ricky martin bacia amedeo

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI ''AMICI''! VIDEO: IL BACIO DI RICKY MARTIN AD AMEDEO, CHE PRENDE DI MIRA ALEX BRITTI SULLA SUA RELAZIONE CON LUISA CORNA (E IL CANTANTE REAGISCE GLACIALE) - LAURA PAUSINI TOCCA IL CULO DI RICKY MARTIN - IL REGOLAMENTO INCOMPRENSIBILE, LA BERTÉ CHE STRONCA IL POVERO MOWGLI, PROTAGONISTA DI INFINITI DAYTIME SUL SUO ARRIVARE O MENO AL SERALE, E POI FATTO FUORI ALLA PRIMA PUNTATA

 

 

alex britti

 

La battuta di Pio e Amedeo su Alex Britti che ha gelato il cantante:

 

 

''Alex Britti, che mito. Siamo cresciuti con i suoi successi. Soprattutto con uno. Luisa Corna…Mamma mia, vi ricordate quando Alex si bombava Luisa Corna?

… (risate del pubblico). Non la conoscete? Andate a cercare: calendario 2003 Luisa Corna. Sono cresciuto tantissimo. Mi sono cresciuti i baffi, mi è cambiata la voce. Sei un grandissimo''.

 

 

 

VIDEO - LA CANZONE DI PIO E AMEDEO SU MARIA DE FILIPPI (E LO SGUARDO FUNEREO DI ALEX BRITTI)

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa versione inedita di "Maria" di @ricky_martin ci mancava proprio ? @pioeamedeo83 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

 

VIDEO: IL BACIO DI RICKY MARTIN AD AMEDEO

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The power of @ricky_martin! ??? @pioeamedeo83 #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

VIDEO - L'INGRESSO DI ANTONACCI E LAURA PAUSINI, CHE TOCCA IL CULO DI RICKY MARTIN

 

 

Andrea Conti per www.ilfattoquotidiano.it

 

alex britti

Il Serale della prima puntata della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” si conclude con una certezza tra i cantanti: Alberto è la superstar. Scaletta alla mano il tenore si è esibito cinque volte (da solo o in duetto), tre volte Tish e Giordana, una sola volta Mameli, Alvis e Jefeo. Infine Ludovica ha sfiorato l’eliminazione contro il ballerino Mowgly, riuscendo però a batterlo. La cantante si è esibita due volte (se escludiamo le performance extra della fase finale della sfida).

 

Il vero banco di prova per un cantante è sempre la dimensione Live e quest’anno ad “Amici” è stata garantita dalla presenza di 30 giovani musicisti, diretti dal Maestro 28enne Marco Vito. Ci si aspettava molto dai cantanti arrivati alla Fase Serale.

amedeo

 

Eppure qualcosa è andato storto. Probabilmente per la scelta delle canzoni o ancora di più a causa di qualche imprecisione, dovuta non solo all’emozione. Come ad esempio, Ludovica che sulle note alte ha faticato con il timbro e non è andata a tempo, oppure Mameli che è stato penalizzato da una strana e non compresa versione 2019 dell’Inno nazionale. Il gioco di parole con Mameli però aveva un senso, televisivamente parlando, meno per la resa dal punto di vista musicale.

 

amici 2019

Diamo un’altra possibilità a Mameli che potrebbe ancora stupire molto, specie con il suo repertorio. Giordana ha convinto sul medley di Laura Pausini, mentre su “Margherita” di Riccardo Cocciante ha zoppicato. Tish ha un timbro molto interessante, ma non sembra ancora messa a fuoco. Difficile per lei “Think” di Aretha Franklin, molto meglio nel duetto con Alberto su “Bridge over Troubled Water”.

 

Di Alberto abbiamo già parlato. Il tenore sembra in stato di grazia. Preciso e intonatissimo (frutto dello studio lirico) ha fatto la sua bella figura. A lui l’onore di aprire le danze delle sfide con un classico come “Libiamo ne’ lieti calici” da “La Traviata” con la soprano sudcoreana Sumi Jo. È nel pop che Alberto si snatura e vengono fuori i suoi grandi limiti, soprattutto interpretativi, forse dovuti alla sua giovane età: 21 anni. È successo nel medley con Biagio Antonacci e nel duetto con Tish “Bridge over Troubled Water”.

alessandra celentano

 

Le vere sorprese provengono da Alvis e Jefeo. Probabilmente si sono cimentati con due brani lontanissimi dal loro mondo, terreni scivolosissimi come “Eppur mi son scordato di te” della Formula 3 per Alvis e “L’Italiano” di Toto Cutugno per Jefeo. Nonostante vengano dalla trap i due cantanti hanno dimostrato sicurezza sul palco e determinazione. In particolare sembra che Jefeo abbia vinto la sfida più grande prima del Serale: ossia abbattere i muri delle sue difese per lasciarsi andare totalmente sulla musica.

 

amici 2019

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Difficile dirlo. La vincitrice annunciata Giordana dovrà combattere fino in fondo contro Alberto che sicuramente puntata dopo puntata incontrerà il favore del target Over dello show, ricordiamo che il televoto ha il suo peso all’interno del regolamento. Ma l’outsider è sempre dietro l’angolo e potrebbe sparigliare le carte proprio alla Finalissima. Tenete d’occhio la quota trap.

 

loredana berte

Infine un dettaglio da non trascurare. Le case discografiche hanno mostrato di essere interessate ad alcuni cantanti. Per Alberto si sono mossi Polydor Records, Sony Music Italy. Alberto ha scelto Polydor Records (Universal). Virgin Records, Sony Music Italy, BMG Italia per Giordana e quest’ultima ha scelto Virgin Records (Universal). In sospeso la situazione di Mameli per cui hanno mostrato interesse Polydor Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. Su Tish ha puntato Sony Music Italy mentre per Jefeo ci sono in ballo Virgin Records, Sony Music Italy e Warner Music Italy. L’Island Records per Alvis. Solo Ludovica per ora rimane a bocca asciutta: nessuna casa discografica punta su di lei.

laura pausini tocca il culo di ricky martinricky martin amici 2019sistema di votoricky martin si piange si piange rudy zerbimaria de filippi con ricky martin e vittorio grigolo

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...