ricky martin bacia amedeo

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI ''AMICI''! VIDEO: IL BACIO DI RICKY MARTIN AD AMEDEO, CHE PRENDE DI MIRA ALEX BRITTI SULLA SUA RELAZIONE CON LUISA CORNA (E IL CANTANTE REAGISCE GLACIALE) - LAURA PAUSINI TOCCA IL CULO DI RICKY MARTIN - IL REGOLAMENTO INCOMPRENSIBILE, LA BERTÉ CHE STRONCA IL POVERO MOWGLI, PROTAGONISTA DI INFINITI DAYTIME SUL SUO ARRIVARE O MENO AL SERALE, E POI FATTO FUORI ALLA PRIMA PUNTATA

 

 

alex britti

 

La battuta di Pio e Amedeo su Alex Britti che ha gelato il cantante:

 

 

''Alex Britti, che mito. Siamo cresciuti con i suoi successi. Soprattutto con uno. Luisa Corna…Mamma mia, vi ricordate quando Alex si bombava Luisa Corna?

… (risate del pubblico). Non la conoscete? Andate a cercare: calendario 2003 Luisa Corna. Sono cresciuto tantissimo. Mi sono cresciuti i baffi, mi è cambiata la voce. Sei un grandissimo''.

 

 

 

VIDEO - LA CANZONE DI PIO E AMEDEO SU MARIA DE FILIPPI (E LO SGUARDO FUNEREO DI ALEX BRITTI)

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa versione inedita di "Maria" di @ricky_martin ci mancava proprio ? @pioeamedeo83 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

 

VIDEO: IL BACIO DI RICKY MARTIN AD AMEDEO

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The power of @ricky_martin! ??? @pioeamedeo83 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

VIDEO - L'INGRESSO DI ANTONACCI E LAURA PAUSINI, CHE TOCCA IL CULO DI RICKY MARTIN

 

 

Andrea Conti per www.ilfattoquotidiano.it

 

alex britti

Il Serale della prima puntata della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” si conclude con una certezza tra i cantanti: Alberto è la superstar. Scaletta alla mano il tenore si è esibito cinque volte (da solo o in duetto), tre volte Tish e Giordana, una sola volta Mameli, Alvis e Jefeo. Infine Ludovica ha sfiorato l’eliminazione contro il ballerino Mowgly, riuscendo però a batterlo. La cantante si è esibita due volte (se escludiamo le performance extra della fase finale della sfida).

 

Il vero banco di prova per un cantante è sempre la dimensione Live e quest’anno ad “Amici” è stata garantita dalla presenza di 30 giovani musicisti, diretti dal Maestro 28enne Marco Vito. Ci si aspettava molto dai cantanti arrivati alla Fase Serale.

amedeo

 

Eppure qualcosa è andato storto. Probabilmente per la scelta delle canzoni o ancora di più a causa di qualche imprecisione, dovuta non solo all’emozione. Come ad esempio, Ludovica che sulle note alte ha faticato con il timbro e non è andata a tempo, oppure Mameli che è stato penalizzato da una strana e non compresa versione 2019 dell’Inno nazionale. Il gioco di parole con Mameli però aveva un senso, televisivamente parlando, meno per la resa dal punto di vista musicale.

 

amici 2019

Diamo un’altra possibilità a Mameli che potrebbe ancora stupire molto, specie con il suo repertorio. Giordana ha convinto sul medley di Laura Pausini, mentre su “Margherita” di Riccardo Cocciante ha zoppicato. Tish ha un timbro molto interessante, ma non sembra ancora messa a fuoco. Difficile per lei “Think” di Aretha Franklin, molto meglio nel duetto con Alberto su “Bridge over Troubled Water”.

 

Di Alberto abbiamo già parlato. Il tenore sembra in stato di grazia. Preciso e intonatissimo (frutto dello studio lirico) ha fatto la sua bella figura. A lui l’onore di aprire le danze delle sfide con un classico come “Libiamo ne’ lieti calici” da “La Traviata” con la soprano sudcoreana Sumi Jo. È nel pop che Alberto si snatura e vengono fuori i suoi grandi limiti, soprattutto interpretativi, forse dovuti alla sua giovane età: 21 anni. È successo nel medley con Biagio Antonacci e nel duetto con Tish “Bridge over Troubled Water”.

alessandra celentano

 

Le vere sorprese provengono da Alvis e Jefeo. Probabilmente si sono cimentati con due brani lontanissimi dal loro mondo, terreni scivolosissimi come “Eppur mi son scordato di te” della Formula 3 per Alvis e “L’Italiano” di Toto Cutugno per Jefeo. Nonostante vengano dalla trap i due cantanti hanno dimostrato sicurezza sul palco e determinazione. In particolare sembra che Jefeo abbia vinto la sfida più grande prima del Serale: ossia abbattere i muri delle sue difese per lasciarsi andare totalmente sulla musica.

 

amici 2019

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Difficile dirlo. La vincitrice annunciata Giordana dovrà combattere fino in fondo contro Alberto che sicuramente puntata dopo puntata incontrerà il favore del target Over dello show, ricordiamo che il televoto ha il suo peso all’interno del regolamento. Ma l’outsider è sempre dietro l’angolo e potrebbe sparigliare le carte proprio alla Finalissima. Tenete d’occhio la quota trap.

 

loredana berte

Infine un dettaglio da non trascurare. Le case discografiche hanno mostrato di essere interessate ad alcuni cantanti. Per Alberto si sono mossi Polydor Records, Sony Music Italy. Alberto ha scelto Polydor Records (Universal). Virgin Records, Sony Music Italy, BMG Italia per Giordana e quest’ultima ha scelto Virgin Records (Universal). In sospeso la situazione di Mameli per cui hanno mostrato interesse Polydor Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. Su Tish ha puntato Sony Music Italy mentre per Jefeo ci sono in ballo Virgin Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. L’Island Records per Alvis. Solo Ludovica per ora rimane a bocca asciutta: nessuna casa discografica punta su di lei.

laura pausini tocca il culo di ricky martinricky martin amici 2019sistema di votoricky martin si piange si piange rudy zerbimaria de filippi con ricky martin e vittorio grigolo

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO