MILANO SPIA - CHI È UNA DELLE PIÙ FAMOSE ATTRICI ITALIANE, REGINA DEI CALENDARI, LA CUI MAMMA È UNA POTENTE MAGA? - CHI È L'ATTRICE CHE HA UNA STORIA DI COPERTURA CON UN RAGAZZO CHE GLI AMICI CHIAMANO “TERESA” E CHE È, IN REALTÀ, IL COMPAGNO DEL FIGLIO?

Chi è quel nobile, ormai, decaduto, che fa incetta degli abiti di signore "bene" defunte per poi venderli a poco prezzo? - La conduttrice Caterina Balivo diventa direttrice del magazine “Detto Fatto” - L'attrice delle fiction continua a dire di non aver trovato il principe azzurro ma lei è molto interessata a una sua fan…

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

Federica Fontana Federica Fontana

1 - Si è svolto ieri il Fashion Party Douuod  per festeggiare l’apertura in via Mercato 8 a Milano. Un aperitivo elegante organizzato da Silvia Sitti all’ interno del rinomato Spazio Raw di via Palermo 1 a Milano. Elisabetta Mambelli ha accolto i suoi ospiti, mostrando loro parte della nuova collezione Douuod Kids e ha scelto come madrina d’eccezione la giovane e bellissima mamma Martina Stella. L'attrice era uno po’ scocciata per il gossip che l'ha accostata al principino Harry d'Inghilterra. Tra gli ospiti presenti anche Federica Fontana, Paolo Ruffini, Giampaolo Pazzini, Nek, Ignazio Abate, Alessandro Martorana, Rosa Cracco.

 

2 - Chi sono le due bionde signore milanesi che quasi non si salutano più, perché una alla cena dell'altra sarebbe stata posizionata dietro una colonna? Anche in occasione di una cena, una ha chiesto al Baretto se ci fosse l'altra e viceversa. A risposta negativa, entrambe hanno confermato e si sono ritrovate. Allo stesso tavolo.

sophia loren e paolo ruffini ai david 7 sophia loren e paolo ruffini ai david 7

 

3 - Chi è l'attrice, da poco riscoperta, che "vive" una storia d'amore con un ragazzo giovane che abbiamo scoperto essere assiduo dei Gay Pride e che gli amici chiamano "Teresa"? La liason non esiste, serve solo a nascondere un fatto: il ragazzo è in effetti il fidanzato del figlio dell'attrice, la quale non ha mai accettato la scelta del suo cucciolo. Per non farlo sapere in giro, ha creato questa macchinosa "ronde". Lei ha avuto una liason con un famoso cantante.

 

4 - Da mesi, dopo un programma di successo, non appare più in televisione. Inoltre, il compagno non appare più al suo fianco. La sera lei esce quasi sempre con i suoi assistenti: stylist, parrucchieri e truccatori. Lui, invece, che non deve chiedere mai, ha molto freddo e, quindi, ama frequentare le saune, chi è? Chiodo scaccia chiodo...

 

caterina balivo trussardi caterina balivo trussardi

5 - Chi è una delle più famose attrici italiane, regina dei calendari, che un tempo accettò caramelle da uno sconosciuto e che ha uno scheletro (anzi,una" fattura") nell'armadio riguardante l'adorata mamma che, di professione, dovrebbe fare la casalinga ? Di che segreto si tratta? Mammà è una potente maga.

 

6 - Chi è l'attrice-showgirl che appare in tv quasi solo a Capodanno, che anni orsono ha avuto una lunga liason con un bel calciatore? E pensare che sa cantare, ballare e recitare. Non sarà stato il fatto che una nota signora dello "spettacolo itinerante" si è fatta consegnare dall'attrice-showgirl una ciocca di capelli da sotterrare vicino ad un cimitero dicendo che le avrebbe portato fortuna? Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...

 

7 - Una nota conduttrice, al rientro a Milano dal viaggio su un'isola, passa il metal detector; il poliziotto addetto ai controlli ferma il di lei accompagnatore e gli chiede: "Ma lei è un mio collega?" Sapete il perché della domanda? L''uomo aveva in valigia un paio di manette....

Nek Nek

 

8 - Lei è un'attrice, regina delle fiction, che continua a dire di non aver trovato il principe azzurro e di esserne alla continua ricerca. Sta di fatto che dice di essere tempestata di chiamate, ormai da anni, da una sua fan. Gli amici più intimi ci fanno sapere che lei è molto interessata a questa "molestatrice" e non solo a lei. Nel suo "carnet" ci sarebbero molte altre amicizie femminili. Amicizie molto, ma molto intime...

 

9 - Chi è quel nobile, ormai, decaduto, che fa incetta degli abiti di signore "bene" defunte per poi venderli a poco prezzo? Alcuni, però, li tiene per se e per un suo amico potente... un ex sindaco gli è sempre stato molto vicino. Dicono che entrambi abbiano una passione malata per gli abiti femminili. La sera i due si travestirebbero per imitare famose cantanti d'opera. E' uno spasso quando entrambi fanno i cloni di Maria Callas.

ANGELO TEODOLI ANGELO TEODOLI

 

10 - Una moda lanciata negli States da "it-girl" come Paris Hilton e ora ripresa anche in Italia. A Forte dei Marmi, nonostante l'estate sia finita da un pezzo, l'imprenditrice e collezionista d'arte milanese Alessandra De Marco ha decorato di pelliccia la sua bicicletta e anche il cestino. In più, a differenza della Hilton, calza tacco quindici e, ogni tanto, cade...

 

11 - Non c’è più religione! La conduttrice Caterina Balivo in Brera diventa direttrice di un magazine. Da sabato, infatti, sarà in edicola il giornale “Detto Fatto”, nel quale la Balivo dispensa consigli su molte cose, dal bricolage a come smaltare le unghie. C’è da dire che la signora Brera sta risollevando il primo pomeriggio di Raidue tanto che Angelo Teodoli, suo grande amico, la considera un toccasana per la rete. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…