MEMENTO MORIC – “IL MIO PROFILO TWITTER ERA UN FAKE”- AL PROCESSO LA MODELLA RESPINGE LE ACCUSE: “NON HO MAI INSULTATO IL MIO FOLLOWER, È LUI CHE MI TEMPESTA DI MESSAGGI E ACCUSE” - LA MORIC E' IMPUTATA ANCHE IN UN ALTRO PROCESSO PER AVER DEFINITO "VIADO" BELEN

-

Condividi questo articolo


moric moric

Manuela Messina per la Stampa

 

 

 

 

«Quel profilo non era il mio, il mio profilo Twitter l’ho aperto solo nel luglio dell’anno scorso, il giorno in cui ho compiuto 40 anni». Respinge ogni accusa Nina Moric, interrogata in aula a Milano nel processo a suo carico per avere accusato uno dei suoi follower su Twitter di averla «tempestata di messaggi e accuse gratuite» nel luglio 2014. 

 

La modella, pelliccia bianca e labbra rosso fuoco, ha sostenuto davanti al giudice di non avere mai inviato i tweet finiti nel fascicolo del dibattimento per diffamazione. Ovvero: «Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite...» e «Ma solo a me capitano queste m.... !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro». La vicenda, ricostruita dall’accusa, avrebbe avuto inizio dopo che l’uomo pagò una società di organizzazione spettacoli per comparire in un video clip di musica latino americana con la Moric.  

MORIC MORIC

 

Resosi conto che il progetto non sarebbe andato in porto, avrebbe iniziato a contattare su Twitter la modella. Ai suoi numerosi messaggi, lei avrebbe risposto sui social con dei messaggi «diffamatori». «Non lo conosco – ha detto ancora la modella – ho saputo della sua esistenza solo quando il mio avvocato mi ha avvisato che c’era un’indagine a mio carico». E ancora: «Non l’ho denunciato a mia volta, perché sono un personaggio pubblico, sono una madre e ho una vita. Non mi sono offesa, l’ho visto come un agnellino». Il Tribunale ha anche acquisito gli atti di una sentenza di condanna a due anni e sei mesi a carico dell’uomo, accusato di estorsione aggravata ai danni di persone omosessuali.  

 

nina moric nina moric

La Moric è imputata anche in un altro processo per diffamazione aggravata da un fatto determinato (l’udienza sarà il prossimo 1 febbraio), per avere definito «viado» la showgirl Belen Rodriguez, ai tempi della sua relazione con Corona, e averla accusata di aver girato «nuda» per casa davanti al figlio. 

nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric auto nina moric auto nina moric batman nina moric batman nina moric nina moric nina moric lingua nina moric lingua nina moric nina moric

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."