
LA MARTIRE DEI "CELEBRO-LESI" - FRANCESCA BARRA FRIGNA PER “L’ACCANIMENTO” DEL SITO - DANDOLO REPLICA: “LE NOTIZIE SU DI LEI ERANO FONDATE. E POI, SE NON AMA LA VISIBILITÀ PERCHÉ MI MANDA LE SUE FOTO DA PUBBLICARE VIA WHATSAPP?”
1 - LETTERA DI FRANCESCA BARRA A DAGOSPIA
Caro Dago,
Vorrei smentire categoricamente le dichiarazioni che mi sono state attribuite da Dandolo. Non ho mai detto di voler partecipare all'isola dei famosi. Tantomeno di essere in procinto di condurre un programma. In questa occasione, come purtroppo in tutte le altre, l'accanimento di Dandolo nei miei confronti, pilotato o meno da qualcuno che mi auguro prima o poi si stanchi di tante attenzioni, è fuori luogo. Basato su informazione false, senza nessun fondamento. Ti chiedo di pubblicare questa mia smentita,
Grazie
Francesca Barra
2 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI FRANCESCA BARRA
Sono mesi che finisco su Dagospia. Con notizie per il 99% inventate. Ma l'ultima proprio non la reggo. Non ho mai dichiarato di voler diventare la prossima naufraga sull'isola. Ho due figli e non andrei mai. E non ho mai detto che condurrò un programma. Ho finito Tikitaka, ho brindato e fatto una foto. Tempo cinque minuti e sono andata a casa.
Deve pur esistere un limite a tutto questo. Un limite deontologico che freni Dandolo.
3 - RISPOSTA DI ALBERTO DANDOLO
Gentile Francesca Barra,
replico a questa sua lettera e ai suoi vari anatemi sui social network tra cui fb che trasudano un certo nervosismo, forse lievemente sproporzionato vista la notizia che avevo dato, ovvero la sua volontà di partecipare all’Isola dei famosi. Ho scritto che voleva farsi arruolare da Magnolia, non dall’Isis.
FRANCESCA BARRA CONTRO ALBERTO DANDOLO - DAGOSPIA
francesca barra e giuseppedi piazza
Se non è vero come lei dice chiedo venia; del resto immagino che la sua vocazione per la famiglia e l’attaccamento a suo marito e i suoi figli le renda difficile il distacco. Per il resto sottolineo che le precedenti notizie date da Dagospia si sono rivelate tutte fondate, compreso il suo allontanamento da ''Domenica live'' in cui, ahimè, la conduttrice la faceva parlare meno del microfonista.
Cercherò in futuro di evitare di citarla, anche se trovandola in quattro programmi del palinsesto Mediaset e non solo in cui parla di calcio, politica e tutto lo scibile umano, è difficile che “chi mi guida”, ovvero le decine di fonti che hanno tutti i giornalisti, non abbia una qualche notizia su di lei.
La quale, certamente, non ama questa esposizione. Non ama la visibilità. Sarà per questo che lei, signora Barra, mi manda le sue foto via whatsapp e ieri ci ha chiesto di prendere le foto dalla sua pagina Instagram (in cui la sua allergia alla visibilità è evidente!).
Ora la saluto, anche perché come dice Roberto Saviano “Per difendersi si diventa cattivi” e io al limite sono antipatico come la Juventus di Antonio Conte, ma cattivo proprio no.
Con osservanza.
Alberto Dandolo
karina e francesca barra
RENZI INTERVISTATO DA FRANCESCA BARRA
francesca barra e matteo renzi