milano confidential 3 settembre 2015

MILANO CONFIDENTIAL! IN UN RISTORANTE MILANESE L’EX MOGLIE DI UN EX PREMIER CONFABULAVA CON LA SEGRETARIA DELL'EX MARITO - L'IMPRENDITORE E' STANCO DELLA MOGLIE CHE SI DEDICA SEMPRE DI PIÙ ALLO SPORT DA QUANDO HA CONOSCIUTO UN FAMOSO BALLERINO…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

luca argentero   jon kortajarena luca argentero jon kortajarena

 

1 - Dalle ridenti colline arriva una voce sibillina: l'imprenditore di mezza età e piacione sarebbe stanco della moglie, la quale si dedica sempre più allo sport. Avrebbe conosciuto un famoso ballerino, in occasione di un weekend a Napoli, e sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia è stata vista in un defilato locale milanese

 

2 - In un ristorante milanese nella zona di Brera è stata vista l’ex moglie di un ex premier con la segretaria dell'ex marito: le due confabulavano a più non posso di politica e di una casa. Le due signore sono legate da un profondo risentimento nei confronti del signore in proposito. Si temono vendette...

 

3 - Il famoso direttore ha da sempre un'amante ma non gli basta: frequenta da tempo una strana signora che ruota intorno al mondo della moda…

  

loredana lecciso loredana lecciso

4 - Valmalenco in Valtellina. George Clooney sorvola in elicottero la valle soffermandosi all'alpe Pirlo dove era gia' stato anni fa e fa acquisti a Chiesa in Valmalenco: dieci paia di jeans firmati Tela Genova. Incredibile a dirsi, ma il bel George ha passato due giorni in paese quasi in incognito fermandosi a conversare con gli abitanti senza l'assedio dei paparazzi. L'attore ha fatto dei sopralluoghi per il suo prossimo film da regista: dovrebbe essere un remake dell'indimenticabile "Cinque giorni, un'estate" con Sean Connery.

 

jon kortajarena jon kortajarena

5 - Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziher, dopo le polemiche per la sua partecipazione alla striscia quotidiana di "X-Factor", continua a far parlare di sé. Come si sa, è stata in vacanza, a Cellino San Marco nella tenuta di Albano, con Sara, la figlia di Pino Daniele che è stata anche ospite a Capalbio da Barbara D'Urso. Qui sarebbe nato un progetto ai confini della realtà: le due ragazze starebbero scrivendo testo e musica per il nuovo disco di Loredana Lecciso. Attendiamo conferme.

 

6 - Enorme interesse ha destato la notizia della showgirl che aveva lasciato il fidanzato calciatore in quanto aveva scoperto la di lui liason con un uomo. Ha generato anche confusione e quindi un aiutino è di dovere: lei è straniera...

 

luca argentero cha cha chaluca argentero cha cha cha

7 - Il Twiga, a Marina di Pietrasanta, è sempre più gettonato : nell'ultima settimana di Agosto è stato teatro di due serate ad alto tasso vip grazie agli anfitrioni Stefano Trabucco e Lorenzo Tonetti. La sera con Umberto Smaila è stata una vera e propria festa come ai tempi di "Sapore di Mare": tra i presenti Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti che si sono poi rivisti la sera dopo quando Nek si è esibito per la gioia degli astanti.

 

bryant woodbryant wood

8 - Eaglevale Parteners, il fondo speculativo co-fondato da Marc Mezvinsky, il marito di Chelsea Clinton, ha perso diversi milioni di dollari per i suoi investimenti sbagliati ad Atene, ma ciò non ha impedito alla coppia di concedersi un'estate fantastica. Dopo un breve soggiorno proprio in Grecia, Chelsea e Marc sono "calati" in Costa Smeralda per una vacanza da vere star. Si dice che, per ragioni di sicurezza e per rimanere lontano da occhi indiscreti, abbiano chiesto di avere in esclusiva la terrazza del bar dell'Hotel Cala di Volpe, ma nonostante la loro notorietà, sia stata loro negata.

 

9 - Grande attesa per la festa di Lampoon stasera a Venezia, starring Luca Argentero e Jon Kartajarena, belli e impossibili. Stessa attesa per il ristrettissimo ricevimento dell'archistar Luca Bombassei a Palazzo Tre Oci.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

10 - Maretta tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A cena i due parlavano tranquillamente e si lanciavano sguardi languidi da innamorati: ad un certo punto, però, l'atmosfera è cambiata. L'ex velina ha cambiato umore e ha mandato il compagno a quel paese. Pare che il motivo scatenante siano state le occhiate d'intesa lanciate a Melissa da un ragazzo che risponde al nome di Alessandro. Lei avrebbe ricambiato, scatenando le ire del compagno. Altra cosa curiosa: in compagnia della coppia c'è spesso Bobo Vieri, ex di Melissa.

luca argenteroluca argentero

 

11 - Da chi è ospite a Milano il modello Bryant Wood, secondo alcuni il miglior lato B della storia? Di un noto imprenditore dell'alluminio che si divide tra Milano e Londra...

 

12 - A Cristiano Malgioglio è stato proposto di entrare a far parte del cast del "Grande Fratello Vip" che dovrebbe partire a gennaio su Canale 5, ma lui non conferma e ci dice: "Potrei anche farlo, a parte che i concorrenti siano persone "dotate" di una carriera professionale e non semplici tronisti e rintronati. Ecco, una cosa, se ci fosse Francesco Coco ci andrei subito", e ride…

 

13 - L’appuntamento annuale organizzato da Adriano e Laura Morino Teso per incontrare gli amici italiani e stranieri presenti a St. Tropez è stato “Diner sur la Plage” presso la Plage Cé La VI, la nuova realtà Tropezienne. Tra i presenti, personalità del mondo dell’industria, dell’imprenditoria e del jet set internazionale: Francesco Trapani con la moglie Lorenza de Liechtenstein , Michele Vietti, il noto avvocato e politico già vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura con la moglie Caterina Bima, Giovanni Recordati, Edoarda Vesel Crociani, nota imprenditrice ed esponente della finanza monegasca, e Piero Ostellino, la storica firma del Corriere della Sera, ora a Il Giornale. Allo scoccare della mezzanotte Adriano e Laura Morino Teso hanno festeggiato a sorpresa il compleanno degli amici Massimo Gargia, personalità del Jet Set internazionale, e Monika Bacardi, vedova del re del Rum, ora anche nota produttrice cinematografica.

melissa satta melissa satta monika bacardi   massimo gargia   david kane   orlando, l e a teso   patrizia khodara monika bacardi massimo gargia david kane orlando, l e a teso patrizia khodara angiola armellini   giovanni recordati   adriano e laura morino tesoangiola armellini giovanni recordati adriano e laura morino tesomonika bacardi   massimo gargia   adriano e laura morino teso monika bacardi massimo gargia adriano e laura morino teso luca bombasseiluca bombassei

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO