MARIA DE FILIPPI PORTA IN ITALIA IL FORMAT SPAGNOLO “GRANDE Y PEQUENO” - DI PIETRO INVITA A CENA L’ATTORE CHE LO INTERPRETA IN “1992” - AMAL ALAMUDDIN ARRIVA SUL LAGO DI COMO E DEVE SCIROPPARSI LA COMITIVA DI AMICI DI CLOONEY (TUTTI MASCHI)

Chiude in bellezza il “Maurizio Costanzo show” con ospiti Carlo Verdone e suo figlio Paolo. Dulcis in fundo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo intervistati dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini - Nuovo progetto per il programma tv Mediaset “Quarto Grado” che a maggio sbarcherà in edicola…

Condividi questo articolo


GABRIELLA PESSION GABRIELLA PESSION

Da “Chi”

 

1 - CIAK, LA PESSION GIRA IN PUGLIA

Set blindatissimo in Puglia, a Monopoli, per la nuova serie Rai Il Sistema. Protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession.

 

2 - MARIA ARRUOLA DE MARTINO

Nuovo progetto tv per Maria De Filippi che, nel ruolo di produttrice, porterà su Canale 5 il format spagnolo Grande y Pequeño. Nello show squadre formate da bambini non famosi e papà vip si sfideranno in giochi e prove di abilità che ricordano, appunto, il  vecchio e amato Giochi senza frontiere. Tra i papà già assoldati Stefano De Martino.

 

1992 DI PIETRO 1992 DI PIETRO

3 - QUARTO GRADO SBARCA IN EDICOLA

Nuovo progetto per il programma tv Mediaset che a maggio sbarcherà in edicola raccontando i retroscena sui grandi gialli italiani, trattati in trasmissione da Gianluigi Nuzzi.

 

4 - DI PIETRO INVITA “DI PIETRO”

L’ex giudice Antonio Di Pietro è rimasto affascinato dalla serie Sky 1992 e dall’attore Antonio Gerardi, che lo impersona. Dopo l’ultima puntata Di Pietro l’ha chiamato per invitarlo a cena, ma la serata è stata rinviata perché Gerardi, a breve, diventerà papà di due gemelli. In ogni caso il gesto è stato molto apprezzato dall’attore che, per impersonare l’ex pm, è ingrassato di quattordici chili.

gerini stadio gerini stadio

 

5 - I FAN DELLA GERINI (E DI ZAMPAGLIONE)

Tutti ad ammirare Claudia Gerini, spettatrice disinibita delle partite di calcio della Roma, allo stadio Olimpico. Non avrà invece così tanti fan il suo compagno, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, appassionato di boxe (che pratica), quando assisterà all’incontro dell’anno al MGM Grand Garden Arena di las Vegas, tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, il 2 maggio.

 

6 - SOLITUDINE A VILLA OLEANDRA

Anche Amal Alamuddin si è informata su quando comincia l’Expo (venerdì 1° maggio), sul tema e sugli eventi in programma. Il lago di Como, dov’è in arrivo con il marito George Clooney e seguito di amici (tutti maschi), le sta stretto. Se sarà una giornata di sole, Clooney & company se ne andranno di sicuro in giro in moto, lasciandola a custodire Villa Oleandra.

george clooney e amal alamuddin george clooney e amal alamuddin

 

7 - QUELLA “GNOCCA” DELLA PAUSINI

Laura Pausini non ha peli sulla lingua neanche quando parla in spagnolo. Il coach italiano di La Voz, su Telecinco, ha detto a un concorrente: «Ma sei un figo!». E lui: «Grazie. Anche tu sei una gnocca!».

 

8 - IL NO DI MARA

laura pausini con la fica al vento 6 laura pausini con la fica al vento 6

Nell’ultima puntata del suo show, Antonella Clerici aveva convocato l’amica di sempre Mara Venier che, a malincuore, ha rifiutato perché fedele al Biscione. Infatti, presto Mara sbarcherà ad Amici come quarto giudice.

 

9 - COLPO GROSSO PER COSTANZO

Chiude in bellezza il Maurizio Costanzo show con ospiti Carlo Verdone e suo figlio Paolo. Dulcis in fundo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo intervistati dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

 

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

laura pausini con la fica al vento 5 laura pausini con la fica al vento 5

 

SEL E L’EDUCAZIONE SENTIMENTALE

Farà discutere il progetto di legge di Sel sull’educazione sentimentale nelle scuole. Il partito di Nichi Vendola intende rivoluzionare l’educazione sessuale tradizionale e il fronte cattolico è già in guerra.

 

BISINELLA SENATRICE TOSIANA

I vertici della Lega non hanno mai amato la senatrice Patrizia Bisinella, nuova compagna di Flavio Tosi e parlamentare con un forte ascendente sul candidato governatore del Veneto, nemico giurato di Matteo Salvini.

 

MARTUSCIELLO MATTATORE

Il commissario Agcom Antonio Martusciello ha presentato l’altra sera i libri di Erri De Luca e Januaria Piromallo all’Auditorium. Due libri meglio di uno?

carlo verdone col figlio paolo carlo verdone col figlio paolo

 

A PALAZZO FARNESE

Luisa Todini, Gianni Letta, Luciano Violante e Rocco Buttiglione insieme a festeggiare Alessandra Necci “Cavaliere delle Arti” di Francia.

 

 

 

 

 

NICHI VENDOLA EDDY TESTA jpeg NICHI VENDOLA EDDY TESTA jpeg

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…