MILANO CONFIDENTIAL - FRANCESCA CIPRIANI NON PUNTA SOLO SULLE SUE TETTONE: VUOLE GONFIARE ANCHE IL LATO B - IL PRIMO VERO AMORE DI FRANCESCO NOZZOLINO - MICHAEL TERLIZZI E LA SBANDATA PER MERCEDESZ HENGER - CHI É IL CANTANTE CHE É PARTITO DAL LUOGO DI VACANZA, LASCIANDO SOLA LA COMPAGNA, PER RAGGIUNGERE UN COLLEGA MOLTO “BRAVO” CON IL QUALE INTRATTIENE UNA RELAZIONE AMOROSA?

-

Condividi questo articolo


SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

- La “star” del Grande Fratello vip sarà Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Silvia sarà nella casa piú spiata insieme alla gemella Giulia, per partecipare sono state contattate anche Nina Moric e Sarà Affi Fella. Sai che ridere con la Moric ex moglie di Fabrizio Corona che era legato a Silvia Provvedi che ora avrebbe un’amicizia speciale con Federico Chimirri visto a Uomini e Donne a corteggiare proprio Sarà Affi Fella...

 

- Scandalo al sole dopo il trono gay a Uomini e Donne: Claudio Sona avrebbe dimenticato il fidanzato Mario Serpa conosciuto durante il programma televisivo. Galeotto Instagram, si vede Sona in atteggiamenti intimi con tale Carlo che arriva ad appoggiargli il ginocchio sulle parti intime...

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

 

- Si sussurra che Michael Terlizzi abbia preso una sbandata per Mercedesz Henger. Michael Terlizzi è il figlio di Franco Terlizzi, il "non vip" che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi spianando la strada al figlio nel mondo dello spettacolo, riuscendoci: è bastata un'inquadratura di Michael Terlizzi tra il pubblico del reality condotto da Alessia Marcuzzi per farne un personaggio tv e uno dei protagonisti di Temptation Island come tentatore. Michael si sarebbe interessato alla Henger sul set del video di Boomerang, la canzone di Mercedesz, video nel quale appare anche l'ex tronista tatuato Lucas Peracchi. Lucas è il fidanzato della figlia di Eva Henger, e dice di essere innamoratissimo e ricambiato. Rimaniamo in attesa di sapere come si evolverà questa storia.

MERCEDESZ HENGER 9 MERCEDESZ HENGER 9

 

- Francesca Cipriani non solo vuole raggiunere la decima di reggiseno, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi  filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si é sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers.

 

francesca cipriani 6 francesca cipriani 6

- Amori, litigi e ritorni: l’estate 2018 ha riservato tantissime sorprese, tra relazioni appena nate e matrimoni naufragati. Su tutti, il primo vero amore di Francesco Nozzolino, star di Mediaset che pare abbia trovato il suo principe azzurro sotto il sole rovente della sua bella Salerno. Vacanze casalinghe per l’XXXL di Avanti un altro che, a causa di un malore del padre, ha dovuto rinunciare al suo viaggio in Turchia, dove avrebbe dovuto sottoporsi al trapianto di capelli, per restargli vicino. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, come suol dirsi. Ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso dove aveva già raccontato la difficoltà della famiglia di accettare la sua omosessualità, Francesco è stato paparazzato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con un animatore napoletano, conosciuto durante le riprese della sua ultima hit musicale. Una semplice e intima amicizia o qualcosa di più?

FRANCESCO NOZZOLINO FRANCESCO NOZZOLINO

 

- Mentre il suo ex Luca Argentero si rilassa a Mykonos con la nuova compagna Cristina Marino, che abbiamo visto recentemente nel programma Dance, Dance, Dance, Myriam Catania è sempre più innamorata del compagno Quentin Kammermann. La coppia, dopo Jacques che ha da poco compiuto un anno, è in attesa del secondo figlio.

 

- Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera.

Luca Argentero Luca Argentero

 

- La regina della Versilia é a tutti gli effetti l’imprenditrice Alessandra De Marco, che nella sua magione, appartenuta a Paola di Liegi e poi a Andrea Bocelli, ospita il gotha della politica e della finanza. Pochi sere fa una festa per lei al Sushi Jazz, il locale piú di tendenza di Pietrasanta con musica dal vivo. Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, ha voluto organizzare uno showcase improvvisato. Ad applaudirla anche l’imprenditore Francesco Butteri.

 

- Wanda Fisher, corista per Mina, De André e Vasco Rossi, ha partecipato al concorso di Miss Barbie a Venezia e ha vinto rubando il premio a una trans che con la vincita sperava di tornare in Brasile. Ora é arrabbiatissima e continua a telefonare alla Fisher ricoprendola di insulti.

Alessandra De Marco Alessandra De Marco

 

- Chi é il cantante che é partito dal luogo di vacanza, lasciando sola la compagna, per raggiungere un collega molto “bravo” con il quale intrattiene una relazione amorosa?

 

WANDA FISHER WANDA FISHER

- A volte ritornano: il truffatore, ora fidanzato molto bene, é sbarcato in Versilia dopo un periodo di oblio. Ad accoglierlo imprenditori compiacenti che vedono il marcio dove vogliono, ma non in lui.... Affari in corso?

 

ARTURO ARTOM E SIMONA VENTURA ARTURO ARTOM E SIMONA VENTURA

- - Cenacolo di Arturo Artom “diffuso” in Costa Smeralda. Prima con l'amico Andrea Panconesi, imprenditore che con LuisaViaRoma è leader del fashion ecommerce italiano nel mondo. Poi al Next Door di Giancarlo Alessandrelli, al party di Francesco Marotta con Simona Ventura e Andrea Delfini di NeroChampagne, ai 20 anni del Billionaire con Flavio Briatore in grande forma. Chiusura allo Yacht Club per il tradizionale ricevimento di Ferragosto. Artom ha trasferito la formula del cenacolo, appuntamento in cui imprenditori , politici, personaggi di cultura e spettaloco, parlano della loro professione in modo informale, in Costa Smeralda. Prossima tappa la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)