MILANO CONFIDENTIAL - L’EX TOP MODEL ROSICONA FA LA GUERRA ALLA GIOVANE INDOSSATRICE - LA SVALVOLATA HA AVUTO IL FIGLIO DAL CANTANTE IN DECLINO MA SI DICE CHE IL PADRE SIA QUELL’ATTORE COSÌ BELLO - CHI E’ E CHI SI CREDE DI ESSERE LA MODELLINA SPAGNOLA GRACIA DE TORRES

E' stata una delle feste più belle della settimana milanese alla quale la bionda conduttrice non voleva mancare. Non arrivando l'invito, ha fatto chiamare dalla segretaria, ma le è stato risposto che era troppo tardi e che non c'era nemmeno un posto a tavola. Perché? Ospite delle cena era una famosa collega che la detesta… -

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

francesca cipriani francesca cipriani

1) Un tempo era molto gelosa tanto che arrivò a chiamare tutti gli stilisti per non far sfilare una collega che si era avvicinata troppo al compagno. Sbarcata in Italia, una volta impalmato il grande imprenditore, si mise l'animo in pace. Ora, però, un altro pericolo si è profilato all'orizzonte: un'indossatrice non molto famosa frequenta assiduamente il marito dell'ex top e questa ha ricominciato la guerra.

 

CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO

2) Lei è una ragazza che ha tentato di fare la showgirl inventandosi il personaggio della "svolvolata", ma il vero successo non è mai arrivato. Allora ha pensato bene che era meglio sposarsi e ha scelto un cantante un po' in declino. I due hanno avuto un figlio, ma c'è chi continua a fare illazioni: il recentemente nato pargoletto sarebbe il frutto dell'amore con un attore bello e bravo…

 

cristina buccino cristina buccino

3) E' stata una delle feste più belle della settimana milanese alla quale la bionda conduttrice non voleva mancare. Non arrivando l'invito, ha fatto chiamare dalla segretaria, ma le è stato risposto che era troppo tardi e che non c'era nemmeno un posto a tavola. Perché? Ospite delle cena era una famosa collega che vede come il fumo negli occhi la bionda. Anche in tv, è una guerra senza esclusione di colpi...

 

4) Francesca Cipriani non si tira indietro davanti a niente, nemmeno agli animali più "indigeribili" come larve, tarantole e via elencando: lo ha fatto a "Ciao Darwin", ma, allo stesso tempo, è partita in tv una campagna per mandarla sull'Isola dei Famosi. Il sogno della bombastica showgirl è sempre stato quello di partecipare al reality, ma non è mai stata accontentata..

Gracia De Torres Gracia De Torres

 

5) Cristina Buccino è tornata alla grande come icona sexy del programma "Grand Hotel Chiambretti, gente che va, gente che viene (dall'Isola)" dove è protagonista dei video "Cinquanta Sfumature di Buccino": sfila in abiti sexy, e dopo ogni passerella, le sfumature diminuiscono di una. La protagonista della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi ora divide l'appartamento in cui vive con la sempre bellissima Debora Salvalaggio, guarda caso anche lei è stata un'ex naufraga. Partecipò al reality nel lontano 2007.

 

Gracia De Torres Gracia De Torres

6) Dalla Playa Desnuda dell'Isola dei Famosi, proprio dai famosi è stata scelta per stare con loro sull'isola. Dicono sia una modella che ha calcato tutte le passerelle internazionali, ma non ci risulta. Dicono che, grazie al suo lato B, potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez, ma pensiamo sia molto difficile. Nel suo carnet un presunto flirt con Rossano Rubicondi. Stiamo parlando della quasi sconosciuta modellina spagnola Gracia De Torres. Di sicuro sappiamo che il di lei fidanzato Daniele Sandri, 25enne cestista italiano ex Virtus Roma, sorriso che conquista, labbra carnose. alto quasi due metri, è già diventato una star tra gli internauti. Vuoi vedere che sarà lui la vera star della coppia?

Gracia De Torres Gracia De Torres

 

7) Sarà a Milano per girare alcuni video il regista più giovane e più apprezzato al mondo, ovvero il ventisettenne canadese Xavier Dolan che dopo avere diretto il video con 2,7 miliardi di visualizzazioni in un giorno per "Hello" della superstar Adele, l'ha convinta a interpretare il suo prossimo film: si tratta di "The Dead and Life of John F. Donovan" e vanta nel cast dei miti come Natalie Portman,Susan Sarandon, Jessica Chastain e Kathy Bates, l'indimenticabile interprete di "Misery non deve morire".

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)