MARADONA QUERELA LA D’URSO - BEBÈ IN ARRIVO PER LA CANALIS? -  BOOKMAKER D’ACCORDO: IL SECONDOGENITO DI KATE E WILLIAM SARÀ FEMMINA - IL FILM SU FEDEZ

-

Chi si occupa delle musiche della serie 1992, ispirata a Tangentopoli, in onda su Sky? Davide Dileo, detto Boosta, del gruppo dei Subsonica, che è il compagno di Miriam Leone, la protagonista della serie - Nascerà a giugno la primogenita di Geronimo La Russa, figlio di Ignazio…

Condividi questo articolo


raffaella fico raffaella fico

Da “Chi”

 

1 - LA FICO COMPRA CASA

Lavori in corso per Raffaella Fico che, conclusa la storia con Gianluca Tozzi, ha risolto in tribunale la vicenda con il suo ex Mario Balotelli. Ora può pensare al futuro suo e della figlia Pia, e ha comprato casa a Napoli. 

 

2 - SCOMESSE REALI

In Gran Bretagna sono al “rush finale” le scommesse su sesso e nome del secondogenito di Kate e William d’Inghilterra. I bookmaker concordano sull’arrivo di una bimba: pagheranno meno la nascita entro il 20 aprile, e di più l’arrivo, nei giorni successivi di un’Elisabetta o di un’Alice.

 

3 - SOFIA SOLIDALE

Nel passato di Sofia Hellqvist, che il 13 giugno sposerà il principe Carlo Filippo di Svezia, ci sono un’esperienza di volontariato in Ghana, per i bambini delle baraccopoli sudafricane e un ruolo in un cortometraggio sulla disabilità psichica.

 

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis

4 - BEBÈ IN ARRIVO PER LA CANALIS?

Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca ben chiusa con tutti sull’argomento.

 

[...]

maradona e rocio oliva 3 maradona e rocio oliva 3

 

6 - IL MARADONA FURIOSO

Diego Armando Maradona è furibondo: non parlategli più di lifting perché fa scattare immediatamente una querela. La più recente è quella partita dall’ufficio dei suoi legali contro Barbara D’Urso.

 

7 - E FEDEZ DIVENTA FILM

La scorsa settimana, “Chi” aveva parlato dello sbarco in Mediaset di Fedez. Notizia approfondita e certificata. Per tre mesi, Fedez sarà ripreso dalle telecamere di Italia 1, ventiquattr’ore su ventiquattro. I contenuti poi saranno lavorati da una équipe scelta dal cantante, e il tutto sarà trasformato in un film che verrà messo in onda in prima serata a Natale.

gio57 geronimo larussa gio57 geronimo larussa

 

8 - EROS SCEGLIE LUCA

Per il suo nuovo tour in partenza a settembre Eros Ramazzotti cala il jolly Luca Tommassini e ha scelto il bravo coreografo per curare con maniacale attenzione la scenografia dei suoi concerti.

 

9 - LA RUSSA JUNIOR DIVENTA PAPÀ

Nascerà a giugno la primogenita di Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. Sarà una femminuccia per la felicità del nonno che, fedele a se stesso, ha suggerito per la nipotina un nome in stile indiani d’America, ma al femminile.

 

10 - “1992” FATTO IN CASA

Indovinate chi si occupa delle musiche della serie 1992, ispirata a Tangentopoli, in onda su Sky? Un certo Davide Dileo, detto Boosta, del gruppo dei Subsonica. Davide è il compagno di Miriam Leone, la protagonista della serie, che ha voluto, a tutti i costi, il suo Davide nel team.

miriam leone e berlusconi miriam leone e berlusconi

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

COPPIE BIPARTISAN AL PREMIO CARLI

Mariastella Gelmini con il marito Giorgio Patelli, Laura Ravetto con Dario Ginefra, Mara Carfagna con Alessandro Ruben, Pier Ferdinando Casini con Azzurra Caltagirone e, infine, Rocco Crimi e la moglie Esther a maggio saranno ospiti del premio Guido Carli, ideato da Romana Liuzzo e presieduto da Gianni Letta.

 

LA VERA STORIA DELL’EURO

miriam leone 1992 miriam leone 1992

Romano Prodi non gradirà, ma farà discutere il libro di Angelo Polimero, che svela i retroscena che portarono allo stravolgimento del Trattato di Maastricht: “Non chiamatelo euro”. La vera storia di una moneta illegittima (edito da Mondadori). Molto più che una denuncia.

 

IL CUORE DELLE DONNE

Il condirettore del “Tempo” Sarina Biraghi, la senatrice Grazia De Biasi e l’onorevole Maria Amato protagoniste del convegno, esclusivamente al femminile, sui problemi cardiaci.

 

 

christian de sica con miriam leone foto andrea arriga christian de sica con miriam leone foto andrea arriga miriam-leone-calendario-2009 miriam-leone-calendario-2009 miriam leone miriam leone barbara durso melania rizzoli barbara durso melania rizzoli barbara durso barbara durso barbara durso barbara durso miriam leone miriam leone

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…