1. IL CALCIATORE È IN CRISI CON LA SUA FIDANZATA TRANS BRASILIANA DI STANZA A TORINO
2. LUI È UN NOTISSIMO CONDUTTORE. E’ SUPERDOTATO ED È AMANTE DELLO SBIANCAMENTO ANALE. HA LA PASSIONE PER LE DONNE IN DIVISA E ULTIMAMENTE NE COLLEZIONA A GO-GO
3. LA CONDUTTRICE CONTINUA A NEGARE LA LIAISON CON IL MODELLO PIÙ GIOVANE DI OLTRE 30 ANNI. MA LA PASSIONE E' ROVENTE E STRUGGENTE, ANCHE SE LA 'SUOCERA' NON GRADISCE
4. LA MANCATA PARTECIPAZIONE AL 'GRANDE FRATELLO VIP' DI CLAUDIO SONA, TRIONFATORE DI 'UOMINI E DONNE GAY' (MA NON ABBASTANZA), FARÀ ARRABBIARE UN DIRIGENTE DI MEDIASET

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

valeria marini. valeria marini.

Fermi tutti! Sapete chi ci sarebbe dietro lo sfarzoso evento di beneficenza a favore dell’ Unicef organizzato dal playboy Tommy Chiabra il 10 agosto scorso in quel di Porto Cervo? Niente meno che il redivivo Tommasi Buti, ex fidanzato di Claudia Galanti con qualche problemino con la Giustizia…Sarà vero? Ah, saperlo…

 

Madrina dell’evento di cui sopra una raggiante Gina Lollobrigida. La mitologica attrice è apparsa in grande forma e soprattutto lucidissima, a dispetto di alcuni familiari che vorrebbero dimostrare la sua incapacità di intendere e di volere. La Lollo, per-vestita di tutto punto, ha anche inviato un video-saluto alla sua grande amica Mara Venier dandole appuntamento a settembre a Domenica In!

 

umberta beretta gabriella magnoni dompe umberta beretta gabriella magnoni dompe

Furbizio Corona in questi giorni imperversa in lungo e in largo sui social e sui mejo giornali con foto e video che lo ritraggono assieme alla sua ex moglie Nina Moric e al loro piccolo Carlos. Ritorno di fiamma? Macchè! In compagnia di Fabry e Nina in vacanza secondo i soliti bene informati vi sarebbe anche la di lui nuova fiamma: la tatuatissima modella veronese Zoe Cristofoli. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

Riservatissima e super-esclusiva cena di compleanno dell’imprenditrice milanese Gabriella Magnoni Dompè. L’elegante evento si è tenuto al Bilionaire di Porto Cervo. Tra gli invitati Umberta Beretta, una delle più care amiche della spumeggiante Gabriella.

 

i city angels daniela javarone i city angels daniela javarone

Come mai Valeriona Marini spesso vola in quel della Georgia? Lei sostiene che la sua nuova passione sia l’Opera e che nella capitale georgiana passi tutto il suo tempo a vagare tra teatri e performance dei mejo direttori d’orchestra. I soliti maligni sostengono invece che nell’ex Repubblica sovietica la burrosa Marini sia in altre faccende affaccendata e che abbia ben altre passioni. Quali? Ah, NON saperlo…

 

Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….

gina lollobrigida in sardegna gina lollobrigida in sardegna

 

Come mai la bombastica modella Giorgia Venturini in quest’ultimo periodo sta bazzicando con costanza a Porto Rotondo? Chi mai starà incontrando e cosa starà mai facendo? Si mormora che abbia festeggiato il suo compleanno in quel di Villa Certosa. Sarà vero? Ah, NON saperlo…

denzel washington a positano denzel washington a positano

La bellissima Ely Canalis è, seppur a malincuore, rientrata a Los Angeles dopo una vacanza nella sua Sardegna in compagnia di marito e figlia. Elisabetta ben presto però tornerà in Italia in quanto ad attenderla vi è un nuovo ed importante progetto professionale. Quale? Chi vivrà vedrà…

 

Notte folle per Denzel Washington a Positano. Pare che l’attore afro-americano si sia sbizzarrito durante il suo soggiorno in Costiera Amalfitana, tra fiumi di champagne e bombastiche signorine. Dagospia lo ha avvistato alle prime luci dell’alba nell’esclusivo Chez Black di Positano….

 

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

SOCIAL NEWS

 

Ad organizzare un Ferragosto solidale per i senzatetto ci pensano come ogni anno i volontari di strada d'emergenza col basco blu e la giubba rossa della onlus City Angels, che il 15 agosto ha ospitato a Milano alle ore 12 in via Cesare Lombroso 99, nel loro principale centro d'accoglienza, l'Oasi del Clochard, tutte le persone senza una casa né un lavoro che vorranno partecipare. L'invito era naturalmente aperto anche a tutti i milanesi. Oltre a Mario Furlan, fondatore della Onlus hanno preso parte all’evento il sindaco di Milano Giuseppe Sala, la madrina dei volontari di strada, la dama dei salotti milanesi Daniela Javarone con il consorte Mario e Pierfrancesco Majorino, Assessore alle politiche sociali.

 

Chi è quella aspirante concorrente del GF Vip che è testimonial di una azienda che promuove il gioco d’azzardo? E chi all’interno di Mediaset la sta “spingendo” per farla partecipare al reality? Ah, NON saperlo…

valeria marini valeria marini

 

 

Il calciatore color cioccolato è in crisi con la sua fidanzata trans di origini brasiliane ma di stanza a Torino. Pare che le abbia preferito una sua collega con base a Milano. Di chi stiamo parlando?

 

 

L’ex showgirl è in crisi con l’amato compagno. Sembra che lui le abbia fatto più corna di un cesto di lumache. Chi è?

 

 

Lui è un notissimo conduttore. E’ superdotato ed è amante dello sbiancamento anale. Sembra che la sua passione per le donne in divisa sia sempre molto viva e che ultimamente ne stia collezionando a gogo….sembra….

 

 

La nota conduttrice continua a negare la sua liaison con il modello più giovane di lei di oltre 30 anni. Ma tra i due è passione rovente e struggente, anche se la di lui mamma non vede di buon occhio questa focosa relazione….

sala furlan majorino daniela e mario javarone sala furlan majorino daniela e mario javarone corona e zoe cristofoli corona e zoe cristofoli

giorgia venturini giorgia venturini elisabetta canalis 6 elisabetta canalis 6 tommy chiabra tommy chiabra giorgia venturini giorgia venturini elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 1 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis 2 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 5 elisabetta canalis 5 tommy chiabra 2 tommy chiabra 2 giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini nicole minetti giorgia venturini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...