1. LA BOMBASTICA VIRGULTI SOGNA DI TORNARE AL FIANCO DI LUIGINO - QUALE DIRIGENTE RAI PARLA MALE DELLA ISOARDI? - BRIATORE AL TWIGA CAZZIA IL PRINCIPE DELLA SANTADECHÉ
2. OGNI SEI MESI GIUNGE NEI SALOTTI MENEGHINI L'INDISCREZIONE CHE IL MATRIMONIO DI MONTEZEMOLO È FINITO - QUALCUNO VUOLE METTERE UN FRENO ALLO STRAPOTERE DI SALZANO
3. A COLOGNO SI PARLA DI UN RITORNO DI PAOLO VASILE - LA AMMIRATI IN POLE PER POLTRONE DI PESO - DITE AL POTENTE EDITORE CHE IL SUO BEL GIORNALISTA TORNERÀ NELLA VECCHIA CASA
4. AMANTI DEL TRASH DEFILIPPICO: LE CORNA DI 'TEMPTATION ISLAND' TORNANO IL 5 LUGLIO
5. TREMA L'UPPER-CLASS MILANESE ETERO (PER FINTA): A BREVE SARANNO RESE PUBBLICHE LE DINAMICHE DEI POMERIGGI E NOTTI FOLLI DELLA FONDAZIONE SEGRETA LUDUS CIRCLE

Condividi questo articolo


luigi di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti

Alberto Dandolo per Dagospia                                                                                                           

 

 

TV & POLITIK(S) NEWS

Ricordate la seno-bombastica Silvia Virgulti? L'ex fiamma di Luigino Di Maio, tanto rimpianta dalla mamma del ministro, sembra che non riesca dimenticarlo e che in fondo, ma nemmeno troppo, stia sperando in un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano attorno. Cosa ne penserà Giovanna Melodia, neofidanzata del leader pentastellato? Ah saperlo...

 

veronica maya veronica maya

A Viale Mazzini un dirigente di peso non sembra riservare parole al miele alla conduttrice Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini ne sarà a conoscenza?

 

A Cologno Monzese qualcuno sogna un ritorno di Paolo Vasile di Mediaset Spagna, per occupare quale poltrona di peso…

 

Maria Pia Ammirati sembra destinata a una nomina importante in Rai, dal prossimo luglio secondo i beninformati potrebbe sbarcare a Rai1 al posto di Angelo Teodoli. La direttrice di Rai Teche potrebbe contare sulla stima anche di Vincenzo Spadafora, numero due di Luigi Di Maio.

 

Si mormora che una nota conduttrice prima di ottenere l'agognata promozione abbia detto no a una ricca proposta da parte di una "piccola" tv. In gioco un nuovo ‘cooking show’. Di chi stiamo parlando?

flavio briatore al twiga flavio briatore al twiga

 

Avvisate il potente editore che il suo bel giornalista molto presto farà ritorno nella sua casa vecchia, giusto il tempo di qualche cambiamento estivo. Chi è?

 

Qualche sera fa Flavio Briatore si trovava al Twiga, di cui è ancora socio, e avrebbe fatto un cazziatone pubblico a Dimitri d'Asburgo Lorena, fidanzato della Santanché nonché amministratore della sua Visibilia, per la cattiva gestione di una serata. Il principe c'è rimasto male, anche perché chi lo conosce lo ha visto giù di morale. C'entra per caso un uomo forte del nuovo governo?

daniela santanche dimitri d asburgo daniela santanche dimitri d asburgo

 

 

GNOCCA NEWS

In molti hanno notato che i rapporti tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci sono apparsi più distesi con tanto di citazioni nel programma del mattino. Si mormora che tra le due conduttrici che non si sono mai amate sia tempo di pax, sarà vero? Ah NON saperlo.

 

Spopola tra i duomosessuali una nuova icona: l'avvenente Josephine Alessio, giornalista di RaiNews24. La bella Josephine, che in passato ha partecipato come attrice a due episodi di Guerre Stellari e che ha spopolato come hostess sulla Palinuro Express, è considerata ormai un vero punto di riferimento per la Milano gaya modaiola con il suo look aggressivo e anticonvenzionale ha scalzato la efebica Antonia Varini (volto di Unomattina) e la cafonal Alessandra Canale (regina del traffico autostradale in tv).

josephine alessio rainews24 josephine alessio rainews24

 

I feticisti italici sono disperati! Da qualche giorno Veronica "Tettonica" Maya non posta più sui social immagini dei suoi meravigliosi piedi. La conduttrice che era solita fotografarsi l'estremità inferiori sarà forse dispiaciuta per gli ascolti ballerini di Quelle brave ragazze, programma quotidiano dell'estate di Rai1? Ah, saperlo.

 

Sono lontani i tempi in cui Claudia Galanti festeggiava i suoi compleanni nei mejo locali di mezza Europa. La showgirl per mancanza di show ha infatti spento le sue candeline (guai a dire il numero!) in un defilato ristorantino di Forte dei Marmi in compagnia di un gruppetto di semisconosciute morte di fama. La bella Claudia riuscirà a ritrovare lo smalto di un tempo?

 

MUSIC NEWS

claudia galanti claudia galanti

Andrea Bocelli e la moglie Veronica pare che non abbiano molto gradito l'ultimo libro di Michele Torpedine, ex manager della star toscana. Si sussurra che il mancato apprezzamento del libro dedicato a Il Volo sia legato a ragioni di natura economica. Quali?

 

Avvisate Ferdinando Salzano, manager di Friends and Partner, di tenere gli occhi bene aperti. L'imprenditore che rappresenta più della metà dei cantante de noantri avrebbe sempre più potere sia in Rai che a Mediaset per i suoi eventi. Chi vuole porgli un freno? Ah NON saperlo.

claudia galanti 2 claudia galanti 2

 

CAFONAL NEWS

Debutto in società per la nuova fiamma dell’inviato Mediaset Enrico Fedocci, la coniglietta di Playboy Aurora Marchesani. L’occasione la cena organizzata dal professor Ruben Razzante in onore del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana a Palazzo Cusani a Milano. Tra gli altri attovagliati nei due tavoli presidenziali i direttori Paolo Liguori, Peter Gomez, Pietro Senaldi con il prefetto di Milano Luciana Lamorgese e il presidente degli editori Maurizio Costa.

 

Avvisate gli amanti del trash defilippico! Habemus data: la nuova edizione di ‘’Temptation Island" debutterà su Canale 5 giovedì 5 luglio e regalerà corna a gogo.

veronica maya veronica maya

 

SARA’ LA VOLTA BUONA?

Implacabile come la cartella delle tasse, ogni sei mesi giunge nei salotti meneghini l’indiscrezione che il matrimonio di Ludovica  Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo (tre figli) è scoppiato e lui ha fatto le valigie. Ora riciccia impetuosa. Vedremo…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La Milano "per-pene" è in piena agitazione, la upper class meneghina degli etero per mancanza di eterosessualità sta tremando perché a breve saranno rese pubbliche le dinamiche dei pomeriggi e notti folli della fondazione segreta denominata Ludus Circle.

 

Ludovica Andreoni Montezemolo Foto Gio Conrad Ludovica Andreoni Montezemolo Foto Gio Conrad montezemolo andreoni montezemolo andreoni silvia virgulti luigi di maio 6 silvia virgulti luigi di maio 6 Ludovica Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo Ludovica Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo silvia virgulti luigi di maio 5 silvia virgulti luigi di maio 5

 

ludovica andreoni luca cordero di montezemolo ludovica andreoni luca cordero di montezemolo silvia virgulti luigi di maio 1 silvia virgulti luigi di maio 1 claudia galanti claudia galanti claudia galanti claudia galanti vacchi e briatore al twiga di pietrasanta vacchi e briatore al twiga di pietrasanta veronica maya veronica maya luigi di maio silvia virgulti luigi di maio silvia virgulti claudia galanti 7 claudia galanti 7 smaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twiga smaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twiga LUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTI LUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTI claudia galanti 5 claudia galanti 5 josephine alessio rainews24 josephine alessio rainews24 josephine alessio josephine alessio josephine alessio josephine alessio josephine alessio rainews24 josephine alessio rainews24 josephine alessio rainews24 josephine alessio rainews24 DI MAIO VIRGULTI DI MAIO VIRGULTI silvia virgulti luigi di maio 2 silvia virgulti luigi di maio 2 silvia virgulti luigi di maio 4 silvia virgulti luigi di maio 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)