bolt

''LA MIA NOTTE CON BOLT: MISURE STANDARD, DURATA SUPER'' - NESSUNO SPRINT CON LA BRASILIANA JADY, CHE SPIATTELLA TUTTO ALLA STAMPA: 'E' STATO IL SESSO PIU' LENTO DELLA MIA VITA. 40 MINUTI, 2 DI PAUSA, E POI HA RICOMINCIATO'' - IL CAMPIONE SI E' PORTATO ALTRE 5 BISTECCONE IN HOTEL A LONDRA - LA FIDANZATA? NON FA UN PIEGA, E PUBBLICA FRASI ACIDE SUI SOCIAL NETWORK - TUTTE LE FOTO DELLE NOTTI DI BOLT

la duarte non era studentessa ma vedova del boss del narcotrafficola duarte non era studentessa ma vedova del boss del narcotraffico

Ben Ashford, Ruth Styles e Matt Roper per Daily Mail

 

Jady Duarte ha raccontato come è andata la sua notte di passione con Usain Bolt. Lui festeggiava i 30 anni e le medaglie d’oro alla discoteca “All In” di Rio, aveva già baciato una brunetta e twerkato con una carioca sul palco, quando notò Jady.

 

Lo sprinter le mostrò gli addominali: «Mai vista una cosa simile. Ero così attratta dagli addominali che non mi ero accorta si trattasse di Bolt». Il quale poi mandò in spedizione la sua guardia del corpo. Lei non accettò subito, le sembrava incredibile che avesse scelto proprio lei, in mezzo a tante ragazze più belle, e poi voleva tenerlo sulle spine.

selfie a letto con boltselfie a letto con bolt

 

La guardia del corpo la raggiunse di nuovo: «Perché non lo stai seguendo? E’ Usain Bolt!». Il giamaicano sorrise, fece il gesto della vittoria, a quel punto lo riconobbe e crollò. Sul taxi le diede il primo bacio. Lo seguì al villaggio atleti, passarono il controllo sicurezza senza che nessuno chiedesse i documenti.

la ventenne jady duartela ventenne jady duarte

 

Ricorda la Duarte: «Mi sembrava strano che non mi portasse in un hotel costoso, ma va bene così, ci siamo baciati tutto il tempo fino all’arrivo. La stanza era ordinata ma aveva due letti singoli e così piccoli che i suoi piedi fuoriuscivano. Mi ha chiesto di fare sesso usando il traduttore di Google, poi ha messo su “Work” di Rihanna e ci siamo divorati. Ha un corpo da campione. E’ un tipo passionale, ma le sue misure intime non coincidono alla sua stazza, sono quelle di un ragazzo normale».

 

Hanno fatto sesso due volte, per un’ora ogni volta. Sarà pure l’uomo più veloce del mondo, ma a letto è più un maratoneta: «Mi aspettavo fosse veloce, invece è stato il sesso più letto della mia vita. E’ durato 40minuti poi si è fermato un paio di minuti e ha ricominciato».

 

un taxi di donne dirette da boltun taxi di donne dirette da bolt

Sono rimasti a dormire insieme abbracciati fino alle 9 del mattino. Poi Bolt ha allungato una banconota da 100 euro per il taxi. La ragazza, senza lavoro e madre di due bambini, è la vedova del boss della droga della favela ucciso lo scorso marzo. Bolt le ha promesso che si sarebbero rivisti ancora a settembre, durante le Paralimpiadi, ma a Londra l’ha già rimpiazzata: «E’uno che prende tante donne quante medaglie», dice la Duarte.

 

jady duarte nella discoteca di boltjady duarte nella discoteca di bolt

A mucchi. Nella capitale inglese si è portato in albergo varie signorine. Prima, lunedì, le due formose incontrate al club “Cirque le Soir”, che raccontano: «Non voleva fare festa e ci ha invitate in hotel per un afterparty». Martedì arriva in discoteca in taxi, accompagnato da una brunetta in vestito striminzito, e torna in albergo da solo, ma seguito da un altro taxi zeppo di donne (pare sei) che sono rimaste con lui fino al mattino.

 

jady duarte la carioca finita a letto con boltjady duarte la carioca finita a letto con bolt

Che dice la sua fidanzata Kasi Bennett? Non sembra vacillare. Ha messo mi piace sui commenti social tipo: «Quando la tua ragazza è Selfridges e la tradisci con Primark” o «Hai scambiato la tua vita con una dea per una notte con qualcuno che nemmeno le si avvicina». La sorella di Bolt dice che la coppia è solida e resterà unita. Per quanto ne so, non l’ha mai tradita prima. E’ contrario a cose simile».  

kasi bennett fidanzata di boltkasi bennett fidanzata di boltla quarta amichetta di boltla quarta amichetta di boltin fila per entrare in camera da boltin fila per entrare in camera da boltla stanza coi letti singoli del villaggio atletila stanza coi letti singoli del villaggio atletile invitate dello sprinte giamaicanole invitate dello sprinte giamaicanole due acccompagnatrici di bolt a londra le due acccompagnatrici di bolt a londra bolt in taxi verso l hotelbolt in taxi verso l hotelbolt4bigbolt4bigbolt entra con le ragazze in albergobolt entra con le ragazze in albergoaltre invitate in hotel da boltaltre invitate in hotel da boltbolt arriva in discoteca a londrabolt arriva in discoteca a londrabolt carica una altra donna a londrabolt carica una altra donna a londraaltra misteriosa amichetta di blt a londraaltra misteriosa amichetta di blt a londraa letto con bolta letto con boltparty al jamaicanparty al jamaicanboltbigboltbigla duarte con suo marito poi ucciso dalla poliziala duarte con suo marito poi ucciso dalla poliziadestinazione stanza di boltdestinazione stanza di boltla misteriosa brunetta di boltla misteriosa brunetta di bolttwerking bolttwerking bolt

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)