MILANO CONFIDENTIAL - C’È FEELING TRA MIRIAM LEONE E GABRIELE ROSSI. MA LUI HA OCCHI PER QUALCUN ALTRO - JANE ALEXANDER E IL BACIO CON ANDREA ANZILLOTTI, EREDE DI ROCCO SIFFREDI - IL FLOP DEL RISTORANTE VEGANO DI PAMELA ANDERSON - HELEN MIRREN SOGNA TINTO BRASS - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE E SI BUTTA SUL MUSICAL - ARTOM, PAUSA ESTIVA - LA SBANDATA DEL DIVO IN SARDEGNA: ERA ARRIVATO CON LA FIDANZATA FAMOSA MA…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

paolo chiparo chihuahua francesca cipriani paolo chiparo chihuahua francesca cipriani

- Giorni densi di compleanni: Francesca Cipriani ha festeggiato in tandem con il suo agente Paolo Chiparo al Just Cavalli. Con loro anche Mia e Barbie, i loro chihuahua che, a detta della showgirl, ballano quando sentono le canzoni di Beyoncé. A seguire Anna Repellini e il generale hanno festeggiato al ristorante Parioli a Milano: cibo tipico della cucina romana con musica dal vivo e karaoke. Visti e salutati tanti personaggi del bel mondo milanese che hanno partecipato alla felicità della coppia che ha regalato a tutti gli astanti una parure di Crystal Couture, linea ideata da Paola Boscolo e Davide Bertellini.

pamela anderson all apertura del suo ristorante vegano pamela anderson all apertura del suo ristorante vegano

 

- Ultimo cenacolo per Arturo Artom: nello splendido gazebo nel giardino dell'Hotel Bulgari, il banchiere ha radunato ancora per una volta il gotha dell'imprenditoria e dell'arte rappresentata da Mario Bellini e Paola Manfrin. Aperitivo e poi cena placé molto esclusiva per venti fortunati commensali. Tra i presenti Emilio Petrone, David Pambianco, Luca Ranciglio, Gianni Maineri, Francesco Cresi. Nuovi appuntamenti da settembre con soprese internazionali.

 

simona ventura gero carraro simona ventura gero carraro

- Milanesi in Provenza. C’era una volta la divina Brigitte Bardot, che camminava scalza e corrucciata per le viuzze di Saint Tropez con quel  broncio che incantava ogni uomo. Bei tempi, ma, come si sa, i tempi cambiano e adesso c’è Carol Asscher, l’ereditiera sempre in bilico su trampoloni ammazzacaviglia e dal musetto a castorino.

 

ARTURO ARTOM cenacolo 27 luglio ARTURO ARTOM cenacolo 27 luglio

Nella sua villa a Ramatuelle la mise en scene del party in stile Gran Cafonal, con sfilata di modelle alla Victoria Secret, tutte lingerie e piume. All’ingresso grandi mezzelune di rose bianche "sfinite" dalle bollenti temperature. Sorpresa finale con gli acuti canterini di  Andrea Bocelli. Ma divieto assoluto di farsi un selfie  con lui che ha cantato "Happy  Birthday" alla padrona di casa. Si parlava anche del fallimento del ristorante aperto da Pamela Anderson: grande festa d'apertura, ma poi pochi clienti e rischio di chiusura.

monika bacardi carol asscher monika bacardi carol asscher

 

- Giravano voci di una possibile crisi tra Simona Ventura, confermata nei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, e il compagno Gerò Carraro. Voci arrivate a dire che lui aveva abbandonato la casa in cui vivevano insieme. Voci subito rivelatasi infondate dopo averli visti cenare tra sorrisi e abbracci al ristorante milanese La Briciola. Con loro anche Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.

 

miriam leone miriam leone

- C'è chi dice sia nato un bel feeling durante la lavorazione della fiction "Non Uccidere" tra Miriam Leone, ex Miss Italia e ora attrice impegnata, e il bel Gabriele Rossi, attore ma anche stimato ballerino che abbiamo visto al "Grande Fratello Vip". C'è anche chi dice che l'interesse di Gabriele non fosse rivolto verso la Leone, ma verso qualcun'altro che stava sul set. Ora non resta che scoprire chi sia la persona tanto fortunata.

 

- Ha scatenato internet la trasformazione estetica di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: la ragazza si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al volto che le ha cambiato i connotati facendola sembrare a Loredana Lecciso. Altra somiglianza quella con Vittoria Schisano, l'attrice che si chiamava Giuseppe e che si è sottoposta a un intervento per cambiare sesso. Il post sulla somiglianza è stato pubblicato da alcuni blogger, ma stranamente è stato subito rimosso.

andrea anzillotti andrea anzillotti

 

- E' scatta una vera passione quando Jane Alexander, che tutti ricorderanno perfida in "Elisa di Rivombrosa" e Andrea Anzilotti, erede di Rocco Siffredi in attesa che arrivi sugli "schermi" la sua prima prova da attore hard. Dopo una pepata intervista tra i due è scattato un bacio. C'è chi però mette in dubbio il fatto che Andrea possa essere il "cadetto" della star del porno: il suo collega Max Felicitas avrebbe detto di sentirsi a lui "superiore" dopo aver visto un trailer del film.

 

- Mentre sugli schermi possiamo vedere "Istintobrass", documentario dedicato a Tinto Brass, poeta dell'erotismo, Helen Mirren, attrice di culto voluta del regista in "Io Caligola", sta visionando nella sua masseria in Puglia tutti i film di Brass. Vorrebbe fare un remake propria del film sull'antica Roma come l'avrebbe voluto il regista: ai tempi fu soggetto a problemi in fase di montaggio tra lui e il produttore Bob Guccione tanto che Brass non lo volle più firmare. L'impresa è ardua, ma la Mirren, premio Oscar per "The Queen", spera di farcela.

andrea anzillotti andrea anzillotti

 

- Sergio Muniz e la moglie Beatrice Bernardin si sono lasciati da poco e l'attore pare molto dispiaciuto: si è buttato così nel lavoro e, prima di girare un film di caratura internazionale, sarà in tournée con il famoso musical "Mamma Mia" che ha come colonna sonora le canzoni degli Abba. Sul palco è nata una grande amicizia con il collega Paolo Conticini interprete di tante fiction e spesso al fianco di Christian De Sica sullo schermo.

 

sergio muniz con beatrice sergio muniz con beatrice

- Sembra che un attore e doppiatore abbia lasciato il cuore in Sardegna. Arrivato sull’isola per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione.

 

 

paolo chiparo lunch paolo chiparo lunch

- Concerto delle grandi occasioni , ma solo per i suoi selezionati ospiti: con lui, anzi con loro, il gotha, se ancora si può dire, della musica italiana: il cantante alternativo, la cantante che deve la fama ad un reality e tanti altri ancora. L'interesse però del leader del gruppo che ha organizzato la festa erano tutti per un giovane attore, cosa che ha destato abbastanza sconcerto tra gli astanti, visto che il cantante è solitamente defilato. I gin tonic non lo hanno poi aiutato.

 

 

sergio muniz sergio muniz

- Tutti la riveriscono, ma appena gira i tacchi la insultano a più non posso: all'ultima convention in molti le hanno augurato cose brutte. Ma perché tanto astio nei confronti di una icona televisiva? Il fatto che, tramite il successo dei suoi programmi, sia diventata un'intoccabile e spadroneggi pretendendo (e ottenendo) ogni cosa, in pochi lo digeriscono. I colleghi e i dirigenti quando lei appare si genuflettono, ma la vedono come il fumo negli occhi.

helen mirren caligula helen mirren caligula

 

- Sembra che il divo americano abbia lasciato il cuore in Italia. Giunto in Sardegna per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in quel della Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione..

asia nuccetelli asia nuccetelli paolo chiparo casa paolo chiparo casa carol asscher carol asscher andrea anzillotti andrea anzillotti party carol asscher party carol asscher andrea anzillotti andrea anzillotti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...