MILANO CONFIDENTIAL – FLAVIA VENTO IN FUGA DA ILARY BLASI – TINA BAFFY, LA DJ LESBICA AMICA DEL CUORE DI EMMA – TOP MODEL, HARD FILM – NO ‘’EUROVISION 2015” PER LA MONA VENTURA - “LUCKYPEE”, UN CAZZO SCACCIAGUAI

Flavia Vento mangia tranquilla un'insalata al bar di uno studio televisivo a Milano: a un certo punto, mentre parla al cellulare, arriva Ilary Blasi e la Vento, quatta quatta, se ne fugge all'improvviso. Ricordiamo la presunta notte trascorsa dal suo allora compagno Francesco Totti con Flavia Vento...

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

SIMONA VENTURA SIMONA VENTURA

 

1. Scheletri nell'armadio. Ora Tomas Skoloudik è uno degli indossatori più famosi: lavora per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana. H & M, Burberry, ma dal suo passato sono usciti recentemente alcuni "pesanti" segreti: il ragazzo ha girato diversi film hard per la casa di produzione BelAmi. Il ragazzo ha annullato alcuni impegni come indossatore dopo che la notizia è stata diffusa.

 

Riccardo Illy Riccardo Illy

2. Dopo l'esordio non proprio felice del reality "Il Contadino cerca Moglie", in onda su FoxLife, altra brutta notizia per Simona Ventura: "Eurovision 2015", il festival che premia la miglior canzone europea, non sarà presentato da lei, ma da Federico Russo e Valentina Correani. Per bilanciare, pare proseguire a gonfie vele la liason con il compagno Gerò Carraro.

 

3. Posti in piedi per la cena organizzata da Arturo Artom come Ambassador del gruppo Illy, ospitata dall'ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano e da sua moglie Karen. Riccardo Illy ha apparecchiato, oltre il caffè, il cioccolato Domori ed il Brunello di Montalcino Mastrojanni.

emma marrone e tina baffy emma marrone e tina baffy

 

4. Tina Baffy è una deejay lesbica di 32 anni che è balzata alle cronache per essere la migliore amica di Emma Marrone. Grazie ad Albertino, la Baffy è entrata di diritto nel cast di Top Dj di Sky Uno. Le chiacchere sulla grande amicizia tra le due ragazze continuano a invadere i social e scatenano l'interesse dei fan della cantante che vediamo nella nuova serie di "Amici".

 

emma e tina baffy emma e tina baffy

5. Ha battuto tutte le colleghe per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica, ma i risultati sono stati ottimi. La mitica Cher è partita da Milano per il Brasile per una tournèe. All'aeroporto si è fatta fotografare con un look solito, falcata da "pitonessa" e ancora ringiovanita. La cantante ha preteso un hotel tutto per se e per il suo staff. Richieste di ogni tipo: dai gigli in camera alle bottiglie di acqua Fiji.

 

6. Cocktail alla Casa degli Atellani per ‘’AD’’. "House of Wonders", una serata speciale che ha voluto celebrare la nuova direzione del mensile ArchitecturaDigest con Emanuele Farneti. Gli invitati hanno avuto la possibilità di una visita esclusiva nelle stanze private disegnate dal mitologico Pietro Portaluppi. 

tina baffy tina baffy

 

7. Deborah Needleman, editor in chief di ‘’The New York Style Magazine’’, ha ricevuto a Villa Necchi Campiglio per il Salone internazionale del Mobile Francesco Bonami, Francesco Vezzoli, Philippe Stark, Tom Dixon, Stefano Giovannoni, Patricia Urquola, Remo Ruffini, Barnaba Fornasetti, Martino Gamper, Inga Sampè, Giambattista Valli.

 

tina baffy 4 652255817 n tina baffy 4 652255817 n

8. Tutti in fila sino all'ultimo giorno per l'installazione di Zara Hadid con Bulgari all'Hotel Bulgari: pubblico da grandi occasioni e déjeuner sur l'herbe

 

9. Studente, ma soprattutto modello, Gian Maria Sainato è il primo indossatore italiano ad avere abbinato alla passione per le passerelle quella per il web aprendo un blog in cui dà consigli di moda, ma dove racconta anche i suoi viaggi tra le passerelle e le celebrity del mondo della moda internazionale. E' stato visto la settimana scorsa in compagnia dell'attrice Lindsay Lohan, a Londra. Altro sex symbol del momento il tuffatore Tommaso Rinaldi, richiestissimo agli eventi.

Zaha Hadid Zaha Hadid

 

10. Premio "imprenditore dell'anno" a Urbano Cairo durante una serata all'Hotel Chateau Monfort a Milano: il trofeo gli è stato consegnato da Daniela Javarone e nel contempo è stato presentato "Questo sole ti proteggerà", ultima fatica letteraria di Silvana Giacobini, e "Indro Montanelli, uno straniero in patria", saggio di Gincarlo Mazzuca. Relatori Maria Luisa Agnese e Vittorio Feltri. A sorvegliare il tutto, Mario Furlan con i suoi City Angels.

TOMMASO RINALDI TOMMASO RINALDI

 

11. Ieri sera il tout Milan al ristorante di Filippo La Mantia: cena privata della Maison Valentino....

 

LUCKYPEE -3 LUCKYPEE -3

12. Flavia Vento mangia tranquilla un'insalata al bar di uno studio televisivo a Milano: a un certo punto, mentre parla al cellulare, arriva Ilary Blasi e la Vento, quatta quatta, se ne fugge all'improvviso. Ricordiamo che per la Blasy, alla vigilia delle nozze, fu un vero e proprio colpo al cuore la presunta notte trascorsa dal suo allora compagno Francesco Totti con Flavia Vento che, a telecamere spente, a "Striscia la Notizia", dopo aver smentito, confessò la veridicità dell'intimo incontro. Da quel momento, tra le due donne, nessun saluto.

flavia vento a sabaudia flavia vento a sabaudia

LUCKYPEE 4 LUCKYPEE 4

 

13. Toccalo: ti porterà fortuna. La vispa Cristina Micheletta si è inventata il vero scaccia sfiga per questi tempi del cazzo: un piccolo gioiello a forma di pisello, incastonato con diamanti ice, brillanti neri, smeraldi, etc. Va forte e non solo tra i gay. Vedi: http://www.luckypee.it/

totti ilary blasi al mare totti ilary blasi al mare

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…