MILANO CONFIDENTIAL! - PERCHÈ A MILANO C’E’ TANTO ASTIO VERSO GIULIA DE LELLIS? DICONO SIA DOVUTO A UN SUO RIFIUTO - QUANTE AVANCES PER PAOLA TURCI (GIA' PRESA DA UN GIORNALISTA ROMANO) - GIRA VOCE CHE LA STORIA TRA CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE SIA FINITA DA TEMPO - NELLA VILLA DI UN BELLONE CI SAREBBE UN VIA VAI DI GIOVANOTTI CON IL SOGNO DEL CINEMA…

-

Condividi questo articolo


PAOLA TURCI PAOLA TURCI

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Un anno pieno di successi - dal tour “il secondo cuore” alle partecipazioni come giudice sia al Festival del Cinema di Venezia che a quello di Locarno - e di novità, il 2017, per la cantante Paola Turci. A Milano circola voce che la cantante romana abbia ricevuto ripetute avances da una persona che lavora nel campo farmaceutico e delle Cliniche private ma il cuore della Turci già è preso da un giornalista romano…

philip reeker maria cristina giacomelli arturo artom philip reeker maria cristina giacomelli arturo artom

 

2) Il Cenacolo di Arturo Artom ha festeggiato l'Ambasciatore Philip Reeker, console generale Usa, che lascia Milano dopo tre anni.Commozione e ricordi in questi anni di rinascita Milanese con al centro i 6 mesi di Expo. Tra i presenti Domenico Piraina, direttore di Palazzo Reale; Massimo Dal Checco di Assolombarda, Rossana Orlandi, Luca Rossetti. Tutto innaffiato dal prosecco di Gianluca Bisol e con il gran finale al pianoforte di Piero Salvatori.

GIULIA DE LELLIS GIULIA DE LELLIS

 

3) Ma perchè in tanti a Milano ce l'hanno con Giulia De Lellis? Solo per la sua ignoranza o  per il fatto che non ha peli sulla lingua? Ci sarebbe dell'altro: “l'intellettuale” di questa edizione del "Grande Fratello Vip" avrebbe rifiutato di entrare in un'agenzia di spettacolo per motivi personali. I vertici se la sono legata al dito…

Ludmila Voronkina Ludmila Voronkina

 

4) Nel regno delle socialite milanesi è arrivata una torinese, invitatissima ovunque: è Elena D'Ambrogio in Navone, che ha trovato la sua guida in Daniela Javarone, presidente dell'Associazione Amici della Lirica. La D’Ambrogio ha in uscita il suo nuovo libro “Quando un uomo" pubblicata da Cairo Editore con la prefazione di Vittorio Feltri…

 

Ludmila Voronkina e Giovanni Bozzetti Ludmila Voronkina e Giovanni Bozzetti

5) Una sedicente e seducente pierre cerca lavori millantando una grande amicizia con il sindaco di Milano Beppe Sala e entrature nelle banche più importanti. Ma ora le cose sembrano prendere una brutta piega: uno dei più importanti architetti di Milano ha scoperto tutti gli altarini della signorina...

 

6) Abita a Milano da poco, lavora nel mondo della moda, esibisce sempre splendide ragazze e beve come una spugna. Nel suo harem ci sono anche due uomini: un artista vizioso e un ex calciatore che è stato legato a un re della moda.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

 

7) Le poche vere sartorie rimaste a Milano, quelle che servono le signore e le nobili, se la contendono in passerella, il suo nome è Ludmila Voronkina e l'uomo più invidiato di Milano è il suo compagno Giovanni Bozzetti.

 

8) A Milano gira voce che la storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da tempo ma prosegue in televisione per fini commerciali e di visibilità. Ci aspetta una nuova telenovela sulla loro relazione?

 

9) La signora della televisione ha colpito ancora. Ha fatto la pazza in camerino: si è messa a lanciare gli abiti contro le costumiste con epiteti irriferibili. Il motivo? Aveva chiesto la taglia 42 e le avevano portato la 48, che è la sua vera taglia...

 

10) I due belloni scatenano i pettegolezzi: nella villa di uno dei due ci sarebbe un via vai di aitanti giovanotti con il sogno del cinema. Il padrone di casa promette molto e mantiene poco. I party iniziano a infastidire i vicini e forse presto qualcuno parlerà…

Ludmila Voronkina Ludmila Voronkina FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ Le feste a casa di Arturo Artom per Philip Reeker Le feste a casa di Arturo Artom per Philip Reeker

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…