milanospia milanospia04012016

1. MILANO SPIA! È SCOPPIATO UN AMORE LESBO TRA UNA PARLAMENTARE DI CENTRO-DESTRA E UNA GRILLINA 2. CHI SI È MESSO DI MEZZO TRA FRANCESCA BALZANI E CINZIA SASSO, MOGLIE DI DON PISAPIA? 3. PARE CHE AURELIO DE LAURENTIS NON ABBIA PRESO BENE LA LOVE STORY FRUSCIO-BETTARINI 4. DICONO CHE GIORGIO GORI ASPIRI ALLA POLTRONA DI PRESIDENTE REGIONE LOMBARDIA 5. LA SEPARAZIONE TRA BELEN E IL BALLERINO DE MARTINO E’ TUTTA UNA FARSA MEDIATICA?

Alberto Dandolo per Dagospia

cinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapiacinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) Chi si è messo di mezzo (e di traverso!) tra Francesca Balzani e la zarina Cinzia Sasso, moglie di Don Abbondio Pisapia?

 

2) Dicono che l’”assessora” Francesca Balzani, con i suoi vestiti attillati e il suo stile un po’ androgino stia facendo proseliti nel mondo LGBT. Chissà come è incazzato il rivale scrittore Pierfrancesco Majorino, che vorrebbe un assessore gaio…

 

3)  A proposito di mondo gaio, tutti lo vogliono. Così il numero uno di Expo Sala: “Voterei le unioni gay con chiunque, anche con il M5S”. Addirittura?

balzani pisapiabalzani pisapia

 

4)  Povero Alessandro Alfieri. Dicono che Giorgio Gori aspiri alla poltrona di presidente della Regione Lombardia, quando Bobo Maroni tornerà a suonare nella sua band invece di occuparsi di ospedali. E il povero Alfieri, segretario Pd regionale, che sta in lizza da anni?

 

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagrambelen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

5) Indovina indovinello: chi è quel corpulento pr (nome di battesimo Marco) che stava con Lele Fiano e che già briga per riciclarsi con Beppe Sala? Posizionamenti in vista delle prossime elezioni…

 

6) Indovina indovinello: dicono sia finito da tempo l’amore tra una consigliera di Palazzo Marino e un assessore. La passione, si sa, travolge tutto e tutti ma si consuma in fretta.

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram  belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

 

7)  A proposito di Beppe Sala, ma lo sapete che il figlio di Massimo De Carolis (già presidente del consiglio comunale forzista, già inquisito etc etc), Adrio, è in pole position tra i supporter di Sala. Il problema? E’ che nessuno gliel’ha chiesto e che tutti lo reputano un inguaribile chiacchierone…

 

BELIN BELEN NEWS

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram   belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

Fermi tutti! Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e maritino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) “Piccoli Giganti”, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali “para guri” e Maria la “Sanguinaria” avrebbe, involontariamente, fatto “bingo”!

belen 8belen 8

 

Certo è che i due o ci stanno prendendo tutti per il culo o il loro rapporto ( finito un anno fa)  è ormai talmente “complice” che amano sparigliare le carte ogni due per tre.

 

Analizzando attentamente i social dell’argentina più famosa di “Corso Como” si evince infatti che:

vittorio brumottivittorio brumotti

 

1)  Qualche ora fa Belen posta una foto col solito culo all’aria che lascia intendere di trovarsi alle Mauritius;

 

2)  Lei mette “mi piace” sul video di Stefano (poi lo toglie?) girato in un locale argentino che Belen frequenta spesso con la famiglia;

 

3) Posta una foto con l’anello che lui le ha regalato all’inizio della loro storia;

 

4) Sul braccio di lui spunta un nuovo tatuaggio che risalta il simbolo dell’anello di lei e se non fosse nuovo è comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra;

stefano bettarinistefano bettarini

 

5) Lei risponde ad una ragazza dicendo che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire…”

 

Il trash-reality continua…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

 

1) Qualcuno avverta l’ex calciatore Stefano Bettarini che è inutile che frigni sui social rispetto alla notiziola della sua “tenera” amicizia con la bombastica showgirl per mancanza di show Marika Fruscio. Piuttosto faccia mente locale di dove “posiziona” (non certo a tavola!) le ingenti quantità di “sushi” quando la incontra nella sua alcova meneghina…

 

stefano  bettarinistefano bettarini

2)  Fermi tutti! Anche a Milano è giunta la notizia che l’altra sera a Napoli si è bloccato il traffico in prossimità dello storico Caffè Gambrinus. Per Madonna? Lady Gaga? Adele? Macchè! Per Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo sempre eretto…

 

belen 7belen 7

3)   Avvistato in provincia di Napoli anche il mitologico Vittorio Brumotti. Era li’ per farsi un nuovo tatuaggio. Si è recato infatti al “Costattoo” di Costantino Sasso, il tatuatore più gettonato dai calciatori e dai rapper…

 

4)  Capodanno ad alto tasso “trans-gender” a casa dello stilista Gaetano Navarra. Le due ospiti d’onore erano infatti Eva Robbins e Alessandra di Sanzo, la storica “Mary” del film “Mary per sempre”…

federica tortifederica torti

 

5) Valeria Marini, che ancora non ha capito che fidanzato scegliere per il nuovo anno, ha invece preferito andarsi a fare una tombolata con la sua amica Barbara De Rossi. Anche qui è arrivata, ovviamente, con un paio d’ore di ritardo…

 

6) Naike Rivelli e il “fidanzato” Yari Carrisi vogliono a tutti i costi rendere nonni Al Bano E “Rovina” Power. Per questa ragione sono andati in India dove si sono sottoposti ad antiche pratiche foriere di fecondità e fertilità…

eva robins e alessandra di sanzoeva robins e alessandra di sanzo

 

7)  E’ scoppiato un amore lesbo tra una nota parlamentare di centro-destra e una grillina della prima ora…Chi sono?

federica torti  federica torti

 

8)  Nozze e bebè in vista per la presentatrice per mancanza di programmi Federica Torti e il baby compagno, proprietario di una nota marca di panettoni. A quando i lieti eventi? Ah saperlo…

 

 INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

marika frusciomarika fruscio

 L’imprenditore e l’ex calciatore erano in vacanza assieme. Complice qualche bicchiere di troppo (e “qualcos’altro”) si sono ritrovati a dormire nello stesso letto. Ma siamo sicuri che abbiano passato la notte solo abbracciando Morfeo? Ah saperlo…

 

BREAKING NEWS

Pare che il Presidente del Napoli Calcio  Aurelio De Laurentis non abbia preso proprio bene la "notiziola" che vorrebbe la super tifosa bianco-azzurra Marika Fruscio assai intima con l'ex calciatore Stefano Bettarini. Pare che le abbia anche fatto arrivare un sonoro cazziatone. Come mai tanta premura e tanta attenzione? Ah, saperlo...

 

barbara de rossi e valeria marinibarbara de rossi e valeria marini

aurelio de laurentiis laurea ad honorem aurelio de laurentiis laurea ad honorem

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?