1. È SCOPPIATO UN AMORE LESBO TRA UNA PARLAMENTARE DI CENTRO-DESTRA E UNA GRILLINA
2. CHI SI È MESSO DI MEZZO TRA FRANCESCA BALZANI E CINZIA SASSO, MOGLIE DI DON PISAPIA?
3. L’ANDROGINA BALZANI, CON I SUOI VESTITI ATTILLATI, STA FACENDO FURORE NEL MONDO LGBT
4. PARE CHE AURELIO DE LAURENTIS NON ABBIA PRESO BENE LA STORIA FRUSCIO-BETTARINI
5. DICONO CHE GIORGIO GORI ASPIRI ALLA POLTRONA DI PRESIDENTE REGIONE LOMBARDIA
6. LA SEPARAZIONE TRA BELEN E IL BALLERINO DE MARTINO E’ TUTTA UNA FARSA MEDIATICA?
7. CAPODANNO TRANS A CASA DELLO STILISTA NAVARRA: EVA ROBBINS E ALESSANDRA DI SANZO
8. NAIKE RIVELLI E IL “FIDANZATO” YARI CARRISI VOGLIONO RENDERE NONNI AL BANO E “ROVINA”
9. L’IMPRENDITORE E L’EX CALCIATORE IN VACANZA SI SONO RITROVATI NELLO STESSO LETTO...

Condividi questo articolo





Alberto Dandolo per Dagospia

cinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapia cinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) Chi si è messo di mezzo (e di traverso!) tra Francesca Balzani e la zarina Cinzia Sasso, moglie di Don Abbondio Pisapia?

 

2) Dicono che l’”assessora” Francesca Balzani, con i suoi vestiti attillati e il suo stile un po’ androgino stia facendo proseliti nel mondo LGBT. Chissà come è incazzato il rivale scrittore Pierfrancesco Majorino, che vorrebbe un assessore gaio…

 

3)  A proposito di mondo gaio, tutti lo vogliono. Così il numero uno di Expo Sala: “Voterei le unioni gay con chiunque, anche con il M5S”. Addirittura?

balzani pisapia balzani pisapia

 

4)  Povero Alessandro Alfieri. Dicono che Giorgio Gori aspiri alla poltrona di presidente della Regione Lombardia, quando Bobo Maroni tornerà a suonare nella sua band invece di occuparsi di ospedali. E il povero Alfieri, segretario Pd regionale, che sta in lizza da anni?

 

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

5) Indovina indovinello: chi è quel corpulento pr (nome di battesimo Marco) che stava con Lele Fiano e che già briga per riciclarsi con Beppe Sala? Posizionamenti in vista delle prossime elezioni…

 

6) Indovina indovinello: dicono sia finito da tempo l’amore tra una consigliera di Palazzo Marino e un assessore. La passione, si sa, travolge tutto e tutti ma si consuma in fretta.

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

 

7)  A proposito di Beppe Sala, ma lo sapete che il figlio di Massimo De Carolis (già presidente del consiglio comunale forzista, già inquisito etc etc), Adrio, è in pole position tra i supporter di Sala. Il problema? E’ che nessuno gliel’ha chiesto e che tutti lo reputano un inguaribile chiacchierone…

 

BELIN BELEN NEWS

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

Fermi tutti! Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e maritino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) “Piccoli Giganti”, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali “para guri” e Maria la “Sanguinaria” avrebbe, involontariamente, fatto “bingo”!

belen 8 belen 8

 

Certo è che i due o ci stanno prendendo tutti per il culo o il loro rapporto ( finito un anno fa)  è ormai talmente “complice” che amano sparigliare le carte ogni due per tre.

 

Analizzando attentamente i social dell’argentina più famosa di “Corso Como” si evince infatti che:

vittorio brumotti vittorio brumotti

 

1)  Qualche ora fa Belen posta una foto col solito culo all’aria che lascia intendere di trovarsi alle Mauritius;

 

2)  Lei mette “mi piace” sul video di Stefano (poi lo toglie?) girato in un locale argentino che Belen frequenta spesso con la famiglia;

 

3) Posta una foto con l’anello che lui le ha regalato all’inizio della loro storia;

 

4) Sul braccio di lui spunta un nuovo tatuaggio che risalta il simbolo dell’anello di lei e se non fosse nuovo è comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra;

stefano bettarini stefano bettarini

 

5) Lei risponde ad una ragazza dicendo che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire…”

 

Il trash-reality continua…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

 

1) Qualcuno avverta l’ex calciatore Stefano Bettarini che è inutile che frigni sui social rispetto alla notiziola della sua “tenera” amicizia con la bombastica showgirl per mancanza di show Marika Fruscio. Piuttosto faccia mente locale di dove “posiziona” (non certo a tavola!) le ingenti quantità di “sushi” quando la incontra nella sua alcova meneghina…

 

stefano bettarini stefano bettarini

2)  Fermi tutti! Anche a Milano è giunta la notizia che l’altra sera a Napoli si è bloccato il traffico in prossimità dello storico Caffè Gambrinus. Per Madonna? Lady Gaga? Adele? Macchè! Per Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo sempre eretto…

 

belen 7 belen 7

3)   Avvistato in provincia di Napoli anche il mitologico Vittorio Brumotti. Era li’ per farsi un nuovo tatuaggio. Si è recato infatti al “Costattoo” di Costantino Sasso, il tatuatore più gettonato dai calciatori e dai rapper…

 

4)  Capodanno ad alto tasso “trans-gender” a casa dello stilista Gaetano Navarra. Le due ospiti d’onore erano infatti Eva Robbins e Alessandra di Sanzo, la storica “Mary” del film “Mary per sempre”…

federica torti federica torti

 

5) Valeria Marini, che ancora non ha capito che fidanzato scegliere per il nuovo anno, ha invece preferito andarsi a fare una tombolata con la sua amica Barbara De Rossi. Anche qui è arrivata, ovviamente, con un paio d’ore di ritardo…

 

6) Naike Rivelli e il “fidanzato” Yari Carrisi vogliono a tutti i costi rendere nonni Al Bano E “Rovina” Power. Per questa ragione sono andati in India dove si sono sottoposti ad antiche pratiche foriere di fecondità e fertilità…

eva robins e alessandra di sanzo eva robins e alessandra di sanzo

 

7)  E’ scoppiato un amore lesbo tra una nota parlamentare di centro-destra e una grillina della prima ora…Chi sono?

federica torti federica torti

 

8)  Nozze e bebè in vista per la presentatrice per mancanza di programmi Federica Torti e il baby compagno, proprietario di una nota marca di panettoni. A quando i lieti eventi? Ah saperlo…

 

 INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

marika fruscio marika fruscio

 L’imprenditore e l’ex calciatore erano in vacanza assieme. Complice qualche bicchiere di troppo (e “qualcos’altro”) si sono ritrovati a dormire nello stesso letto. Ma siamo sicuri che abbiano passato la notte solo abbracciando Morfeo? Ah saperlo…

 

BREAKING NEWS

Pare che il Presidente del Napoli Calcio  Aurelio De Laurentis non abbia preso proprio bene la "notiziola" che vorrebbe la super tifosa bianco-azzurra Marika Fruscio assai intima con l'ex calciatore Stefano Bettarini. Pare che le abbia anche fatto arrivare un sonoro cazziatone. Come mai tanta premura e tanta attenzione? Ah, saperlo...

 

barbara de rossi e valeria marini barbara de rossi e valeria marini

aurelio de laurentiis laurea ad honorem aurelio de laurentiis laurea ad honorem

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…