1. LA VISPA AIDA YESPICA HA DECISO DI FREQUENTARE SOLO BELLE DONNE. L’ULTIMA SUA INTIMA AMICA E’ L’EX GIEFFINA CINZIA MOLENA. LE DUE SI SONO VISTE IN SEGRETO A LONDRA
2. TENSIONE TRA PAOLO RUFFINI E SELVAGGIA LUCARELLI DURANTE LE REGISTRAZIONI DEL TALENT “ECCEZIONALE VERAMENTE”. PARE CHE IL COMICO FACCIA TROPPE BATTUTE MISOGINE
3. SI DICE CHE LUXURIA TEMPO FA FOSSE SOLITA FREQUENTARE CASA DI CRISTIANO DE ANDRÈ - CLAUDIA GALANTI TORNA A “L’ISOLA”? - OVERDOSE DI “HOUSE OF CARDS” DI CORRADO PASSERA
4. L'ICONA SUBLIME DEI GAY MILANESI? LA MODELLA E ARTISTA ANDROGINA SABRINA QUERCI
5. COSA CI FACEVA IL FIGLIOLO DI ROBERTO CAVALLI ASSIEME A 5 AMICI BONAZZI IN LITUANIA? -  CHE SCAZZO TRA GELMINI E TOTI - CHE LITIGIO TRA LE DUE POTENTI AMICHE MILANESI...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

MILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINO MILANO CANDIDATI SALA BALZANI MAJORINO

1) Shopping di marchi (falliti) per Fiera Milano, che i soliti uscieri dicono essere in missione a Genova per raccattare dalla fiera ligure (in difficoltà)  i marchi dell’esposizione nautica e dell’esposizione dei fiori. Riusciranno?

 

2) Sapete che c’è un mal di pancia fortissimo in Comune a Milano? Pare che il sindaco Pisapia non abbia proprio digerito che Pietro Modiano, presidente della Sea da lui nominato, abbia sostenuto con la moglie, la parlamentare Barbara Pollastrini, Pierfrancesco Majorino invece che la delfina Francesca Balzani. E tra un po’ ci sono le nomine…

STEFANO BOERI STEFANO BOERI

 

3) Indovina indovinello: chi è quella manager per mancanza di management, ex di Luxottica, che si trascina da un salotto all’altro senza riuscire a trovare uno straccio di incarico?

 

STEFANO PARISI STEFANO PARISI

4) A proposito di scazzi, sapete chi è davvero su tutte le furie a Milano? Stefano Boeri, che vorrebbe prendersi un pezzo del Pd mettendoci a capo Francesca Balzani. Peccato che lei pensi alla lista arancione per compiacere il suo padrino politico Pisapia…

 

5) Perché Bruno Dapei, capo staff a Milano di Stefano Parisi, non può più accedere ai tornei di poker da lui tanto amati? Ah saperlo…

 

gelmini totii 3 gelmini totii 3

6) Il povero Corrado Passera è stato costretto dal suo mega consulente di comunicazione (di origine israeliana) a sorbirsi tutta la serie “The House of Cards”. Il “Sig. Salza” pare non ne possa più…pare…

 

MARIA “STREGA” NEWS

aida yespica aida yespica

7) Ma è vero che Mariastella Gelmini ha scazzato con l’amico e collega Giovannone Toti? E se si, perche? Pare che di mezzo ci siano: una “fondazione”, un assessore, una nomina e persino il padre di un “finanziatore” vicino al suo ex marito. Sarà vero? Ah saperlo…

 

Cinzia Molena Cinzia Molena

8) Perche’ la vispa Mariastella sta aprendo il suo nuovo studio legale (cassazionista) proprio in via Podgora a Milano? E il nipote di “chi” ci sta mettendo a lavorare? Ah saperlo…

 

GNOCCA NEWS

9) La bombastica Aida Yespica ha deciso di passare qualche giorno in Europa (lei è di stanza a Malibù)  e di frequentare solo belle donne. L’ultima sua intima amica si chiama Cinzia Molena, una ex gieffina ed ex  “consigliera” del Banana che la Yespica  ha visto recentemente e in gran segreto a Londra….

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

10) L'attore Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli hanno avuto momenti di “tensione” durante le registrazioni del talent comico “Eccezionale Veramente” che presto andrà in onda su La7. La ragione? Pare che il comico faccia troppe battute misogine.

 

11) Pare che Claudia Galanti emigrerà in Honduras per partecipare (è la seconda volta!) all’ Isola dei Famosi. A cosa si deve quest’anno l’ingresso nel cast della bella Claudia? Ma soprattutto: A chi? E perché? Forse qualche potente signorina la voleva lontana da Milano? Ah saperlo…

 

Sabrina Ganzer Sabrina Ganzer

12) La vispa voce di radio M2O Sabrina Ganzer ha spopolato qualche giorno fa a Londra. La nota speaker ha infatti “narrato” al pubblico di un noto teatro inglese lo spettacolo “Il mantello di pelle di Drago” che ha avuto come protagonisti i due primi ballerini della Scala…

 

GAY NEWS

13) La trans della mutua Vladimir Luxuria pare abbia fatto incazzare il suo nuovo fidanzato siriano di stanza a Colonia. I bene informati dicono che l’abbia già tradito con un noto “autore televisivo” cagliaritano. Questo fine settimana infatti Luxuria ha soggiornato in Sardegna…

 

cristiano de andre cristiano de andre

14) A proposito di Luxuria…a Milano si dice che tempo fa fosse solita frequentare a tarda notte la casa del mitologico Cristiano De Andrè…sarà vero? Ah saperlo…

 

15) La vera icona dei frocioni milanesi? Certamente la modella e artista androgina Sabrina Querci. Amatissima da trend setter e stilisti: è un incrocio tra Rossy De Palma ed Andy Warhol. Memorabili i sui “after party” in Via Panfilo Castaldi….

 

16) Altra icona gay milanese è Daniele Cavalli (lui è etero!), il figlio “pazzariello” dello stilista Roberto. Ma cosa ci faceva questo fine settima assieme a 5 amici bonazzi a Vilnius, in Lituania? Ah saperlo…

 

Sabrina Querci Sabrina Querci

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

Sono due donne milanesi stagionate; sono molto ricche e potenti. Una ama il giornalismo e l’altra la politica. Entrambe amano l’editoria. Erano assai amiche ma qualche giorno fa hanno scazzato di brutto per “divergenze strategiche”. Chi sono?

DANIELE CAVALLI DANIELE CAVALLI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…