2018dandolo

MILANOSPIA! - LA BOMBASTICA VIRGULTI SOGNA DI TORNARE AL FIANCO DI LUIGINO - QUALE DIRIGENTE RAI PARLA MALE DELLA ISOARDI? - BRIATORE AL TWIGA CAZZIA IL PRINCIPE DELLA SANTADECHÉ - OGNI SEI MESI GIUNGE NEI SALOTTI MENEGHINI L'INDISCREZIONE CHE IL MATRIMONIO DI MONTEZEMOLO È FINITO - QUALCUNO VUOLE METTERE UN FRENO ALLO STRAPOTERE DI SALZANO - A COLOGNO SI PARLA DI UN RITORNO DI PAOLO VASILE - LA AMMIRATI IN POLE PER POLTRONE DI PESO - DITE AL POTENTE EDITORE CHE IL SUO BEL GIORNALISTA TORNERÀ NELLA VECCHIA CASA - AMANTI DEL TRASH DEFILIPPICO: LE CORNA DI 'TEMPTATION ISLAND' TORNANO IL 5 LUGLIO - TREMA L'UPPER-CLASS MILANESE ETERO (PER FINTA): A BREVE I SEGRETI DEL "LUDUS"

luigi di maio silvia virgulti

Alberto Dandolo per Dagospia                                                                                                           

 

 

TV & POLITIK(S) NEWS

Ricordate la seno-bombastica Silvia Virgulti? L'ex fiamma di Luigino Di Maio, tanto rimpianta dalla mamma del ministro, sembra che non riesca dimenticarlo e che in fondo, ma nemmeno troppo, stia sperando in un ritorno di fiamma nonostante i molti corteggiatori che le ronzano attorno. Cosa ne penserà Giovanna Melodia, neofidanzata del leader pentastellato? Ah saperlo...

 

veronica maya

A Viale Mazzini un dirigente di peso non sembra riservare parole al miele alla conduttrice Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini ne sarà a conoscenza?

 

A Cologno Monzese qualcuno sogna un ritorno di Paolo Vasile di Mediaset Spagna, per occupare quale poltrona di peso…

 

Maria Pia Ammirati sembra destinata a una nomina importante in Rai, dal prossimo luglio secondo i beninformati potrebbe sbarcare a Rai1 al posto di Angelo Teodoli. La direttrice di Rai Teche potrebbe contare sulla stima anche di Vincenzo Spadafora, numero due di Luigi Di Maio.

 

Si mormora che una nota conduttrice prima di ottenere l'agognata promozione abbia detto no a una ricca proposta da parte di una "piccola" tv. In gioco un nuovo ‘cooking show’. Di chi stiamo parlando?

flavio briatore al twiga

 

Avvisate il potente editore che il suo bel giornalista molto presto farà ritorno nella sua casa vecchia, giusto il tempo di qualche cambiamento estivo. Chi è?

 

Qualche sera fa Flavio Briatore si trovava al Twiga, di cui è ancora socio, e avrebbe fatto un cazziatone pubblico a Dimitri d'Asburgo Lorena, fidanzato della Santanché nonché amministratore della sua Visibilia, per la cattiva gestione di una serata. Il principe c'è rimasto male, anche perché chi lo conosce lo ha visto giù di morale. C'entra per caso un uomo forte del nuovo governo?

daniela santanche dimitri d asburgo

 

 

GNOCCA NEWS

In molti hanno notato che i rapporti tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci sono apparsi più distesi con tanto di citazioni nel programma del mattino. Si mormora che tra le due conduttrici che non si sono mai amate sia tempo di pax, sarà vero? Ah NON saperlo.

 

Spopola tra i duomosessuali una nuova icona: l'avvenente Josephine Alessio, giornalista di RaiNews24. La bella Josephine, che in passato ha partecipato come attrice a due episodi di Guerre Stellari e che ha spopolato come hostess sulla Palinuro Express, è considerata ormai un vero punto di riferimento per la Milano gaya modaiola con il suo look aggressivo e anticonvenzionale ha scalzato la efebica Antonia Varini (volto di Unomattina) e la cafonal Alessandra Canale (regina del traffico autostradale in tv).

josephine alessio rainews24

 

I feticisti italici sono disperati! Da qualche giorno Veronica "Tettonica" Maya non posta più sui social immagini dei suoi meravigliosi piedi. La conduttrice che era solita fotografarsi l'estremità inferiori sarà forse dispiaciuta per gli ascolti ballerini di Quelle brave ragazze, programma quotidiano dell'estate di Rai1? Ah, saperlo.

 

Sono lontani i tempi in cui Claudia Galanti festeggiava i suoi compleanni nei mejo locali di mezza Europa. La showgirl per mancanza di show ha infatti spento le sue candeline (guai a dire il numero!) in un defilato ristorantino di Forte dei Marmi in compagnia di un gruppetto di semisconosciute morte di fama. La bella Claudia riuscirà a ritrovare lo smalto di un tempo?

 

MUSIC NEWS

claudia galanti

Andrea Bocelli e la moglie Veronica pare che non abbiano molto gradito l'ultimo libro di Michele Torpedine, ex manager della star toscana. Si sussurra che il mancato apprezzamento del libro dedicato a Il Volo sia legato a ragioni di natura economica. Quali?

 

Avvisate Ferdinando Salzano, manager di Friends and Partner, di tenere gli occhi bene aperti. L'imprenditore che rappresenta più della metà dei cantante de noantri avrebbe sempre più potere sia in Rai che a Mediaset per i suoi eventi. Chi vuole porgli un freno? Ah NON saperlo.

claudia galanti 2

 

CAFONAL NEWS

Debutto in società per la nuova fiamma dell’inviato Mediaset Enrico Fedocci, la coniglietta di Playboy Aurora Marchesani. L’occasione la cena organizzata dal professor Ruben Razzante in onore del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana a Palazzo Cusani a Milano. Tra gli altri attovagliati nei due tavoli presidenziali i direttori Paolo Liguori, Peter Gomez, Pietro Senaldi con il prefetto di Milano Luciana Lamorgese e il presidente degli editori Maurizio Costa.

 

Avvisate gli amanti del trash defilippico! Habemus data: la nuova edizione di ‘’Temptation Island" debutterà su Canale 5 giovedì 5 luglio e regalerà corna a gogo.

veronica maya

 

SARA’ LA VOLTA BUONA?

Implacabile come la cartella delle tasse, ogni sei mesi giunge nei salotti meneghini l’indiscrezione che il matrimonio di Ludovica  Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo (tre figli) è scoppiato e lui ha fatto le valigie. Ora riciccia impetuosa. Vedremo…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La Milano "per-pene" è in piena agitazione, la upper class meneghina degli etero per mancanza di eterosessualità sta tremando perché a breve saranno rese pubbliche le dinamiche dei pomeriggi e notti folli della fondazione segreta denominata Ludus Circle.

 

Ludovica Andreoni Montezemolo Foto Gio Conrad montezemolo andreonisilvia virgulti luigi di maio 6Ludovica Andreoni e Luca Cordero di Montezemolo silvia virgulti luigi di maio 5

 

ludovica andreoni luca cordero di montezemolosilvia virgulti luigi di maio 1claudia galanti claudia galanti vacchi e briatore al twiga di pietrasantaveronica maya luigi di maio silvia virgulti claudia galanti 7smaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigaLUIGI DI MAIO E SILVIA VIRGULTIclaudia galanti 5josephine alessio rainews24josephine alessiojosephine alessiojosephine alessio rainews24josephine alessio rainews24DI MAIO VIRGULTIsilvia virgulti luigi di maio 2silvia virgulti luigi di maio 4

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…