da un sexy-shop.

madonna lourdes5madonna lourdes5

 

Eccola lì che riaffiora, la sua sessualità feroce e aggressiva, proprio quando iniziavi a pensare che l’avrebbe finita. No, non tua mamma…non Madonna. Le cui periodiche re-invenzioni non riguardano solo il guardaroba, ma tutto: lo stile di vita, la casa, il marito e gli amanti.

 

 Anche se a casa, in privato, potrebbe essere la “cara vecchia mamma”, sarebbe comunque qualcosa di snervante. Specialmente per sua figlia Lourdes, creata a sua immagine e somiglianza, su cui già grava il nome del paese in cui Bernadette vide –la vera- Madonna.

madonna lourdes7madonna lourdes7

 

Dopo anni di osservazione ho capito che la cosa più utile che un genitore possa fare per un figlio è essere un po’ noioso, un po’ prevedibile. Durante quegli anni tormentati dalle tempeste ormonali può essere rassicurante avere di fianco qualcuno di calmo, pacifico e saggio. Qualcuno che si curi di te e che ti dica “Mi fai impazzire!” o “Mi stai rovinando la vita!”.

 

madonna lourdes4madonna lourdes4

Forse in quell’età abbiamo bisogno di questo piuttosto che di una madre che si aggira con pantaloni in pelle aderenti, tacchi a spillo e flirta con il ragazzo con cui vorresti uscire. La frase “Siamo come sorelle” spesso suona falsa, figuriamoci se tra le due ci sono 38 anni di differenza.

 

madonna lourdes3madonna lourdes3

Una madre così non ti lascia spazio, vuole tutta la scena per sé. È ancora peggio di vedere i tuoi genitori ubriachi che si lanciano sulla pista da ballo al ritmo di “I’m too sexy. Ma più seriamente, non è molto divertente per un teen-ager confrontarsi con genitore che ha una vita sentimentale più turbolenta della sua.

 

madonna lourdes2madonna lourdes2

Ciò che un genitore di mezza età considera emozionante per se stesso, come un divorzio per iniziare una nuova vita, può essere un’esperienza terribile per il figlio adolescente. Specialmente se poi l’altro genitore rimane deluso e abbattuto, come spesso accade. Lourdes, almeno, sembra avere una relazione decente con Carlos Leon, suo padre ed ex personal trainer di Madonna.

 

madonna lourdes12madonna lourdes12

Ma Lourdes non è l’unica a doversi confrontare con una madre che all’alba dei 50 anni vuole vivere una seconda giovinezza. Molte madri sono arrivate a scelte del genere, re-inventandosi come animali da party e mettendo su un look da ragazzine. Ma lo slancio selvaggio che c’è nell’infilarsi i pantaloni di cuoio e lasciare il marito può avere effetti devastanti sulle figlie.

 

madonna lourdes11madonna lourdes11madonna lourdes9madonna lourdes9madonna lourdes1madonna lourdes1madonna lourdes10madonna lourdes10

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO