MENICHINI: “CARO DAGO, OCCUPATI DI TETTE E CULI, NON DEL MIO STIPENDIO”. VERO, MOLTO MEGLIO TETTE E CULI CHE DIRIGERE UN GIORNALE CHE NON HA MAI LETTO NESSUNO MA HA INCASSATO 31 MILIONI DI EURO PUBBLICI

Bravo Dotto, fai venire le nevrastenie ai rubentini - Dacci sempre Fini e Mughini - Giusti, le medie sono finite - E alla fine il capitano eroe ha fatto più morti del capitan scoglione Schettino - Perché nessun ministro è andato a Brindisi? - Per arrivare a Roma, ai jihadisti di Isis basta imbarcarsi nei camion dei traghetti...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Stefano Menichini Stefano Menichini

Dago, ma ti pare che fate un titolo su una lettera così sconclusionata e assurda, di uno che gli pare di ricordare ma neanche è sicuro che due anni fa forse ha letto che io guadagnavo 500 euro al giorno, ma forse anche no, magari si sbaglia? Dai retta, rimanete su tette e culi, che vi vengono meglio... e auguri.

Stefano Menichini

 

DAGORISPOSTA - Un lettore scrive dei “500 euro al giorno di stipendio” di Stefano Menichini, e il futuro ex direttore di “Europa” reagisce in maniera scomposta. Ipotizzando uno stipendio netto tra i 5 e gli 8mila euro al mese (e quindi un lordo che, con benefit, tasse e contributi vari può arrivare tranquillamente a 15mila), 500 euro lordi al giorno non sembra affatto una cifra inventata.

EUROPA QUOTIDIANO jpeg EUROPA QUOTIDIANO jpeg

 

In ogni caso, siamo felicissimi di occuparci di tette e culi se l’alternativa è dirigere per nove anni - più due da redattore - un giornale che non ha mai letto nessuno, ha venduto sì e no duemila copie al giorno, destinate perlopiù agli uffici stampa, e nonostante questo ha percepito 31 milioni di euro di contributi pubblici.

 

Lettera 2

Renzi : l’Italia si è rimessa in moto ! Per dirlo con il Razzi di Crozza : Non Creto ! Ma chi cazzo pensa di prendere in giro Matteuccio ? Pensa che siano tutti come quelli che si sono fatti comprare con gli 80 euro (che adesso ripagheranno con gli interessi, peraltro ?). Qualcuno ha già comprato voti con l’abolizione ICI, quest’altro con gli 80 euro al mese. Speriamo che il prossimo prometta un po’ di sesso gratis per tutti : magari anche la vostra affezionata lettrice Chiara (Luciano) la smetterà di ammazzarsi con le immagini che pubblicate.

MATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA A PALAZZO CHIGI FOTO LAPRESSE MATTEO RENZI IN CONFERENZA STAMPA A PALAZZO CHIGI FOTO LAPRESSE

Buon Anno a tutti ! PFM

 

Lettera 3

A tutti quelli che protestano con toni accorati per il titolo di Dagospia sulla Norman Atlantic: se volete il politically correct, avete una scelta amplissima tra i giornaloni italiani; potete scatenarvi con La Repubblica (politically correct radical-chic), il Corriere (politically correct cerchiobottista), Il Sole (politically correct confindustriale), La Stampa (politically correct aziendale)... Ma a noi, che il politically correct ci soffoca, lasciateci almeno Dago, che ha sempre sbertucciato tutto e tutti e politicamente corretto non lo è mai stato: come, se siete, come dite di essere, suoi "affezionati lettori", dovreste sapere benissimo. Con reiterata stima. Federico Barbarossa

 

Lettera 4

traghetto in fiamme norman atlantic 9 traghetto in fiamme norman atlantic 9

Caro Dago, la Maraini ha ovviamente, noiosamente stroncato il film Gone Girl,  reo di lesa maestà femminile. Ovviamente, manco un accenno al fatto che si basi su un libro scritto nota bene da una DONNA. Magari non lo sa proprio. Davvero, il femminismo è l'unico esempio nella storia di una rivolta dei padroni contro gli schiavi. Saluti e buon anno Blue note

 

Lettera 5

ben affleck gone girl ben affleck gone girl

Per arrivare a Roma, gli jihadisti dell'Isis è sufficiente che si imbarchino dentro un container di un camion sopra un traghetto che attracchi a Civitavecchia.

H.K.

 

Lettera 6

Caro Dago, continua pure a deliziarci con la prosa colta e divertente di Fini e Mughini. W la cultura. Sempre.

 

Lettera 7

ciao dago,

Puoi dire a giusti che le medie sono finite, così magari non si sdilinquisce più

GIAMPIERO MUGHINI GIAMPIERO MUGHINI

per i clisteri e impara a scrivere.

 

Lettera 8

Un tempo le navi piene di albanesi fuggivano in Italia. Oggi gli albanesi si litigano con gli italiani relitti di strane navi "piene" di persone di cui non si hanno notizie.

È un mondo impazzito.. (cit R. Prodi)

Aida

 

Lettera 9

Emerito Dago,

uno splendido 2015 ti attenda da subito e un grazie a Dotto per tutte le nevrastenie che fa prendere ai rubentini ... tanti tantissimi auguri pure a loro ..

Peppe Righetti

 

MASSIMO FINI MASSIMO FINI

Lettera 10

Un tempo le navi piene di albanesi fuggivano in Italia. Oggi gli albanesi si litigano con gli italiani relitti di strane navi "piene" di persone di cui non si hanno notizie.

È un mondo impazzito.. (cit R. Prodi)

Aida

 

Lettera 11

Caro Dago, sembra che il Tg Sky di Murdoch si possa vedere da gennaio in chiaro sul digitale terrestre, alla posizione del canale di Class. Bene, così non sarò più obbligato a seguire il desolante TgCom, la cui linea editoriale ovvero la scelta ed i commenti alle notizie sembra quella dei Tg degli anni sessanta e neppure Rai News 24 che fa concorrenza al Tg Com di Mediaset nello  slinguazzamento pro Renzi e Renzini. Se lo stomaco non ti si rivolta, rivediti su Rai News 24 di sabato scorso la rassegna stampa delle 23, commentata da tal Diodato Pirone del Messaggero.

 

GIANCARLO DOTTO GIANCARLO DOTTO

Per fartene un'idea, ad un certo punto, si è sentito che l'aumento delle tariffe, si parlava di carburanti ed autostrade, avrebbe fatto altro che bene e che la diminuzione degli interessi sul debito nazionale in realtà ci faceva pagare di più. Che sarà successo al Messaggero, dopo Virman Cusenza pure questo?

Max

 

Lettera 12

Si sta avvicinando la data del cambio del nostro presidente della repubblica, per evitare il solito ritornello di nomi noti, e le solite votazioni inutili del nostro inattivo parlamento ancora una volta sono costretto a canditarmi, ti pregherei caro Dago di dare diffusione.

le fiamme e la nube di fumo che si erge dalla norman atlantic, c06a7e97f708cff40b906c4158035abc le fiamme e la nube di fumo che si erge dalla norman atlantic, c06a7e97f708cff40b906c4158035abc

A tal proposito dichiaro di avere compiuto 50 anni, di essere cittadino italiano, di godere di diritti civili e politici, di non essere titolare di altre cariche politiche.

eugenio fioravazzi

 

Lettera 13

Dago darling, che fine hanno fatto i tipini Fini e Pierfurby Casini? Per caso si sono trasferiti (e il MinCulPop ce lo nasconde) nel North Dakota, che - come tutti sanno - sta vivendo un grande boom  economico grazie al micidiale "shale gas"? P.S. Grande poco più della metà dell'Italia e con appena un milioncino d'abitanti, non si capisce come mai i "buoni" del mondo (come Obama, Soros, Papa Francesco, certe associazioni bene-fiche, ecc.) non organizzano ponti aerei per portarvi i migranti che scappano dalla fame e dalle guerre.

Natalie Paav

 

Lettera 14

Ironia della sorte o del mare andrà a finire che con il capitano diligente e coraggioso ( erano già tutti pronti a sventolare di fronte all'europa e al mondo un nuovo simbolo delle virtù italiche giusto per riparare alle figure di merda fatte in passato ) ci saranno stati più morti che con il capitano coniglio.

argilio giacomazzi comandante della norman atlantic argilio giacomazzi comandante della norman atlantic

Un giorno qualcuno dovrà ammettere che Schettino nella sua follia quella sera fece una manovra da fuoriclasse della navigazione, ad appoggiare la nave in quel modo sugli scogli.

Alessandro

 

Lettera 15

Oggi son contento perché per quest'anno ho finito di pagare tasse, e dubito, per quanto rapidi siano, trovino il tempo di metterne delle nuove.

Trilussa La Vena

 

Lettera 16

Vorrei sapere come mai nessun ministro si è recato al porto di Brindisi. Ricordo come se fosse stato ieri le treccine della boschi con i bambini del Congo o il discorso di renzi a Genova con la nave di Schettino.

francesco schettino 60476a086400cff41a84032daaaf5c38 francesco schettino 60476a086400cff41a84032daaaf5c38

Perchè i giornali e/o la opposizione non ne fa cenno.

 

Lettera 17

Renzi ha ragione a dire che siamo più flessibili dei Tedeschi, infatti loro sono rigidamente eretti e noi flessibilmente piegati a 90 gradi.

Come mai in questi giorni non abbiamo ancora sentito una bella dichiarazione di Alfano, in stile Onorevole Nullazzo (la parodia del politico di Aldo Baglio tale e quale ad Alfano) sulla sicurezza delle nostre frontiere, dopo le vicende di Agca e dei clandestini a bordo delle navi in ingresso?

Sara mica in vacanza in un paese più sicuro?

Stefano55

 

Lettera 18

Caro Dago,

immagino la scena. De Andreis che in RAI propone Ricci. Ricci chi? Matteo! Un ennesimo Matteo ?.. ma Crozza lo imita? No? Allora non ci interessa.

Auguri

claudio c.

 

giorgio napolitano giorgio napolitano

Lettera 19

Egregio Direttore,

Leggo che l'ex Presidente dei Presidenti, intendo dire il Prof. Prodi Romano è in corsa per sostituire Napolitano Giorgio, già del Pci ed oggi ancora in carica, ma per poco! Che dire? Siamo tristi, affranti, disperati, presi dallo sconforto? Tutto questo insieme: certo non siamo felici, per molti di noi sarà l'ennesimo colpo basso. Che fare? Poco o niente! Dopo aver schifato quelli che ci dovrebbero rappresentare e lo potrebbero eleggere ( speriamo proprio di no, meglio Rodota', la Bonino o la Finocchiaro, ed ho detto tutto) mi dicono che non si può nemmeno rinunciare, per 7 anni, durata del suo eventuale mandato, alla cittadinanza italiana: come dire... cornuti e mazziati!

L. C. G. Teramo

 

ALBERTO SORDI NE I VITELLONI ALBERTO SORDI NE I VITELLONI

Lettera 20

Caro Dago, La prego (Lei o Signorini, basta che lo facciate) di informare il presidente del Consiglio che ritmo (anzi meglio: ritmo ritmo) era già patrimonio di Alberto Sordi cinquanta e passa anni fa, con mario pio e il conte claro.

Buon anno!

santi urso

 

Lettera 21

caro Dago prendendo spunto dall'articolo "Buon comig out a tutti" ma ...... a me (e sicuramente anche ad altri) delle vere o finte dichiarazioni di omosessualità VIP che cosa ce ne può fregare?? Quand'è che verrà organizzata la giornata dell'orgoglio etero?? (acidina questa). Saluti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...