MAGALLI DA COMBATTIMENTO – IL CONDUTTORE RICEVE IL TAPIRO DI 'STRISCIA' E GELA INSINNA: "NON SO DI CHI PARLI, NON SO IL NOME, TUTTI SIMPATICISSIMI” – RIGUARDO ALLO SPOSTAMENTO (O ALLA CHIUSURA) DE 'I FATTI VOSTRI' TAGLIA CORTO: "FRECCERO HA DETTO CHE CI SONO PROGRAMMI PIÙ COSTOSI E BELLISSIMI, COME IL MIO, CHE SONO DA BUDGET DI RAIUNO..."

-

Condividi questo articolo


MAGALLI STAFFELLI MAGALLI STAFFELLI

Anna Rossi per il Giornale

Giancarlo Magalli continua ad essere sulla bocca di tutti a seguito della possibilità che I fatti vostri venga spostato su un'altra rete o addirittura chiuso del tutto.

 

 

Dopo aver illustrato chiaramente ai suoi fan quel è la situazione, il conduttore è stato bellamente attapirato dall'inviato di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, infatti, lo ha raggiunto e gli ha consegnato l'ennesimo tapiro d'oro. Ma tra una battuta e l'altra, Giancarlo Magalli si è lasciato scappare una battutina non troppo simpatica. Anzi: potremmo dire al veleno.

 

insinna insinna

"Freccero ha detto che ci sono programmi più costosi e bellissimi, come il mio, che sono da budget di Raiuno", ha tagliato corto Magalli. Ma a Valerio Staffelli questa mezza risposta non basta e lo incalza: "Lei è uno dai Raiuno, lei è uno che deve presentare l'Eredità, non certi raccomandati". Il riferimento - ovviamente - va a Flavio Insinna, non troppo amico del tg satirico.

 

E una volta tirato in ballo Falvio Insinna, cosa fa Magalli? Finta di niente. "Non so di chi parli - dice il conduttore - non so il nome, tutti simpaticissimi".

magalli magalli giancarlo magalli giancarlo magalli giancarlo magalli giancarlo magalli MAGALLI STAFFELLI 1 MAGALLI STAFFELLI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…