METTITELA NEL CROONER - MICHAEL BUBLÈ PUBBLICA SU INSTAGRAM LA FOTO DI UNA SCONOSCIUTA CHE GIRA CON LE CHIAPPE ALL'ARIA, E PARTE UNA PIOGGIA DI ACCUSE DI SESSISMO E "BODY SHAMING" - LUI: "LA FOTO ERA LUSINGHIERA E SPENSIERATA. NON HO MAI MANCATO DI RISPETTO ALLE DONNE"

La moglie del cantante canadese scatta una foto in cui si vede lui in primo piano e sullo sfondo una ragazza (di spalle) con un paio di shorts molto short - Lui aggiunge una serie di hashtag tipo "quegli shorts hanno fame", "la ragazza ha un bel culo" e scatena migliaia di commenti. Molti lo difendono: "State calmi, non è niente di male"...

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

michael buble instagram culo della sconosciuta michael buble instagram culo della sconosciuta

Il cantante canadese 39enne è finito sotto il fuoco di fila di alcuni fan che non hanno apprezzato la foto pubblicata su Instagram condita da un commento ritenuto per niente ironico: quelle poche righe gli sono valse una valanga di tweet inferociti sul proprio profilo.

 

Bublé ha postato lunedì una foto che lo immortala mentre dà le spalle a una ragazza che indossa un paio di short molto corti, insieme a un breve commento in cui si apprezzano le “doti” della ragazza. «C'era qualcosa da guardare in questa foto scattata da Lu che mi sembrava degno di Instagram» ha scritto Bublé aggiungendo gli hashtag #myhumps #babygotback #hungryshorts #onlyinmiami #picoftheday #beautifulbum. Dalle poche righe dell'artista pare che l'immagine sia stata scattata dalla moglie, la 27enne Luisana Lopilato, durante una vacanza passata a Miami in compagnia dell'artista.

MICHAEL BUBLE\' E LUISANA LOPILATO MICHAEL BUBLE\' E LUISANA LOPILATO

 

Ma la foto non è piaciuta a molti fan del cantante, che non solo non hanno ritenuto “degna” la condivisione sul social ma lo hanno subissato di critiche al vetriolo ritenendo l'immagine denigratoria per la giovane ritratta che non sapeva di essere stata presa di mira da Bublé.

 

MATRIMONIO BUBLE\' E LOPILATO MATRIMONIO BUBLE\' E LOPILATO

«Non è molto carino» ha commentato un utente, «Sei disgustoso» ha calcato la mano un altro, «Le hai chiesto il permesso di farle la foto? Avresti il coraggio di dirle quello che hai scritto faccia a faccia?» gli chiede con disappunto un'altra persona in risposta al post.

 

MATRIMONIO BUBLE\' E LOPILATO MATRIMONIO BUBLE\' E LOPILATO

Fortunatamente per il cantante qualche fan è accorso in sua difesa stemperando gli animi e sottolineando che l'immagine non voleva essere offensiva ma solo spiritosa. «Sono complimenti innocui» ha scritto una ragazza. «Sta ammirando un bel sedere, e allora? Qual è il problema?», «Stavolta sono anche io dalla parte di Michael e Lu! Come può questa foto essere considerata vergognosa? La gente dovrebbe rilassarsi di più!» ha chiosato un utente.

 

 

Da http://www.loudvision.it/ - Il diretto interessato, dopo un paio di giorni di apparente inconsapevolezza, ha pubblicato le sue scuse ufficiali su Instagram, Facebook e Twitter. 

 

BUBLE\' E LOPILATO BUBLE\' E LOPILATO

Chiunque mi conosce non potrebbe ma interpretare erroneamente il messaggio della foto che mia moglie ha scattato a Miami che sembra aver scatenato l’inaspettato furore di alcune persone.   Non vado in cerca di polemiche. Ma mi rendo conto che una foto che voleva essere lusinghiera e spensierata è diventata una questione opinabile. Per mettere le cose in chiaro: mi addolora profondamente che qualcuno possa ritenermi capace di mancare di rispetto alle donne o di insultare un qualsiasi essere umano… non sono stato cresciuto così e non è nella mia natura. Mi dispiace che ci siano persone là fuori che trovano quella foto offensiva. Non era e non è quella la mia intenzione. Le donne devono essere celebrate, amate, rispettate, onorate e riverite. Ho vissuto tutta la vita credendolo fermamente e continuerò a farlo.

MICHAEL BUBLE DA FIORELLO MICHAEL BUBLE DA FIORELLO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…