MAGIE DA TATOO - DALLE CERNIERE CHE APRONO SULLE VISCERE DEL CORPO AD ANIMALI CHE PRENDONO VITA - I TATUAGGI 3D E LE ILLUSIONI OTTICHE PIÙ FOLLI E IMPRESSIONANTI DI SEMPRE

Quella del tatuaggio è diventata una vera e propria arte. Al punto che gli artisti della pelle riescono a ricreare disegni incredibilmente realistici e illusioni ottiche molto convincenti che sembrano torcere e piegare la pelle di chi lo indossa…

Condividi questo articolo


tatuaggi 3d e illusioni ottiche 9 tatuaggi 3d e illusioni ottiche 9

Da http://www.boredpanda.com

 

Quella del tatuaggio è diventata una vera e propria arte. Al punto che gli artisti della pelle riescono ricreare disegni incredibilmente realistici, illusioni ottiche molto convincenti che sembrano torcere e piegare sulla pelle di chi lo indossa.

 

tatuaggi 3d e illusioni ottiche 8 tatuaggi 3d e illusioni ottiche 8

Da immagini che sembrano riprodurre una profondità reale ad animali colorati in 3D che prendono vita, i tatuaggi più folli che siano mai stati impressi sulla pelle.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…