MILANO CONFIDENTIAL - CHE RUGGINE TRA ACCORSI E LA CASTA! - CHI E’ LA CANTANTE SPOSATA CHE ASPETTA A BRACCIA APERTE BOB SINCLAR? - SABRINA SALERNO REGINA DELL’ESTATE: FA CONCERTI OVUNQUE  

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

ford77 letitia casta stefano accorsi ford77 letitia casta stefano accorsi

1) Non sempre dopo una separazione, si resta grandi amici. A volte si cerca di intrattenere rapporti civili. Parlando di Stefano Accorsi e Laetitia Casta, pare che alcuni addetti alla produzione abbiano fatto in modo non si incontrassero in quanto l'attrice era in compagnia del nuovo compagno... 

 

bob sinclar (7) bob sinclar (7)

2) Chi è la cantante italiana sposata che aspetta a braccia aperte Bob Sinclar a Milano? Sicuramente lo sapremo il 15 giugno quando il re dei DJ sarà alla console al Just Cavalli...

 

belen rodriguez claudia galanti belen rodriguez claudia galanti

3) Belen Rodriguez fa festa al salone Cotril di via San Marco: sempre più in forma , viene festeggiata alla grande dall'amica Claudia Galanti. Un affetto veramente grande.  

 

sabrina salerno sabrina salerno

4) Vacanze per Piero Chiambretti dopo il successo del suo programma "Matrix Chiambretti". Visto gli esiti, la trasmissione è stata riconfermata e inizierà a settembre. Ora il conduttore, anche in ferie, fa ricerche su personaggi da lanciare nel suo salotto.

 

5) Ma chi è Manuel Zardetto? Cosa farà? Di lui si sa che è paraguaiano, ha una figlia di tre anni. Bello, lo abbiamo visto a "Ciao Darwin" e nella web serie di Lory Del Santo "The Lady" oltre che come "flirt" di Costantino della Gherardesca in "Secondo Costa", il trasgressivo programma in onda su Rai Due.

sabrina salerno anni 80 sabrina salerno anni 80

 

6) Contattata per una serata in un locale milanese, Sabrina Salerno ha declinato l'invito perchè il suo carnet è pieno: farà concerti sino a fine agosto e non ha una serata libera. La cosa ha dell'incredibile, ma evidentemente, anche se non se ne parla, l'affetto del pubblico verso la sexy cantante di "Boys, boys,boys" e "Siamo donne" non accenna a diminuire.

 

7) Alessandro Cecchi Paone deve aver veramente fatto arrabbiare un ragazzo milanese che si occupa di ristorazione il quale lo informa di non scrivergli più “cavolate” su whatsapp. Ma cosa avrà mai scritto il conduttore?

 

8) La ragazza verace, appoggiata da una famosa conduttrice, si è un poco montata la testa. Prima di partecipare a un programma televisivo vuole sapere chi sono gli altri ospiti e capita che, anche all'ultimo momento, cambi idea e decida di non andare in onda. Se teme che qualcuno possa criticare il suo fisico, non proprio da silfide, gira i tacchi e se ne va. Ora però l'amica conduttrice l'ha rimessa in riga e, soprattutto, a dieta.

sabrina salerno sabrina salerno

 

9) Ha lasciato lo storico compagno per un giovane e muscoloso. Solo che l’attrice comincia ad avere sospetti: il ragazzone ama chiamare i fotografi per documentare ogni dettaglio della sua liason. Non sarà che il ragazzotto tiene più alla visibilità mediatica che alla sua compagna?

sabrina salerno 9 sabrina salerno 9

 

10) Non c'è pace per la figlia d'arte che ora se l'è presa, non con uno, ma con tre direttori di giornale, colpevoli, secondo lei, di averla “trattata male”. La poverina soffre di manie di persecuzione e non vuole che le sue foto vengano inviate ai direttori da lei tanto odiati. La vendetta? I tre si sono riproposti di non pubblicare più una riga su di lei…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...