milanospia milanospia04012016

1. MILANO SPIA! È SCOPPIATO UN AMORE LESBO TRA UNA PARLAMENTARE DI CENTRO-DESTRA E UNA GRILLINA 2. CHI SI È MESSO DI MEZZO TRA FRANCESCA BALZANI E CINZIA SASSO, MOGLIE DI DON PISAPIA? 3. PARE CHE AURELIO DE LAURENTIS NON ABBIA PRESO BENE LA LOVE STORY FRUSCIO-BETTARINI 4. DICONO CHE GIORGIO GORI ASPIRI ALLA POLTRONA DI PRESIDENTE REGIONE LOMBARDIA 5. LA SEPARAZIONE TRA BELEN E IL BALLERINO DE MARTINO E’ TUTTA UNA FARSA MEDIATICA?

Alberto Dandolo per Dagospia

cinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapiacinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) Chi si è messo di mezzo (e di traverso!) tra Francesca Balzani e la zarina Cinzia Sasso, moglie di Don Abbondio Pisapia?

 

2) Dicono che l’”assessora” Francesca Balzani, con i suoi vestiti attillati e il suo stile un po’ androgino stia facendo proseliti nel mondo LGBT. Chissà come è incazzato il rivale scrittore Pierfrancesco Majorino, che vorrebbe un assessore gaio…

 

3)  A proposito di mondo gaio, tutti lo vogliono. Così il numero uno di Expo Sala: “Voterei le unioni gay con chiunque, anche con il M5S”. Addirittura?

balzani pisapiabalzani pisapia

 

4)  Povero Alessandro Alfieri. Dicono che Giorgio Gori aspiri alla poltrona di presidente della Regione Lombardia, quando Bobo Maroni tornerà a suonare nella sua band invece di occuparsi di ospedali. E il povero Alfieri, segretario Pd regionale, che sta in lizza da anni?

 

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagrambelen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

5) Indovina indovinello: chi è quel corpulento pr (nome di battesimo Marco) che stava con Lele Fiano e che già briga per riciclarsi con Beppe Sala? Posizionamenti in vista delle prossime elezioni…

 

6) Indovina indovinello: dicono sia finito da tempo l’amore tra una consigliera di Palazzo Marino e un assessore. La passione, si sa, travolge tutto e tutti ma si consuma in fretta.

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram  belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

 

7)  A proposito di Beppe Sala, ma lo sapete che il figlio di Massimo De Carolis (già presidente del consiglio comunale forzista, già inquisito etc etc), Adrio, è in pole position tra i supporter di Sala. Il problema? E’ che nessuno gliel’ha chiesto e che tutti lo reputano un inguaribile chiacchierone…

 

BELIN BELEN NEWS

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram   belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

Fermi tutti! Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e maritino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) “Piccoli Giganti”, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali “para guri” e Maria la “Sanguinaria” avrebbe, involontariamente, fatto “bingo”!

belen 8belen 8

 

Certo è che i due o ci stanno prendendo tutti per il culo o il loro rapporto ( finito un anno fa)  è ormai talmente “complice” che amano sparigliare le carte ogni due per tre.

 

Analizzando attentamente i social dell’argentina più famosa di “Corso Como” si evince infatti che:

vittorio brumottivittorio brumotti

 

1)  Qualche ora fa Belen posta una foto col solito culo all’aria che lascia intendere di trovarsi alle Mauritius;

 

2)  Lei mette “mi piace” sul video di Stefano (poi lo toglie?) girato in un locale argentino che Belen frequenta spesso con la famiglia;

 

3) Posta una foto con l’anello che lui le ha regalato all’inizio della loro storia;

 

4) Sul braccio di lui spunta un nuovo tatuaggio che risalta il simbolo dell’anello di lei e se non fosse nuovo è comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra;

stefano bettarinistefano bettarini

 

5) Lei risponde ad una ragazza dicendo che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire…”

 

Il trash-reality continua…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

 

1) Qualcuno avverta l’ex calciatore Stefano Bettarini che è inutile che frigni sui social rispetto alla notiziola della sua “tenera” amicizia con la bombastica showgirl per mancanza di show Marika Fruscio. Piuttosto faccia mente locale di dove “posiziona” (non certo a tavola!) le ingenti quantità di “sushi” quando la incontra nella sua alcova meneghina…

 

stefano  bettarinistefano bettarini

2)  Fermi tutti! Anche a Milano è giunta la notizia che l’altra sera a Napoli si è bloccato il traffico in prossimità dello storico Caffè Gambrinus. Per Madonna? Lady Gaga? Adele? Macchè! Per Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo sempre eretto…

 

belen 7belen 7

3)   Avvistato in provincia di Napoli anche il mitologico Vittorio Brumotti. Era li’ per farsi un nuovo tatuaggio. Si è recato infatti al “Costattoo” di Costantino Sasso, il tatuatore più gettonato dai calciatori e dai rapper…

 

4)  Capodanno ad alto tasso “trans-gender” a casa dello stilista Gaetano Navarra. Le due ospiti d’onore erano infatti Eva Robbins e Alessandra di Sanzo, la storica “Mary” del film “Mary per sempre”…

federica tortifederica torti

 

5) Valeria Marini, che ancora non ha capito che fidanzato scegliere per il nuovo anno, ha invece preferito andarsi a fare una tombolata con la sua amica Barbara De Rossi. Anche qui è arrivata, ovviamente, con un paio d’ore di ritardo…

 

6) Naike Rivelli e il “fidanzato” Yari Carrisi vogliono a tutti i costi rendere nonni Al Bano E “Rovina” Power. Per questa ragione sono andati in India dove si sono sottoposti ad antiche pratiche foriere di fecondità e fertilità…

eva robins e alessandra di sanzoeva robins e alessandra di sanzo

 

7)  E’ scoppiato un amore lesbo tra una nota parlamentare di centro-destra e una grillina della prima ora…Chi sono?

federica torti  federica torti

 

8)  Nozze e bebè in vista per la presentatrice per mancanza di programmi Federica Torti e il baby compagno, proprietario di una nota marca di panettoni. A quando i lieti eventi? Ah saperlo…

 

 INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

marika frusciomarika fruscio

 L’imprenditore e l’ex calciatore erano in vacanza assieme. Complice qualche bicchiere di troppo (e “qualcos’altro”) si sono ritrovati a dormire nello stesso letto. Ma siamo sicuri che abbiano passato la notte solo abbracciando Morfeo? Ah saperlo…

 

BREAKING NEWS

Pare che il Presidente del Napoli Calcio  Aurelio De Laurentis non abbia preso proprio bene la "notiziola" che vorrebbe la super tifosa bianco-azzurra Marika Fruscio assai intima con l'ex calciatore Stefano Bettarini. Pare che le abbia anche fatto arrivare un sonoro cazziatone. Come mai tanta premura e tanta attenzione? Ah, saperlo...

 

barbara de rossi e valeria marinibarbara de rossi e valeria marini

aurelio de laurentiis laurea ad honorem aurelio de laurentiis laurea ad honorem

 

Ultimi Dagoreport

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)