1. IL MAGNATE DEL TABACCO AUSTRALIANO SI CHIAMA TRAVERS BEYNON, ED È DIVENTATO UNA STAR SU INSTAGRAM CON IL NOMIGNOLO DI “CANDYMAN”, GRAZIE ALLE SUE AUTO DI LUSSO, I PARTY PIENI DI BELLE RAGAZZE E PER PORTARE SUA MOGLIE AL GUINZAGLIO DURANTE LE FESTE
2. DOPO UN MUCCHIO DI SCATTI CONTROVERSI – E UN BATTIBECCO CON “IL RE DI INSTAGRAM”, DAN BILZERIAN - BEYNON HA RAGGIUNTO 200,000 FOLLOWER-GUARDONI-LUMACONI (VIDEO)
3. MA LA FESTA VOLGE ALLA FINE: LE PUPE LO BOLLANO COME “SCIOVINISTA E MANIPOLATORE”

Condividi questo articolo


travers porta al guinzaglio la moglie taesha travers porta al guinzaglio la moglie taesha

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Si fa chiamare “Candyman”, ed è diventato una star su Instagram grazie alle sue auto di lusso, i party pieni di belle ragazze e per portare sua moglie al guinzaglio durante le feste. Dopo un mucchio di scatti controversi – e un battibecco con “il Re di Instagram”, Dan Bilzerian – Travers Beynon, magnate del tabacco australiano, ha raggiunto 200,000 follower sui social.

 

Travers Beynon è nato a Melbourne, Australia, nel marzo 1972, ed ha ereditato dai suoi genitori la catena di tabaccherie australiane FreeChoice, che conta più di 200 negozi in tutta l’Australia.

 

Report di un party di Candyman:

 

 

Ma prima che esplodesse in popolarità, Travers non è sempre stato un festaiolo super-figo. Al college lo ricordano come “un viscido con taglio di capelli anni ‘80”. Questo prima che iniziasse la sua ascesa: subito come giocatore di football australiano, poi come modello richiesto in tutto il mondo, fino a sposarsi con Miss Mondo 1991, divorziare, e diventare uno dei magnati del tabacco più ricchi d’Australia.

travers con taesh e i 4 figli travers con taesh e i 4 figli

 

Travers Beynon è nato a Melbourne, Australia, nel marzo 1972, ed ha ereditato dai suoi genitori la catena di tabaccherie australiane FreeChoice, che conta più di 200 negozi in tutta l’Australia.

 

Beynon ha avuto un trascorso da giocatore di football australiano, essendo stato inserito nel draft dei Melbourne Cangaroos del 1989, ma non ha mai giocato una partita, a causa di un infortunio.

travers beynon travers beynon

 

Mentre la carriera sportiva sembrava conclusa, quella da modello stava per fiorire. Un parente ricorda “l’incredibile trasformazione fisica” che il ragazzo ha avuto verso la fine dell’adolescenza.

travers beynon e taesh travers beynon e taesh

 

L’agente Greg Tyshing ha conosciuto Beynon a Melbourne verso la fine degli anni ’80, e da allora “lo sfigato” ha lavorato per le passerelle di mezzo mondo, in Australia, Stati Uniti ed Europa. Sfilando per Levi’s Jeans, Moschino, Valentino, Canali, Paul Smith, Calvin Klein e Versace.

 

E mentre lavorava all’estero come modello ha conosciuto la venezuelana Ninibeth Beatriz Jiminez Leal, sua futura moglie nonché Miss Mondo 1991. Dopo il matrimonio, i due hanno avuto 2 figli, Valentino e Lucciana, prima che le cose andassero male e divorziassero.

 

La prima moglie di Beynon, Ninibeth Beatriz Jiminez Leal:

 

 

Ma Beynon non ha perso tempo, sposando subito dopo Taesha – la donna che porta al guinzaglio durante le feste in piscina. Le cose tra lui e la famiglia di lei, guarda caso, non sembrano andare bene: sono in corso diverse battaglie legali tra cui alcune denunce per diffamazione.

panna party panna party

 

Sui social Travers Beynon si descrive come un “protettore e sostentatore” della sua famiglia, postando foto di lui con la moglie e i figli con l’hashtag #rolemodel e #wearesafetithourdad (siamo al sicuro con nostro padre).

 

Beynon ha scritto: “C’è solo una cosa che amo di più che dare le feste migliori e più grandi…i miei figli e la mia famiglia”.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…