1. A MILANO GIRA VOCE CHE ALESSANDRA MORETTI NASCONDA MOLTI SCHELETRI AMOROSI NEL SUO ARMADIO A QUATTRO ANTE E CHE LE SUE PASSIONI SIANO STATE MOLTO TRASVERSALI. CHIUSA LA STORIA CON GILETTI DI BACCALÀ SI DICE CHE IL CUORE DI ‘’LADY LIKE’’ ABBIA RICOMINCIATO A BATTERE. SARÀ VERO? E SE SÌ, CHI SARÀ LO SFORTUNATO? AH SAPERLO…
2. MARIO CALABRESI, DIRETTORE DE “LA STAMPA”, SCALPITA PER FARE IL SINDACO DI MILANO
3. PERCHÉ NEL SUO PAESE NATIO ASTRO-SAMANTHA VIENE SOPRANNOMINATA “IL PETROLIERE”?
4. CONTROLLI IPER-SCRUPOLOSI ALL’AEROPORTO DI TEL AVIV PER SELVAGGIA LUCARELLI
5. CHE FINE HA FATTO SILVIA SARDONE, ONNIVORA OPINIONISTA FORZISTA NEI MEJO TALK?
6. SAPETE PER CHI BATTE IL CUORE DELLA BOMBASTICA CONDUTTRICE SKY DILETTA LEOTTA?
7. IL GIOCATORE DEL NAPOLI CHE HA PERSO LA TESTA PER UNA BOMBASTICA CAMERIERA MILF
8. QUANTI DISPETTI TRA UNA POTENTE CONDUTTRICE MEDIASET E UNA FAMOSA “FIGLIA DI”

Condividi questo articolo


calbresi elkann calbresi elkann

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Mariopio Calabresi, direttore de “La Stampa”, scalpiterebbe

per concorrere alle primarie del Pd in vista delle comunali meneghine del prossimo anno. Questa ipotesi “titilla” Pittibullo e la considererebbe un giusto risarcimento al sogno svanito di finire a via Solferino alla direzione del Corriere della Sera. Ma i notabili del Pd all’ombra della Madonnina già hanno pronta una agguerrita “contraerea” per far fuori l’ambizioso direttore.

 

silvia sardone 3 silvia sardone 3

2) Che fine ha fatto la platinatissima Silvia Sardone, un tempo non remoto onnivora opinionista forzista nei mejo talk politici nazionali? Dopo essere stata epurata dalla prima linea di quel che resta di Farsa Italia, “l’eroina del basso Lambro” punta tutto sulle comunali milanesi del prossimo anno. Ma la bombastica “coordinatrice Regionale del Dipartimento Sicurezza e Periferie di Forza Italia” non può contare sull’appoggio incondizionato né del Banana né delle sue potenti badanti. L’unica sua alleata è infatti Maria “Strega” Gelmini, che però in questo periodo è  assai più concentrata sulla sua vispa

alessandra moretti e massimo giletti alessandra moretti e massimo giletti

vita affettiva che alle questioni di partito.

 

3) A Milano gira voce che “Lady Like” Alessandra Moretti nasconda molti scheletri amorosi nel suo armadio a quattro ante e che le sue passioni siano state molto trasversali. Dopo la fine dello strombazzato fidanzamento con Giletti di Baccalà si dice che il cuore di Lady Like abbia ricominciato a battere. Sarà vero? E se sì, chi sarà lo sfortunato? Ah saperlo…

 

diletta leotta diletta leotta

4) Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? Le coronarie dell’ ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a “Director of Sports, Outside Production and Operations Sky”. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì.

 

5) A proposito di Sky…perchè molte giornaliste e giornalisti sportivi (e non) bramano per il conduttore quarantenne (e single impenitente) Davide Camicioli? Quale “dote” nasconde? Ah, non saperlo…

 

davide camicioli 3 davide camicioli 3 matteo mammi matteo mammi

6) I calciatori del Napoli qualche giorno fa si sono chiusi in ritiro sulle Dolomiti e precisamente allo Sport Hotel Rosatti di Dimaro, vicino Trento. Pare però che uno degli sportivi, un calciatore poco più che 18enne, abbia completamente perso la testa e l’ormone per una bombastica cameriera milf quarantenne di nome Dorina. Pare che il ragazzotto sia arrivato addirittura a “stolkizzarla”. Ma la ferrea Dorina non ha ceduto alle avances dell’infojato pallonaro…

 

7) Chi è quel noto giudice di talent che ama cantare ma che soffre di ieculazione precoce? La sua santa fidanzata quando perde la pazienza lo soprannomina “la sveltina”…

 

8) Lei è una potente conduttrice Mediaset e l’altra è una famosa “figlia di”. Le due vivono a Milano nello stesso condominio, una sopra e l’altra sotto. Prima erano assai amiche ma ora hanno litigato per alcune divergenze “politiche”. La “figlia di” negli ultimi tempi è molto dispettosa e all’alba inizia a ballare come un ossesso e con musica altissima in camera da letto. La ragione? Infastidire la sua famosa condomina. Chi sono?

 

9) E a proposito di Mediaset…chi è quel conduttore che sarebbe ai ferri corti con la bella e ricchissima compagna che ama comunicare? Si dice che lei abbia sbirciato nell’iphone del presentatore e abbia scoperto bollenti e inaspettate verità…

 

lisa fusco e piero chiambretti lisa fusco e piero chiambretti

10) A Milano si dice anche che ben presto il centro televisivo Mediaset di “Milano 2” verrà smantellato. Tutti i giornalisti, gli impiegati e le produzioni verranno, pare, spostati nella sede di Cologno Monzese. Riduzione dei costi, dicono…

 

11) Perché Pierino Chiambretti non risponde mai al telefono a Valeria Marini? La showgirl non riesce a farsene una ragione. E oggi, forse presa dallo sconforto, ha sottratto dalle cucine del "Twiga" di Forte dei Marmi ben 8 cosciotti di pollo fritto destinati ai camerieri. Incurante degli astanti si è spazzolata la corposa porzione con le sue soavi manone…

valeria marini 4 valeria marini 4

 

12) La Milano “duomo-sessuale” questa estate ha eletto due nuove icone: una è la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher e l’altra è la subrettina di Pierino Chiambretti, Lisa Fusco. Quest’ultima, che è la showgirl più bassa d’Italia, è in procinto di partire per New York dove si esibirà in una serie di famosi ristoranti di Little Italy.

 

13) Perché nel suo paese natio Samantha Cristoforetti, meglio nota come “Astro-Samantha”, viene soprannominata “il petroliere”? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

14) A Milano gli addetti ai livori non riescono a capire come mai la famosa agenzia di comunicazione vicina a un noto movimento religioso, abbia accolto come socio il corpulento e canuto ex AD in odore di note spese gonfiate…

 

15) Controlli iper-scrupolosi all’aeroporto di Tel Aviv. Ne sa qualcosa sora Selvaggia Lucarelli che ha atteso diverse ore, lo scorso fine settimana, ai controlli dove è stata classificata come “passeggero sospetto”. La milf de ‘noantri è stata condotta in uno stanzino da due aitanti poliziotti (beata lei!) dove si è sottoposta a una fila di domande. Solo dopo qualche ora le è stato dato il permesso di poggiare i tacchi a spillo su territorio israeliano.

lorella landi con il nuovo fidanzato lorella landi con il nuovo fidanzato

 

16) E nulla ha potuto l’ex presidente del Senato Renato Schifani per arginare le furie della sua grande amica Lorella Landi, ex conduttrice della dimenticata trasmissione di Rai 1 “Le amiche del sabato”. La conduttrice napoletana ha infatti sporto denuncia contro la Rai per vedere regolarizzata la sua condizione di precariato. Intanto la bombastica Landi ha trovato un fidanzato di tutto rispetto con il quale sta facendo avanti e indietro da Formentera. Trattasi di un ricchissimo e fisicatissimo immobiliarista francese di qualche anno più piccolo di lei.

renato schifani 2 renato schifani 2

 

17) “Malgioglio news”: e se molti celebro-lesi de ‘noantri fino a qualche mese fa andavano a lavorare a Tirana, come dago-anticipato per “la Malgy” si aprono le porte della città di Lisbona. Il vispo Cristiano avrebbe infatti firmato con una produzione brasiliana per partecipare, in qualità di giudice, ad un talent musicale che andrà in onda sulla tv portoghese. Dovrebbe iniziare a lavorare da febbraio, mese in cui è previsto anche l’inizio della nuova trasmissione del suo Piero Chiambretti (si dice che andrà in prima serata su Italia Uno e sarà in stile Gialappa’s). Come la metterà la Malgy con Pierino “la peste”?

 

VIDEO-MALGY CON DAGO-DEDICA FINALE:

 

 

 

MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)