MAGALLI CEDRONI! - ''IN TV È FACILE TROVARE COLLEGHE SCARSE: SPESSO LAVORANO SOLO PERCHÉ BELLE O RACCOMANDATE''. SI RIFERISCE ANCORA ALL'ODIATISSIMA COLLEGA? - ''HEATHER PARISI BRAVISSIMA MA CON UN CATTIVO CARATTERE. MARA CARFAGNA? QUANDO È DIVENTATA MINISTRO A MALAPENA SALUTAVA. È SALITA SU UN PIEDISTALLO SU CUI L’ABBIAMO LASCIATA'' - E SUGLI SCAZZI CON PAOLO FOX: ''SONO 20 ANNI CHE ASCOLTO L'OROSCOPO E...'' (VIDEO)

Condividi questo articolo

VIDEO - GIANCARLO MAGALLI PUNZECCHIA PAOLO FOX

 

 

 

GIANCARLO MAGALLI AL SETTIMANALE «OGGI»: «IN TV È FACILE TROVARE COLLEGHE DI SCARSA QUALITA': SPESSO LAVORANO SOLO PERCHE' BELLE O RACCOMANDATE»

 

Estratto dall'intervista di Pierluigi Diaco per ''Oggi'' ( www.oggi.it ) in edicola domani

 

giancarlo magalli giancarlo magalli

«In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza…».

 

Giancarlo Magalli è noto per la sua sincerità, che gli è valsa la fama di cattivo («Mi riconosco non una vena di crudeltà, ma di satira e di ironia. Vene che possono anche risultare cattive. Ma non è mai una cattiveria gratuita o crudele. Mi ritengo un buono… mentre molti colleghi che in tv sembrano buoni in realtà sono cattivi», dice).

 

Mara Carfagna ai tempi della tv con Magalli Mara Carfagna ai tempi della tv con Magalli

E lo conferma in un'intervista a Pierluigi Diaco per il settimanale OGGI, in edicola da domani, nella quale parla delle donne in tv ma anche degli screzi a «I fatti vostri» con Paolo Fox: «Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull’astrologia… Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente».

 

HEATHER PARISI HEATHER PARISI

A OGGI Magalli parla anche di Heather Parisi («Bravissima ma ha un cattivo carattere… Ha avuto una bella occasione con Lorella, ma l’ha sprecata») e Mara Carfagna («Da ministro le scattò qualche cosa di strano: a malapena salutava e, se chiamavi, non rispondeva al telefono. È salita su un piedistallo su cui l’abbiamo lasciata»).

magalli pechino express magalli pechino express giancarlo magalli fotomontaggi 9 giancarlo magalli fotomontaggi 9 magalli quirinale flash mob magalli quirinale flash mob magalli quirinale flash mob magalli quirinale flash mob virginia raggi con magalli a capodanno virginia raggi con magalli a capodanno

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA