milanospia 23 febbraio 2016

MILANOSPIA! AIDA YESPICA HA DECISO DI FREQUENTARE SOLO BELLE DONNE. L’ULTIMA SUA INTIMA AMICA E’ L’EX GIEFFINA CINZIA MOLENA. LE DUE SI SONO VISTE IN GRAN SEGRETO A LONDRA - TENSIONE TRA PAOLO RUFFINI E SELVAGGIA LUCARELLI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

MILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINOMILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINO

1) Shopping di marchi (falliti) per Fiera Milano, che i soliti uscieri dicono essere in missione a Genova per raccattare dalla fiera ligure (in difficoltà)  i marchi dell’esposizione nautica e dell’esposizione dei fiori. Riusciranno?

 

2) Sapete che c’è un mal di pancia fortissimo in Comune a Milano? Pare che il sindaco Pisapia non abbia proprio digerito che Pietro Modiano, presidente della Sea da lui nominato, abbia sostenuto con la moglie, la parlamentare Barbara Pollastrini, Pierfrancesco Majorino invece che la delfina Francesca Balzani. E tra un po’ ci sono le nomine…

STEFANO BOERI STEFANO BOERI

 

3) Indovina indovinello: chi è quella manager per mancanza di management, ex di Luxottica, che si trascina da un salotto all’altro senza riuscire a trovare uno straccio di incarico?

 

STEFANO PARISI STEFANO PARISI

4) A proposito di scazzi, sapete chi è davvero su tutte le furie a Milano? Stefano Boeri, che vorrebbe prendersi un pezzo del Pd mettendoci a capo Francesca Balzani. Peccato che lei pensi alla lista arancione per compiacere il suo padrino politico Pisapia…

 

5) Perché Bruno Dapei, capo staff a Milano di Stefano Parisi, non può più accedere ai tornei di poker da lui tanto amati? Ah saperlo…

 

gelmini totii 3gelmini totii 3

6) Il povero Corrado Passera è stato costretto dal suo mega consulente di comunicazione (di origine israeliana) a sorbirsi tutta la serie “The House of Cards”. Il “Sig. Salza” pare non ne possa più…pare…

 

MARIA “STREGA” NEWS

aida yespica aida yespica

7) Ma è vero che Mariastella Gelmini ha scazzato con l’amico e collega Giovannone Toti? E se si, perche? Pare che di mezzo ci siano: una “fondazione”, un assessore, una nomina e persino il padre di un “finanziatore” vicino al suo ex marito. Sarà vero? Ah saperlo…

 

Cinzia Molena Cinzia Molena

8) Perche’ la vispa Mariastella sta aprendo il suo nuovo studio legale (cassazionista) proprio in via Podgora a Milano? E il nipote di “chi” ci sta mettendo a lavorare? Ah saperlo…

 

GNOCCA NEWS

9) La bombastica Aida Yespica ha deciso di passare qualche giorno in Europa (lei è di stanza a Malibù)  e di frequentare solo belle donne. L’ultima sua intima amica si chiama Cinzia Molena, una ex gieffina ed ex  “consigliera” del Banana che la Yespica  ha visto recentemente e in gran segreto a Londra….

 

selvaggia  lucarelliselvaggia lucarelli

10) L'attore Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli hanno avuto momenti di “tensione” durante le registrazioni del talent comico “Eccezionale Veramente” che presto andrà in onda su La7. La ragione? Pare che il comico faccia troppe battute misogine.

 

11) Pare che Claudia Galanti emigrerà in Honduras per partecipare (è la seconda volta!) all’ Isola dei Famosi. A cosa si deve quest’anno l’ingresso nel cast della bella Claudia? Ma soprattutto: A chi? E perché? Forse qualche potente signorina la voleva lontana da Milano? Ah saperlo…

 

Sabrina GanzerSabrina Ganzer

12) La vispa voce di radio M2O Sabrina Ganzer ha spopolato qualche giorno fa a Londra. La nota speaker ha infatti “narrato” al pubblico di un noto teatro inglese lo spettacolo “Il mantello di pelle di Drago” che ha avuto come protagonisti i due primi ballerini della Scala…

 

GAY NEWS

13) La trans della mutua Vladimir Luxuria pare abbia fatto incazzare il suo nuovo fidanzato siriano di stanza a Colonia. I bene informati dicono che l’abbia già tradito con un noto “autore televisivo” cagliaritano. Questo fine settimana infatti Luxuria ha soggiornato in Sardegna…

 

cristiano de andrecristiano de andre

14) A proposito di Luxuria…a Milano si dice che tempo fa fosse solita frequentare a tarda notte la casa del mitologico Cristiano De Andrè…sarà vero? Ah saperlo…

 

15) La vera icona dei frocioni milanesi? Certamente la modella e artista androgina Sabrina Querci. Amatissima da trend setter e stilisti: è un incrocio tra Rossy De Palma ed Andy Warhol. Memorabili i sui “after party” in Via Panfilo Castaldi….

 

16) Altra icona gay milanese è Daniele Cavalli (lui è etero!), il figlio “pazzariello” dello stilista Roberto. Ma cosa ci faceva questo fine settima assieme a 5 amici bonazzi a Vilnius, in Lituania? Ah saperlo…

 

Sabrina QuerciSabrina Querci

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Sono due donne milanesi stagionate; sono molto ricche e potenti. Una ama il giornalismo e l’altra la politica. Entrambe amano l’editoria. Erano assai amiche ma qualche giorno fa hanno scazzato di brutto per “divergenze strategiche”. Chi sono?

DANIELE CAVALLIDANIELE CAVALLI

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)