MAI DIRE MILEY - QUANTO GODE LA CYRUS A INTERPRETARE LA ZOCCOLETTA? - SPUNTANO NUOVE POLAROID IN TOPLESS PER LA RIVISTA “V MAGAZINE”

Gli scatti in bianco e nero la vedono a seno nudo mentre fuma una sigaretta sospetta e conta i dollari o fa l’autostop davanti a un camion. Le foto a colori invece ritraggono il backstage della sua performance alla “Art Basel Miami”, lo scorso dicembre...

Condividi questo articolo


da www.idolator.com

miley topless a letto miley topless a letto

 

Miley Cyrus continua con la serie di polaroid intitolata “Diary Of A Dirty Hippie”, iniziata su “V Magazine”, la rivista che ha appena messo in copertina una seminuda Selena Gomez, altra Lolita della Disney.

 

miley per v miley per v

I nuovi scatti in bianco e nero della svalvolata Miley la vedono in topless mentre fuma una sigaretta sospetta e conta i dollari o mentre fa l’autostop davanti a un camion. Le foto a colori invece ritraggono il backstage della sua performance alla “Art Basel Miami”, lo scorso dicembre, quando si presentò in body e calze trasparenti laminate. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…