MILANO CONFIDENTIAL - LA “PASSIONACCIA” DI MONICA BELLUCCI PER KUSTURICA - CHE PERIODAZZO PER LA CALDONAZZO! - FESTE A GÒ-GÒ PER LORY DEL SANTO - DOPO VARIE AVVENTURE, IL GIORNALISTA SI È RIAVVICINATO ALL'AMORE (GAY) DELLA SUA VITA CHE PERÒ LO FA DISPERARE

-

Condividi questo articolo


MONICA BELLUCCI MONICA BELLUCCI

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Monica Bellucci ha sempre dichiarato il suo amore per il regista Emir Kusturica e ora sono sugli schermi con "On the milky Road, Sulla Via Lattea": i due recitano la parte di una coppia e la Bellucci è fantastica in abito da sposa. In molti hanno ipotizzato una sintonia non solo professionale tra i due. A tal proposito, la Bellucci non si è mai sbilanciata, ma ultimamente ha detto di avere, o di avere avuto, un compagno cinquantenne…

 

nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo

2) In questo periodo la fortuna deve aver girato le spalle a Nathalie Caldonazzo: dopo la non esaltante esperienza all'Isola dei Famosi, che l'ha vista anche in lite con l'amica storica Samantha de Grenet, ora è sugli schermi con il film "Il Mondo di mezzo" che vede nel cast il giovane Matteo Branciamore, appena "guarito" da una dipendenza dal sesso, Massimo Bonetti, amore giovanile di Barbara De Rossi, e Tony Sperandeo. Le critiche sono state feroci, verso il film e verso la Caldonazzo…

 

3) Il conduttore ha sempre avuto un debole per la bella collega e ne ha anche sempre avuto timore. Ora i due lavorano insieme ma lei gli ruba la scena. Lui non fa un plissé, la guarda estasiato ma dietro le quinte si sfoga con le maestranze chiamandola "dominatrix"…

 

silvia provvedi donatella playboy 768x350 silvia provvedi donatella playboy 768x350

4) Come si è detto, il centrocampista del Milan Manuel Locatelli, è stato pizzicato nella notte con Giulia Provvedi del duo "Le Donatella", sorella gemella di Silvia, attuale fidanzata di Fabrizio Corona. Qualcosa però non torna: Giulia nelle ultime settimane è stata vista spesso con il modello Matteo Festuccia, un tempo accompagnatore di Lucia Bramieri…

ALESSIO LO PASSO ALESSIO LO PASSO

 

5) Vip che si trasformano in imprenditori e aprono stabilimenti balneari. Alessia Berlusconi ha dovuto rimandare l'apertura della sua spiaggia in quel di Forte dei Marmi al prossimo anno visto il prolungamento dei lavori mentre si stanno dando da fare alla grande per l'apertura dello stabilimento che Andrea Bocelli ha acquistato quasi davanti alla sua sontuosa magione a Vittoria Apuana, zona chic di Forte dei Marmi.

 

lory del santo lory del santo

6) Grande ricevimento a Milano al “Lubar” per la festa di fidanzamento tra Lucilla Bonaccorsi di Reburdone, figlia della stilista Luisa Beccaria, e Filippo Licheri Vivaldi Pasqua: alla corte dei due nobili ragazzi tutta la milano che conta, It-girl e personaggi dello spettacolo. Il matrimonio avverrà il 16 giugno a Noto nel Feudo del Castelluccio, luogo di proprietà di Lucio Bonaccorsi, padre di Lucilla.

 

LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO

7) Alessio Lo Passo, l'ex tronista in carcere per una causa con un chirurgo estetico, nella lettera che ha inviato a una trasmissione televisiva ha tralasciato alcuni particolari riguardo la sua vita privata. Il palestrato ragazzo, da pochi mesi, si è innamorato follemente di una bellissima e ricchissima imprenditrice...

 

sonia raule tato sonia raule tato

8) Partecipazioni televisive e feste a gò-gò per la nuova icona "camp" Lory Del Santo. La scorsa settimana al milanese Old Fashion, party per festeggiare le tre edizioni del suo serial "The Lady". Presenti tanti degli "attori" che lo hanno interpretato compreso la protagonista principale Patricia Gloria Contreras, vista lo scorso anno all'Isola dei Famosi. Due sere dopo eccola al "Patchouli", sempre a festeggiare "The Lady", tra cubisti e spogliarellisti, per la gioia dei suoi fan.

 

eliana miglio eliana miglio

9) Cena a casa Tatò per festeggiare l'uscita del libro "L'Amante Alchimista" scritto da Sonia Raule, moglie di Franco Tatò, e Daniela Ceselli con il "nom de plume" Isabella della Spina. Molti gli ospiti prestigiosi presenti: tra questi l'imprenditrice Gabriella Magnoni Dompè, Umberta Gnutti Beretta, Paola Manfrin, il direttore di Rizzoli libri Gian Arturio Ferrari, Eliana Miglio, Maria Luisa Agnese, Raffaella Curiel e Rita Rovelli.

 

10) Dopo varie avventure, il giornalista si è riavvicinato all'amore (gay) della sua vita che però lo fa disperare. Il ragazzo, infatti, ultimamente ama pratiche sessuali un po’ forti. Dicono che il giornalista la scorsa settimana sia scappato dalla camera dell'hotel in cui alloggiava con il suo giovane virgulto. Cosa sarà successo?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...