MENTRE RCS VENDE TUTTA L’AREA LIBRI (SOTTOCOSTO) A MONDADORI, IL ‘’CORRIERE’’ FA USCIRE A PAGAMENTO UN INSERTO SUI LIBRI E LA LETTURA! - TAGLIATI TUTTI I DIPENDENTI TAGLIABILI, ORA SI INIZIA IL TAGLIO DEI COLLABORATORI PARTENDO, GUARDA CASO, DA MI-JENA GABANELLI! SALVE LE GRANDI FIRME: PIETRO CITATI 85 ANNI, ALBERTO ARBASINO 85, RAFFAELE LA CAPRIA 93, GILLO DORFLES 105…

Il prezzo fissato a 130 milioni non andrebbe più bene o, meglio, va ancora bene ma solo se prima Rotolone Scottex taglia un po’ di impiegati. Altrimenti, con le zavorre al piede, il prezzo cala. E chi terrà la dicitura Rizzoli? Mondadori o il Corriere?...

Condividi questo articolo


SOLFERINO FOLIES 1…

luciano fontana luciano fontana

Mentre Rcs vende tutta l’area libri (sottocosto) a Mondadori, il Corriere di Machete Fontana fa uscire a pagamento un inserto sui libri e la lettura. A Segrate gongolano: mai vista la pubblicità fatta dai concorrenti! E anche sul prezzo di vendita del settore libri c’è da ridire. Il prezzo fissato a 130 milioni non andrebbe più bene o, meglio, va ancora bene ma solo se prima Rotolone Scottex taglia un po’ di impiegati. Altrimenti, con le zavorre al piede, il prezzo cala. E chi terrà la dicitura Rizzoli? Mondadori o il Corriere?

Mascheroni tweet Mascheroni tweet

 

SOLFERINO FOLIES 2…

Gira voce (vedi immagine) che il supplemento libri del “Corriere”, quello pro Mondadori, sia comunque già alla frutta. Secondo tweet di bene informati (Luigi Mascheroni del “Giornale”) sta girando una lettera del Capocultura del “Corriere” ai grandi editori per chiedere autori da far scrivere (sottocosto) su “La Lettura”... Che crisi! Mito della Cultura del “Corriere” infranto.

milena gabanelli blu milena gabanelli blu

 

SOLFERINO FOLIES 3…

Tagliati tutti i dipendenti tagliabili, ora si inizia il taglio dei collaboratori partendo, guarda caso, da Mi-jena Gabbanelli!!! Salve le grandi firme:  Pietro Citati 85 anni, Alberto Arbasino 85, Raffaele La Capria 93, Gillo Dorfles 105… Immortali.

 

 

scott jovane scott jovane

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...