leone maradona canalis fedez durso

MARADONA QUERELA LA D’URSO - BEBÈ IN ARRIVO PER LA CANALIS? -  BOOKMAKER D’ACCORDO: IL SECONDOGENITO DI KATE E WILLIAM SARÀ FEMMINA - IL FILM SU FEDEZ

raffaella ficoraffaella fico

Da “Chi”

 

1 - LA FICO COMPRA CASA

Lavori in corso per Raffaella Fico che, conclusa la storia con Gianluca Tozzi, ha risolto in tribunale la vicenda con il suo ex Mario Balotelli. Ora può pensare al futuro suo e della figlia Pia, e ha comprato casa a Napoli. 

 

2 - SCOMESSE REALI

In Gran Bretagna sono al “rush finale” le scommesse su sesso e nome del secondogenito di Kate e William d’Inghilterra. I bookmaker concordano sull’arrivo di una bimba: pagheranno meno la nascita entro il 20 aprile, e di più l’arrivo, nei giorni successivi di un’Elisabetta o di un’Alice.

 

3 - SOFIA SOLIDALE

Nel passato di Sofia Hellqvist, che il 13 giugno sposerà il principe Carlo Filippo di Svezia, ci sono un’esperienza di volontariato in Ghana, per i bambini delle baraccopoli sudafricane e un ruolo in un cortometraggio sulla disabilità psichica.

 

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis

4 - BEBÈ IN ARRIVO PER LA CANALIS?

Le amiche di Elisabetta Canalis hanno ammirato il suo décolleté miracolosamente lievitato. Poiché Eli ha sempre detto che non sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica, le amiche hanno subito pensato che ci sia un lieto evento da annunciare prossimamente. Per ovvi motivi di scaramanzia, la bella Eli ha tenuto la bocca ben chiusa con tutti sull’argomento.

 

[...]

maradona e rocio oliva 3maradona e rocio oliva 3

 

6 - IL MARADONA FURIOSO

Diego Armando Maradona è furibondo: non parlategli più di lifting perché fa scattare immediatamente una querela. La più recente è quella partita dall’ufficio dei suoi legali contro Barbara D’Urso.

 

7 - E FEDEZ DIVENTA FILM

La scorsa settimana, “Chi” aveva parlato dello sbarco in Mediaset di Fedez. Notizia approfondita e certificata. Per tre mesi, Fedez sarà ripreso dalle telecamere di Italia 1, ventiquattr’ore su ventiquattro. I contenuti poi saranno lavorati da una équipe scelta dal cantante, e il tutto sarà trasformato in un film che verrà messo in onda in prima serata a Natale.

gio57 geronimo larussagio57 geronimo larussa

 

8 - EROS SCEGLIE LUCA

Per il suo nuovo tour in partenza a settembre Eros Ramazzotti cala il jolly Luca Tommassini e ha scelto il bravo coreografo per curare con maniacale attenzione la scenografia dei suoi concerti.

 

9 - LA RUSSA JUNIOR DIVENTA PAPÀ

Nascerà a giugno la primogenita di Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. Sarà una femminuccia per la felicità del nonno che, fedele a se stesso, ha suggerito per la nipotina un nome in stile indiani d’America, ma al femminile.

 

10 - “1992” FATTO IN CASA

Indovinate chi si occupa delle musiche della serie 1992, ispirata a Tangentopoli, in onda su Sky? Un certo Davide Dileo, detto Boosta, del gruppo dei Subsonica. Davide è il compagno di Miriam Leone, la protagonista della serie, che ha voluto, a tutti i costi, il suo Davide nel team.

miriam leone e berlusconimiriam leone e berlusconi

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

COPPIE BIPARTISAN AL PREMIO CARLI

Mariastella Gelmini con il marito Giorgio Patelli, Laura Ravetto con Dario Ginefra, Mara Carfagna con Alessandro Ruben, Pier Ferdinando Casini con Azzurra Caltagirone e, infine, Rocco Crimi e la moglie Esther a maggio saranno ospiti del premio Guido Carli, ideato da Romana Liuzzo e presieduto da Gianni Letta.

 

LA VERA STORIA DELL’EURO

miriam leone 1992miriam leone 1992

Romano Prodi non gradirà, ma farà discutere il libro di Angelo Polimero, che svela i retroscena che portarono allo stravolgimento del Trattato di Maastricht: “Non chiamatelo euro”. La vera storia di una moneta illegittima (edito da Mondadori). Molto più che una denuncia.

 

IL CUORE DELLE DONNE

Il condirettore del “Tempo” Sarina Biraghi, la senatrice Grazia De Biasi e l’onorevole Maria Amato protagoniste del convegno, esclusivamente al femminile, sui problemi cardiaci.

 

 

christian de sica con miriam leone foto andrea arrigachristian de sica con miriam leone foto andrea arrigamiriam-leone-calendario-2009miriam-leone-calendario-2009miriam leonemiriam leonebarbara durso melania rizzolibarbara durso melania rizzolibarbara dursobarbara dursobarbara dursobarbara dursomiriam leonemiriam leone

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?