MARCO BORRIELLO, OGGI SENZA CONTRATTO, HA ROTTO I RAPPORTI CON IL FRATELLO PIERGIORGIO? SI PARLA DI UNA LITE PER UN AFFARE ANDATO MALE - CRISTINA BUCCINO E IL FIGLIO DI MOGGI INTIMI A IBIZA - STEFANIA GIANNINI E MARIA ELENA BOSCHI A MARINA DI PIETRASANTA

Belen Rodriguez ha scelto il basso profilo. Questa estate, per passare inosservata, scorrazzerà per l’isola a bordo di una comoda Panda. Niente fuoristrada o Suv - Per Elisa Isoardi vacanze senza Salvini: pare abbia progettato soltanto un viaggio con la mamma dopo la chiusura del suo ristorante…

Condividi questo articolo


CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO

Da “Chi”

 

IL FASCINO DEL PROCURATORE

Occhi puntati, al Lio di Ibiza, sul procuratore calcistico Alessandro Moggi e Cristina Buccino. I due, molto intimi, si sono goduti a lungo il locale, poi si sono persi nella notte della isla. Insieme. Moggi, poco prima che la Buccino lasciasse l’Isola dei famosi, era fidanzato con l’ex meteorina Teodora Rutigliano. A chi le chiede perché passi tanto tempo con Alessandro, la Buccino risponde che le cura i suoi interessi…

Alessandro Moggi Alessandro Moggi

 

BORRIELLO VS. BORRIELLO

Come mai Marco Borriello, calciatore oggi senza contratto, ha interrotto i rapporti con il fratello Piergiorgio? Si parla di una lite per un affare andato male. E ora la famiglia si è divisa.

 

MENEGUZZI E SUOR CARMEN RUSSO

Paolo Meneguzzi è in concerto in provincia di Cosenza, a una festa di paese. Adocchia una suora tra il pubblico e la vede cantare. Le porge il microfono. La invita ad accennare un brano a suo piacimento. E lei intona a tutta voce il classico napoletano Dicitencello vuje. Meneguzzi è colpito. La invita sul palco. La religiosa si presenta e il cantante pensa a uno scherzo: «Mi chiamo suor Carmen Russo!». Duettano sulle note di Nel blu dipinto di blu. Ovazione.

MARCO BORRIELLO MARCO BORRIELLO

 

NEL SEGNO DI FEDEZ

Elisabetta Soldati, responsabile comunicazione dei rapper Fedez e J-Ax, è stata contagiata dalla tattoo-mania. Per lei, cinque tatuaggi sulla mano in un solo mese: una farfalla, il nome della nipote, due cuori e un crocefisso.

 

VERY NORMAL BELEN

In giro per Formentera, Belen Rodriguez ha scelto il basso profilo. Questa estate, per passare inosservata, scorrazzerà per l’isola a bordo di una comoda Panda. Niente fuoristrada o Suv per lei e la sua numerosa famiglia.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Giannini e Boschi divise in spiaggia

gabriele parpiglia e betty soldati gabriele parpiglia e betty soldati

La giovane ministra delle Riforme Maria Elena Boschi e la responsabile del dicastero dell’Istruzione Stefania Giannini hanno entrambe casa a Marina di Pietrasanta, ma frequentano bagni differenti. Quindi, nessuna concorrenza per la prova costume…

 

Boldrini in grigio a Palazzo Farnese

Mara Carfagna in abitino a fiori, Maria Elena Boschi in beige e oro, Stefania Giannini in rosa fucsia: le signore della politica hanno brillato davanti all’ambasciatrice francese Catherine Colonna, di nero vestita per la festa della Bastiglia. Solo la presidente della Camera Laura Boldrini era in grigio longuette con coprispalle nero di seta (tolto subito per il caldo).

 

Isoardi in vacanza con la mamma

Per Elisa Isoardi vacanze senza Matteo Salvini? Pare che lei, per ora, abbia progettato soltanto un viaggio con la mamma dopo la chiusura del suo ristorante.

 

 

STEFANIA GIANNINI TOPLESS STEFANIA GIANNINI TOPLESS SALVINI ISOARDI SALVINI ISOARDI ISOARDI ISOARDI Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta Maria Elena Boschi, bikini rosa in spiaggia a Marina di Pietrasanta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...