MENTRE CONTINUA LA “TRASH-NOVELA” CON SELVAGGIA, ALESSANDRO “CHECCA” PAONE DIVENTERÀ IL PRESIDENTE E PROPRIETARIO DEL POSITANO CALCIO - CHE CI SIA LO ZAMPINO DELLA SUA AMICHETTA DA FUORIGROTTA, AL SECOLO FRANCESCA PASCALE? AH SAPERLO…

Attratto dalla squadra e (soprattutto) dai calciatori il buon Alessandro domani ufficializzerà nell’ambito di una conferenza stampa l’acquisto del Positano Calcio - Alla Lucarelli: ‘’non frequentare più i bassifondi del web”…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

cecchi paone cecchi paone

Continua la «trash-novela» tra Sora Lucarelli e Alessandro «Checca» Paone. Dopo l’infiammato post di Selvaggia che invitava Cecchi a non fare più alcun commento malefico sulla sua bakeka, ecco che il migliore amico di Francesca Pascale replica duramente :

alessandro cecchi paone e amici alessandro cecchi paone e amici

 

«Non sono io quello che commenta i post di Selvaggia. Sicuramente qualcuno si è impossessato della mia identità in rete. Verificherò con chi di competenza. Se la Lucarelli si è incazzata ne ha tutte le ragioni. Io non ho mai interagito on line con Selvaggia. Anni fa avemmo un duro scontro, ma poi un amico comune fece da paciere. Vorrei però mandarle un appello: spero che non frequenti più i bassifondi del web e che non dia più credito a chi vuole mettere solo zizzania tra di noi ».

 

Intanto la Paone domani ufficializzerà nell’ambito di una conferenza stampa l’acquisto del Positano Calcio. Attratto dalla squadra e (soprattutto) dai calciatori il buon Alessandro diventerà il presidente e proprietario della squadra amalfitana. Che ci sia lo zampino della sua amichetta da Fuorigrotta, al secolo Francesca Pascale? Ah saperlo…

selvaggia lucarelli (2) selvaggia lucarelli (2)

PASCALE AL MARE PASCALE AL MARE pascale e cecchi paone all arcigay di napoli pascale e cecchi paone all arcigay di napoli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…