2018dandolo

MILANOSPIA! - LA BOMBASTICA VIRGULTI SOGNA DI TORNARE AL FIANCO DI LUIGINO - QUALE DIRIGENTE RAI PARLA MALE DELLA ISOARDI? - BRIATORE AL TWIGA CAZZIA IL PRINCIPE DELLA SANTADECHÉ - OGNI SEI MESI GIUNGE NEI SALOTTI MENEGHINI L'INDISCREZIONE CHE IL MATRIMONIO DI MONTEZEMOLO È FINITO - QUALCUNO VUOLE METTERE UN FRENO ALLO STRAPOTERE DI SALZANO - A COLOGNO SI PARLA DI UN RITORNO DI PAOLO VASILE - LA AMMIRATI IN POLE PER POLTRONE DI PESO - DITE AL POTENTE EDITORE CHE IL SUO BEL GIORNALISTA TORNERÀ NELLA VECCHIA CASA - AMANTI DEL TRASH DEFILIPPICO: LE CORNA DI 'TEMPTATION ISLAND' TORNANO IL 5 LUGLIO - TREMA L'UPPER-CLASS MILANESE ETERO (PER FINTA): A BREVE I SEGRETI DEL "LUDUS"

luigi di maio silvia virgulti

Alberto Dandolo per Dagospia                                                                                                           

 

 

TV & POLITIK(S) NEWS

Ricordate la seno-bombastica Silvia Virgulti? L'ex fiamma di Luigino Di Maio, tanto rimpianta dalla mamma del ministro, sembra che non riesca dimenticarlo e che in fondo, ma nemmeno troppo, stia sperando in un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano attorno. Cosa ne penserà Giovanna Melodia, neofidanzata del leader pentastellato? Ah saperlo...

 

veronica maya

A Viale Mazzini un dirigente di peso non sembra riservare parole al miele alla conduttrice Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini ne sarà a conoscenza?

 

A Cologno Monzese qualcuno sogna un ritorno di Paolo Vasile di Mediaset Spagna, per occupare quale poltrona di peso…

 

Maria Pia Ammirati sembra destinata a una nomina importante in Rai, dal prossimo luglio secondo i beninformati potrebbe sbarcare a Rai1 al posto di Angelo Teodoli. La direttrice di Rai Teche potrebbe contare sulla stima anche di Vincenzo Spadafora, numero due di Luigi Di Maio.

 

Si mormora che una nota conduttrice prima di ottenere l'agognata promozione abbia detto no a una ricca proposta da parte di una "piccola" tv. In gioco un nuovo ‘cooking show’. Di chi stiamo parlando?

flavio briatore al twiga

 

Avvisate il potente editore che il suo bel giornalista molto presto farà ritorno nella sua casa vecchia, giusto il tempo di qualche cambiamento estivo. Chi è?

 

Qualche sera fa Flavio Briatore si trovava al Twiga, di cui è ancora socio, e avrebbe fatto un cazziatone pubblico a Dimitri d'Asburgo Lorena, fidanzato della Santanché nonché amministratore della sua Visibilia, per la cattiva gestione di una serata. Il principe c'è rimasto male, anche perché chi lo conosce lo ha visto giù di morale. C'entra per caso un uomo forte del nuovo governo?

daniela santanche dimitri d asburgo

 

 

GNOCCA NEWS

In molti hanno notato che i rapporti tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci sono apparsi più distesi con tanto di citazioni nel programma del mattino. Si mormora che tra le due conduttrici che non si sono mai amate sia tempo di pax, sarà vero? Ah NON saperlo.

 

Spopola tra i duomosessuali una nuova icona: l'avvenente Josephine Alessio, giornalista di RaiNews24. La bella Josephine, che in passato ha partecipato come attrice a due episodi di Guerre Stellari e che ha spopolato come hostess sulla Palinuro Express, è considerata ormai un vero punto di riferimento per la Milano gaya modaiola con il suo look aggressivo e anticonvenzionale ha scalzato la efebica Antonia Varini (volto di Unomattina) e la cafonal Alessandra Canale (regina del traffico autostradale in tv).

josephine alessio rainews24

 

I feticisti italici sono disperati! Da qualche giorno Veronica "Tettonica" Maya non posta più sui social immagini dei suoi meravigliosi piedi. La conduttrice che era solita fotografarsi l'estremità inferiori sarà forse dispiaciuta per gli ascolti ballerini di Quelle brave ragazze, programma quotidiano dell'estate di Rai1? Ah, saperlo.

 

Sono lontani i tempi in cui Claudia Galanti festeggiava i suoi compleanni nei mejo locali di mezza Europa. La showgirl per mancanza di show ha infatti spento le sue candeline (guai a dire il numero!) in un defilato ristorantino di Forte dei Marmi in compagnia di un gruppetto di semisconosciute morte di fama. La bella Claudia riuscirà a ritrovare lo smalto di un tempo?

 

MUSIC NEWS

claudia galanti

Andrea Bocelli e la moglie Veronica pare che non abbiano molto gradito l'ultimo libro di Michele Torpedine, ex manager della star toscana. Si sussurra che il mancato apprezzamento del libro dedicato a Il Volo sia legato a ragioni di natura economica. Quali?

 

Avvisate Ferdinando Salzano, manager di Friends and Partner, di tenere gli occhi bene aperti. L'imprenditore che rappresenta più della metà dei cantante de noantri avrebbe sempre più potere sia in Rai che a Mediaset per i suoi eventi. Chi vuole porgli un freno? Ah NON saperlo.

claudia galanti 2

 

CAFONAL NEWS

Debutto in società per la nuova fiamma dell’inviato Mediaset Enrico Fedocci, la coniglietta di Playboy Aurora Marchesani. L’occasione la cena organizzata dal professor Ruben Razzante in onore del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana a Palazzo Cusani a Milano. Tra gli altri attovagliati nei due tavoli presidenziali i direttori Paolo Liguori, Peter Gomez, Pietro Senaldi con il prefetto di Milano Luciana Lamorgese e il presidente degli editori Maurizio Costa.

 

Avvisate gli amanti del trash defilippico! Habemus data: la nuova edizione di ‘’Temptation Island" debutterà su Canale 5 giovedì 5 luglio e regalerà corna a gogo.

veronica maya

 

SARA’ LA VOLTA BUONA?

Implacabile come la cartella delle tasse, ogni sei mesi giunge nei salotti meneghini l’indiscrezione che il matrimonio di Ludovica  Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo (tre figli) è scoppiato e lui ha fatto le valigie. Ora riciccia impetuosa. Vedremo…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La Milano "per-pene" è in piena agitazione, la upper class meneghina degli etero per mancanza di eterosessualità sta tremando perché a breve saranno rese pubbliche le dinamiche dei pomeriggi e notti folli della fondazione segreta denominata Ludus Circle.

 

Ludovica Andreoni Montezemolo Foto Gio Conrad montezemolo andreonisilvia virgulti luigi di maio 6Ludovica Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo silvia virgulti luigi di maio 5

 

ludovica andreoni luca cordero di montezemolosilvia virgulti luigi di maio 1claudia galanti claudia galanti vacchi e briatore al twiga di pietrasantaveronica maya luigi di maio silvia virgulti claudia galanti 7smaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigaLUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTIclaudia galanti 5josephine alessio rainews24josephine alessiojosephine alessiojosephine alessio rainews24josephine alessio rainews24DI MAIO VIRGULTIsilvia virgulti luigi di maio 2silvia virgulti luigi di maio 4

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…