MILANO CONFIDENTIAL! IL BEL RAMPOLLO, NIPOTE DI UN FAMOSO PRODUTTORE, CERCA RAGAZZI PER GIRARE UN PORNO GAY - IL GIORNALISTA HA RISCHIATO GROSSO CON IL SADO-FIDANZATINO - MADALINA GHENEA A SCUOLA D’ITALIANO - AMANDA LEAR SBARCA A “L’ISOLA”?

Dal Veneto è tornato a Milano per "riattivare" la relazione con un idolo del palcoscenico dopo che questi ha avuto una parentesi “estetica” - Perché Pierfrancesco Majorino non si vede, come gli altri candidati a sindaco di Milano, mai nei salotti televisivi? Forse “paga” il fatto di essere troppo vicino all'ambiente gay?... -

Condividi questo articolo

amanda lear il amanda lear il

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1) E' un bellissimo ragazzo, di buonissima famiglia (il nonno era un famoso produttore), e fa casting in giro per Milano: cerca altrettanti bei ragazzi disposti a girare film gay per il sito online Belami...

 

2) Dal Veneto è tornato a Milano per "riattivare" la relazione con un idolo del palcoscenico dopo che questi ha avuto una parentesi “estetica”. I due si incontrano nella casa di un noto avvocato che ha molti clienti vip. E' una liason vissuta in punta di piedi...

 

Enrico Papi Enrico Papi

3) Il famoso giornalista non se ne lascia scappare uno ma stavolta ha rischiato grosso! Alcune sere fa si è recato a casa di un ragazzo all'apparenza gentile che invece si è rivelato un appassionato di giochi sadici...Lo sventurato è riuscito a scappare spaventatissimo, soprattutto dopo aver visto una collezione di coltelli antichi appesa al muro della camera da letto...

 

madalina ghenea madalina ghenea

4) Sarebbe veramente un bel colpo se Amanda Lear accettasse di partecipare alla prossima edizione dell' "Isola dei Famosi, la cantante è stata contattata ma non ha ancora deciso. A parte la fatica, quello che la preoccupa di più è mettersi in costume…

 

5) Sempre riguardo all "'Isola dei Famosi" pare che l'annunciata presenza di Enrico Papi, da tempo lontano dai teleschermi, non sia vera. Il conduttore avrebbe preferito partecipare a "Ballando con le stelle", programma condotto da Milly Carlucci, che vedrà nel cast anche Pierre Cosso, l'attore che tutti ricordano per il film "Il Tempo delle Mele".

 

6) Perché Pierfrancesco Majorino non si vede, come gli altri candidati a sindaco di Milano, mai nei salotti televisivi? Forse “paga” il fatto di essere troppo vicino all'ambiente gay?

TERZA SERATA SANREMO GIUSY FERRERI TERZA SERATA SANREMO GIUSY FERRERI

 

7) Giusy Ferreri, tornata prepotentemente in vetta alle classifiche dopo lo stratosferico successo di "Roma-Bangkok", è stata una delle ospiti più richieste alla recenti sfilate milanesi. Presente anche la sempre bellissima Elenoire Casalegno che ha rivisto il suo ex Ringo: con lei il marito Sebastiano Lombardo. Conversavano amabilmente, non come ai tempi di Omar Pedrini, con il quale la conduttrice visse una lunga relazione…

 

Pierfrancesco Majorino Pierfrancesco Majorino

8) In molti sono spaventati per la presenza d Madalina Ghenea a Sanremo. L'attrice di "The Youth", film in cui mostrava il suo lato B, parla un italiano molto stentato e ora si è preoccupati per i suoi strafalcioni. Niente paura: sta seguendo un corso intensivo di lingua italiana e di dizione presso una scuola teatrale.

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“DIFENDI LE MINORANZE LGBT E NON LE DONNE, VERGOGNATI”, “NON TI PERMETTERE!” - SCAZZO TRA ASIA ARGENTO E VLADIMIR LUXURIA A “CARTA BIANCA” - “LE DONNE CHE RICEVONO MOLESTIE SE NE VADANO SUBITO! SE MANDIAMO IL MESSAGGIO CHE DOPO 20 ANNI FACCIAMO LE PENTITE, LE PALADINE DELLE DONNE, E’ COME SE INCENTIVIAMO LE ALTRE A FARE LA STESSA COSA…” - VIDEO! - LA RISPOSTA AVVELENATA DI ASIA ARGENTO A BRIGNANO: "SEI UN GAGGIO, DISGRAITO E PURE BUZZICONE. SE TE VEDO T'ACCIACCO"

politica

business

cronache

sport

cafonal