LA MARKETTA DELLE MARKETTE: LA CASA! SUL WEB CIRCOLA LA VOCE CHE IL SUPER-ATTICO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, DA LORO MOSTRATO NEL MODO TIPOCO DI UNA PRESENTAZIONE DA AGENTI IMMOBILIARI (VIDEO), SIA STATO ''MESSO A DISPOSIZIONE'' DA CITY LIFE IN CAMBIO DI PROMOZIONE, E NON ACQUISTATO DALLA COPPIA. LA PROVA? QUANDO CHIARA ENTRA NELLA CAMERETTA DEL PUPO E VEDE IL TRISTE LETTINO A UNA PIAZZA, IL SUO COMMENTO…

Condividi questo articolo


 

 

 

VIDEO - IL TOUR INTEGRALE DELLA CASA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

 

 

 

Irma Locci per ''Oggi''

 

CHIARA FERRAGNI CON LEONE CHE VOMITA CHIARA FERRAGNI CON LEONE CHE VOMITA

Chiunque si sia imbattuto in una a caso delle oltre 18 mila fotografie che campeggiano sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, in cui l’influencer sfoggia borse, abiti e accessori griffatissimi, lo ha pensato almeno una volta: «Quanto sarebbe bello avere il suo guardaroba...». Ma da quando Chiara e il compagno Fedez hanno pubblicato il video-tour della loro casa nuova (in due puntate da circa sette minuti ciascuna, le trovate su oggi.it) forse qualcuno ci ha ripensato. In questo giro turistico del regno dei Ferragnez, infatti, a colpire sono tante cose, ma su tutte proprio il guardaroba di Chiara.

 

Pile di jeans, montagne di sneakers, magliette e top buttati ovunque, appendi-abiti con sopra di tutto, mensole di occhiali e cinte, maglioni accatastati. Insomma, più che il sogno di ogni fashion victim, l’incubo di qualsiasi donna. Per avere la scarpiera (grande quanto una stanza), gli armadi e gli specchi, ci vorrà ancora un mese. Il che vuol dire che la casa sarà davvero pronta solo alla vigilia delle nozze dei Ferragnez, previste per il 1° settembre prossimo, a Noto (in Sicilia).

 

Ma i due hanno voluto ugualmente mostrarla ai loro follower, benché incompleta. La risposta è stata incredibile: nei primi tre giorni, oltre 4 milioni di persone hanno seguito la Ferragni nel suo giro in casa, ovvero un follower su tre (ne ha quasi 13 milioni). Un incredibile spot (l’ennesimo) regalato (regalato?) a City Life, il quartiere in cui sorge il palazzo in cui i due vivono.

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

IL TESCHIO DEVE SPARIRE

 

Si tratta di una zona tutta nuova di Milano, impreziosita da grattacieli e da palazzi progettati dalla compianta archistar irachena Zaha Hadid. Case di lusso, con parcheggi sotterranei che garantiscono entrate e uscite lontane da occhi indiscreti. Anche se gli occhi indiscreti sembrano essere l’ultimo dei problemi dei Ferragnez...

chiara ferragni 5 chiara ferragni 5

 

Nel video ci hanno infatti mostrato tutto: pupazzetti ispirati a film cult come Ghostbusters o Terminator, gadget di ogni tipo, versioni gay-friendly dei Peanuts, le camere da letto, i bagni, persino qualche libro. Il tutto a puntellare una casa di quasi 400 metri quadrati su due livelli: quello inferiore che affaccia sul grande terrazzo con Jacuzzi; quello superiore quasi interamente dedicato al guardaroba walk-in (significa che ci si può camminare dentro) di Chiara. Oltre al guardaroba, a colpire sono molti altri dettagli. Tra questi c’è una specie di enorme poltrona da terrazzo, a forma di teschio, che il designer Philip Plein ha regalato al rapper e che la Ferragni non sopporta. «Questo dobbiamo toglierlo », dice, tra le obiezioni di Fedez.

 

QUEL LETTO TRISTE...

 

LA CAMERA DEL PUPO CHIARA FERRAGNI FEDEZ LA CAMERA DEL PUPO CHIARA FERRAGNI FEDEZ

Ma nel video si sente anche una frase di dubbia interpretazione. Arrivati al punto in cui ci mostrano la camera della tata di Leo, sia Fedez sia Chiara si lasciano sfuggire: «Cambieremo il letto, questo è un po’ triste». Una frase che fa pensare non l’abbiano scelto loro e che sembrerebbe rafforzare una voce che gira, quella secondo cui questa casa da sogno i due non l’abbiano davvero comprata, ma se la siano fatta mettere a disposizione, in cambio di pubblicità (una sorta di cambio merci social), da City-Life. Vero o no, per tutti ora quella è la casa dei Ferragnez.

 

Quella dove torneranno dopo le vacanze e le nozze a Noto. Che saranno solo civili, senza rito religioso. Gli alberghi e gli agriturismi migliori della zona, scelta perché diede i natali a Marina Di Guardo (la mamma di Chiara), sono già tutti prenotati e in fermento. Dicono stia per arrivare anche un’enorme ruota panoramica che la sposa vuole assolutamente far montare per i suoi ospiti, cui l’organizzazione del matrimonio garantirà anche l’esibizione live di tanti cantanti amici della coppia.

LA CAMERA DEL PUPO CHIARA FERRAGNI FEDEZ LA CAMERA DEL PUPO CHIARA FERRAGNI FEDEZ

 

Insomma, più che un matrimonio sarà un festival pop nel cuore del barocco siciliano, che durerà per tre giorni e tre nottate ad alto tasso di musica. Prima, però, Chiara andrà in vacanza con mamma, sorelle e bambino, senza il futuro marito, per una settimana. L’ultima vacanza prima di diventare Chiara Lucia.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A LETTO CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A LETTO

chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."