A MILANO ORMAI E’ MILF-MANIA! - JARED LETO NASCONDE UN’“ANACONDA” - SARÀ ANCHE FIDANZATA CON UN AITANTE SPORTIVO BELLISSIMO, MA CHISSÀ PERCHÉ LEI PASSA MOLTO, MOLTO TEMPO CON LA SUA SEGRETERIA

L'ex isolana, da poco diventata mamma, non ha mai disdegnato la compagnia di aitanti palestrati che gli venivano portati in casa da un amico stilista - Il vincitore di un concorso di bellezza, al quale partecipò ormai decenni orsono, dice di avere avuto una storia d'amore molto rovente con un'attrice adorata da Quentin Tarantino…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1. L’attore premio Oscar Jared Leto amatissimo dai gay (lui pare ricambiare l’amor) e dalle signorine ha un nuovo soprannome : «Anaconda». Questo nomignolo non ha bisogno di commenti. Basta vedere e contemplare la foto che lo ritrae con la sua migliore virtu’ tra le mani durante un concerto a Parigi.

scalenge scalenge

 

 

3. I politici non conoscono i prezzi di pane, latte, uova e neppure della benzina. Il giornalista Roberto Poletti ha deciso di sfruttare la situazione e ha preso una decisione drastica per chiudere la bocca ai politici affabulatori ospiti della sua trasmissione su Telelombardia e intelligo.tv.

poletti e il frigorifero poletti e il frigorifero

 

Ha piazzato in centro allo studio un grande frigorifero per mettere alla prova la dimestichezza dei suoi ospiti con le prove pratiche che attendono ogni giorno le famiglie italiane alla canna del gas.  Il risultato? Uno spaccato tragicomico della classe politica italiana. Con sindacalisti che non conoscono il prezzo della benzina, donne del Pd e del Pdl che inciampano su un pacco di spaghetti e leghisti che si perdono la faccia per un cetriolo.  Il gioco, che sta registrando ascolti televisivi di tutto rispetto, continua.

 

Adesso sono i telespettatori a suggerire a Poletti i contenuti del frigo, anche per evitare che gli ospiti imparino a memoria i prezzi dei prodotti. Si prevedono sviluppi e sorprese. Anche perché dietro a Poletti adesso c’e’ Gigliola Barbieri, 72 anni, storica autrice di Enzo Tortora a Portobello e pilastro della televisione italiana che ha lasciato Mediaset (dove il nostro lavora a Quinta Colonna con Paolo Del Debbio...) da qualche mese.

 

poletti da bambina poletti da bambina

4. Milano attende la mostra del bravo Davide Scalenge. Ex socio di Al Gore e attualmente in forze a Real Time Tv come unico reporter di grido.. Si potranno ammirare foto dall’Africa e anche molto, molto forti.

 

5. Come l'anno scorso, anche quest'anno la storia continua. La prima è una coppia sulla bocca di tutti; la seconda meno, anche se lui è bello come il sole e lei è chiamata "la signora delle farfalle". Vanno spesso in vacanza insieme, dalla Francia alla Croazia: l'uomo della prima coppia viene visto sempre più spesso, vicino a Corso Concordia a Milano, uscire da casa della seconda coppia... quando la moglie non c'è. La scorsa settimana erano tutti a Saint Tropez sulla spiaggia dell'Esquinade.

 

6. Ora vive tra uno sfarzoso castello, lussuoso residuato dell'impero asburgico, e le spiagge di Miami. L'ex isolana, da poco diventata mamma, non ha però mai disdegnato la compagnia di aitanti palestrati che gli venivano portati in casa da un amico stilista che, poi, si divertiva a ritrarli nudi. Chissà perché la showgirl ha poi sposato un uomo più anziano?

 

poletti i fagilini e il frigo poletti i fagilini e il frigo

7. Il vincitore di un concorso di bellezza, al quale partecipò ormai decenni orsono, dice di avere avuto una storia d'amore molto rovente con un'attrice adorata da Quentin Tarantino. Non sappiamo se credergli, in ogni caso indovinare l'attrice è molto facile. E' bionda e la differenza d'età tra i due è tanta: non si sevizia un paperino...

 

8. Sarà anche fidanzata con un aitante campione sportivo dalla incredibile bellezza, ma c'è chi avanza dubbi sulla liason: lei ha partecipato a Miss Italia, ma è poi volata verso lidi internazionali, anche se poi ha dovuto ripiegare sulle fiction. Con lei, su ogni set, l'inseparabile segretaria. Con lei ha persino passato la notte di Capodanno. E il fidanzato non c'era...

 

9. E' veramente un satanasso, e non solo per la voce cavernosa: ormai la notizia ha fatto il giro d'Italia e nessuna donna, che non abbia interesse, vuole rimanere sola con lui, soprattutto in ascensore: le sue mani sono come i tentacoli di una piovra. Lui, sposato per la seconda volta, non ha e non dà tregua, ma poi di notte russa...

 

jared leto e l'anaconda jared leto e l'anaconda

10. "Ma guarda: le si vedon le mutande!" dice un'ospite ad un vernissage al milanese Palazzo della Ragione; effettivamente la scollatura abissale sulla schiena rivela un microscopico perizoma. A mostrare tutto ciò è la piccola Chiara Iezzi, del duo canterino Paola e Chiara.

 

11. Scalo privato, aeroporto di Olbia: Bar Refaeli ed il nuovo compagno arrivano ospiti a bordo degli amici Alessandro De Marco e Charlie Vezza: pochi velivoli, ma di una stazza molto considerevole, tanto da far loro esclamare: "Il nostro sembra la Panda dell'aeroporto."

 

jared leno l'anaconda jared leno l'anaconda

12.  Una delle poche feste della settimana della moda milanese degne di nota.Sabato 20 Settembre 2014 Heidi Klum tornerà a Milano per co-presiedere l’amfAR Milano, sesta serata di beneficenza dell’anno per l’amfAR, Fondazione per la ricerca sull’AIDS, organizzata in occasione della settimana della moda di Milano.  Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha saranno anche loro a Milano per l’occasione nella veste di Co-Presidenti dell’evento, assieme al Presidente amfAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi, il CEO di BVLGARI Jean-Christophe Babin, Milutin Gatsby e Vin Roberti. Saranno altresì presenti gli ambasciatori del marchio BVLGARI Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

 

Durante la cena di gala dell’amfAR Milano, il Presidente e Direttore Creativo del Gruppo Moncler Remo Ruffini riceverà il premio amfAR Award to Courage, come riconoscimento del suo eccezionale impegno personale per la lotta contro l’AIDS e per la sua leadership nel generare un valido supporto aziendale all’amfAR da parte del marchio Moncler.Il gala in black-tie, uno degli eventi piu attesi della settimana della moda di Milano, ritornerà allo storico “La Permanente” con cocktail, cena, un’asta in diretta e una speciale esibizione della leggendaria cantante ed icona di stile Grace Jones. 

 

davide scalenge davide scalenge

13.  Già sold out la festa per il restyling di Maxim. L'evento è il 17 settembre: festa privata dalle 23:00. Tanti ospiti tra cui le cover di Maxim. In esclusiva  uno speciale dj set di Geo From Hell (vincitore del reality Top dj di sky uno), Manuel Rotondo (secondo classificato). La cover è Irina Shayk attesa al private party (solo su invito). Proprio Irina ha scatenato la caccia all'invito...

 

14. Inaugurazione stasera del Caffè Conti, in Via Montenapoleone a Milano. Un vero e proprio revival della Milano da bere. Un giorno prima della Vogue Fashion Night Out, tutte le cariche istituzionali della città saranno ospiti di Milena Polidoro, una donna che conta sempre di più...

 

davide scalenge e bambino davide scalenge e bambino

15. E' la nuova stella delle notti milanesi. Fashion consultant e giornalista, "Regina" Samuelle Daves ha festeggiato il suo compleanno da Atlasfoyer. Per lei, transgender, una folla di amici e una torta con una regina in marzapane come decorazione.

 

16. Tutta Milano in trasferta per la presentazione di "Divine" di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo alla Ca d'Oro a Venezia. Dopo il Premio Campiello, seguito da una grande festa con Monica Guerritore e Geppy Cucciari, sul Canal Grande, tra i numerosi invitati, Albertina Marzotto, Ilaria D'Urso, Ernesto Mauri, Umberta Gnutti Beretta  per cinquecento gioielli unici che ripercorrono la storia delle star degli States. Sui monitor immagini delle dive del passato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...