MILANO CONFIDENTIAL! CHE LITE A “POMERIGGIO CINQUE” TRA PATRIZIA “TESPURGO” LORENA E FRANCESCA CIPRIANI! - LA “SIMPATIA CANAGLIA” TRA JOE BASTIANICH E L’EX “LOLLIPOP” ROBERTA RUIU - IL BEL NAPOLETANO A MILANO E’ OSPITE DAL FAMOSO CANTANTE MA HA FATTO COLPO (E COLPETTI) SUL BALLERINO

Ormai è lanciatissimo, dalla carta stampata al piccolo schermo. Stava con una collega, ma anche con il suo attempato pigmalione. Ora ha detto addio a entrambi e si è “sistemato” con un ricco stilista - È vero che Andrea Preti, modello, attore e regista, prima di partire per “l’Isola dei famosi”, è stato folgorato da una splendida bionda?... -

Condividi questo articolo


francesca cipriani francesca cipriani

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1) Lite dietro le quinte di "Pomeriggio Cinque". Dopo che in diretta la principessa Patrizia d'Asburgo Lorena le aveva detto di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli, o di farsi suggerire le risposte con un auricolare, Francesca Cipriani non ha retto. Spenti i riflettori, si è avventata sulla nobile signora urlando e ha tentato di strapparle i capelli. La d'Asburgo l'ha allontanata: "Stai attenta, mi fai male. Non ho le extension come te".

 

PATRIZIA ASBURGO LORENA PATRIZIA ASBURGO LORENA

2) È vero che Andrea Preti, modello, attore e regista, prima di partire per “l’Isola dei famosi”, è stato folgorato da una splendida bionda? Lei sarebbe un certa Eva Portrait: canta, balla e si esibisce in performance super fetish…

 

andrea preti andrea preti

3) E' arrivato da Napoli, bello come il sole, in cerca di lavoro, ospite di un famoso cantante: subito è stato assunto in uno studio dentistico come centralinista e ha stregato tutti i clienti, in particolare uno. Il ballerino, che ha sempre avuto un debole per le bellezze  campane…

 

4) Ormai è lanciatissimo, dalla carta stampata al piccolo schermo. Stava con una collega, ma anche con il suo attempato pigmalione. Ora ha detto addio a entrambi e si è “sistemato” con un ricco stilista…

 

roberta ruiu roberta ruiu

5) Ora si capisce come mai Roberta Ruiu, ex solista delle Lolliop e ora "pop editor" del magazine Lampoon, passa le serate al "Ricci", locale milanese alla moda: ha una fortissima simpatia per Joe Bastianich...

 

6) Dopo aver raccontato nel suo esordio alla regia Diana Vreeland, l’imperatrice della moda, Lisa Immordino Vreeland dedica il suo nuovo film , presentato in anteprima ai festival di Telluride e Tribeca , a un’altra grande protagonista del Novecento: Peggy Guggenheim. Il film "Peggy Guggenheim: Art Addict" viene presentato in anteprima a Milano e a  Firenze . Attesi molti nomi eccellenti come Inge Feltrinelli e Franca Sozzani.

JOE BASTIANICH NELLO SPOT BUITONI JOE BASTIANICH NELLO SPOT BUITONI

 

7) Edizione annuale del cenacolo di Arturo Artom nella residenza milanese di Philip Reeker, console generale degli Stati Uniti. Parterre de roi con Michelangelo Pistoletto e Germano Celant che hanno ripercorso la storia dell'arte povera, Francesco Micheli e Maria Luisa e Gaia Trussardi.

 

arturo artom arturo artom

Eliana Miglio discuteva con Fiorenza Locatelli della sua nuova avventura cinematografica. Dopo le prove del suo programma "Grand Hotel Chiambretti, gente che va, gente che viene (dall'Isola)", che andrà in onda  dal 15 marzo ogni martedì su Canale Cinque alle 11.30, è arrivato Piero Chiambretti che ha raccontato i suoi inizi di carriera divertendo tutti gli astanti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."