IL MEGLIO DEL PIANETA - NUOTARE CON MIGLIAIA DI MEDUSE, BAGNARSI IN UN OCEANO INCANDESCENTE, OSSERVARE UN PINGUINO CHE SCAMBIA UNA MACCHINA FOTOGRAFICA PER CIBO… LE PIÙ INCREDIBILI FOTOGRAFIE 'NATIONAL GEOGRAPHIC' DEL 2015 (VIDEO)

Un subacqueo immerso in un lago di una sperduta isola del Pacifico vede una giovane donna circondata da meduse di colore giallo. In Iran, il plancton luminoso in riva al mare fa sembrare le onde incandescenti. In Islanda, il cielo si colora di sfumature pazzesche al momento dell’aurora boreale...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL NATIONAL GEOGRAPHIC PHOTO CONTEST NEL 2014

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

National Geographic Magazine non ha bisogno di presentazioni. Quando la rivista pubblica le sue migliori foto dell’anno passato non possiamo fare altro che attenderci il meglio del meglio, tra gli angoli incredibili sul nostro pianeta.

mare incondescente iran mare incondescente iran

 

Ricercando tra le “foto del giorno” del 2015, National Geographic ha scelto le sue foto preferite, scattate da fotografi dello staff e da membri della comunità di foto online “Your Shot”.

 

Un pinguino in Antartide che scambia una macchina fotografica per cibo. Un subacqueo immerso in un lago di una sperduta isola del Pacifico vede una giovane donna circondata da meduse di colore giallo. In Iran, il plancton luminoso in riva al mare fa sembrare le onde incandescenti. In Islanda, il cielo si colora di sfumature pazzesche al momento dell’aurora boreale.

lago in wisconsin lago in wisconsin alpi svizzere alpi svizzere bagni rituali bali bagni rituali bali chiesa islanda chiesa islanda elefanti in botswana elefanti in botswana estonia estonia montreal quebec montreal quebec tongarino national park in nuova zelanda tongarino national park in nuova zelanda un monaca in myanmar un monaca in myanmar un sub a snow hill in antarctica un sub a snow hill in antarctica vietnam due donne in una fabbrica di reti da pesca vietnam due donne in una fabbrica di reti da pesca cabo pulmo messico cabo pulmo messico aurora boreale islanda aurora boreale islanda donna circondata da medurse isola palau donna circondata da medurse isola palau

 

lago baikal in siberia lago baikal in siberia il pinguino in antartica il pinguino in antartica

Queste e tante altre le incredibili vetrine sulle meraviglie della natura, che ti faranno venir voglia di lasciare tutto sul momento e addentrarti in questi panorami esotici e lontani.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…