milanospia 4 dicembre 2015

MILANOSPIA! CHE CI FACEVA DANIELA SANTANCHÉ ATTOVAGLIATA CON SELVAGGIA LUCARELLI? - CON CHI HA LITIGATO “ARDENTEMENTE” FRANCESCA PASCALE”? E PERCHÈ? AH, SAPERLO - SERATA ALCOLICA E NOTTE DI FUOCO TRA LA SHOWGIRL JUSTINE MATTERA E JOE BASTIANICH

Alberto Dandolo per Dagospia

 

poste italiane sarmi  poste italiane sarmi

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) Chissà come rosicano in Fiera Milano Spa e dintorni, a vedere che l’ex amministratore delegato Enrico Pazzali sta scalando tutto il cursus honorum, questa volta nella Capitale. Pazzali, infatti, un passato in Poste con Massimo Sarmi, è stato nominato dal Tesoro prima consigliere di amministrazione di Eur Spa, un colosso da quasi un miliardo di capitalizzazione, e poi, a breve, prenderà il posto di Gianluca Lo Presti alla guida, in qualità di amministratore delegato. Insomma, nella logica del modello Milano esportato a Roma, del quale il primo esempio è stato il prefetto Tronca, arriva un’altra eccellenza manageriale tra i Fori e il Vaticano. Così, chi lo voleva morto può anche dormire sonni agitati.

alena seredova maxalena seredova max

 

2) Oscuri presagi si addensano su Rozzano, nel milanese. Chi sarà il mitico o mitologico spin doctor che ha montato la colossale bufala del preside Parma e della festa spostata nella scuola del paese? Si ipotizzano strane trame. Ma forse alla fine il mandante è uno solo: il preside che ha ribadito più e più volte (registrato) il proprio punto di vista laico.

 

3) Gay, designer de’ noantri, riciclati, rifatte, tettone: tutti con l’iphone e lo streaming video. La presentazione di Corrado Passera sindaco di Milano pareva un raduno della Apple in sedicesimo.

 

GNOCCA NEWS

1) La “notiziona” che vorrebbe Alena Seredova gravida del nuovo blasonato (e arci-milionario) compagno Alessandro Nasi è vera come la tinta dei capelli di Paolo Limiti...

JUSTINE MATTERA 1JUSTINE MATTERA 1

 

2) Notte di fuoco tra la showgirl per mancanza di show Justine Mattera (famosa per essere stata la finta moglie di Paolo Limiti)  e l’imprenditore culinario a stelle e “strisce” Joe Bastianich. L’altra sera infatti i due “piccioncini”, dopo aver partecipato assieme a svariati eventi mondani meneghini e dopo essersi “scolati” la qualunque, hanno trascorso piacevoli ore in solitudine nella di lui residenza. Di cosa avranno mai discettato? Ah, saperlo…

 

BASTIANICH MASTERCHEFBASTIANICH MASTERCHEF

3) Claudia Galanti è sempre più innamorata del suo Tommasino Buti, noto per essere stato fidanzato qualche anno fa con la “principessina operaia” Beatroce Borromeo. Ma la showgirl paraguaiana pare che dopo essersi lasciata dal suo compagno francese abbia non pochi problemi economici. Sembra infatti che la bella Claudia per raccattare un po’ di contante stia vendendo tutti i regali dell’ex fidanzato…ma ha scoperto che erano quasi tutti dei “falsi”, delle patacche. Disperata avrebbe confessato ad un’amica: “Vuol dire che ritornerò a fare il mio lavoro…”. Ma quale?

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

4) Perché Raffaella Zardo, l’ex badante di Emilio Fede, l’altra sera alla festa meneghina di “Borsalino” era allegra e pimpante come un lassativo preso per sbaglio prima di un colloquio di lavoro? Con chi aveva furentemente litigato qualche ora prima? E perché?  Ah saperlo…

 

EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO AL BAGAGLINO EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO AL BAGAGLINO

SELVAGGIA NEWS

Che ci faceva di bello o di brutto Selvaggia Lucarelli l’altro giorno attovagliata con Daniela “Santadechè”? Ah, saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

1) A proposito di Travaglio! Grande movimento nella Milano che conta per il suo recital teatrale “Slurp” che stasera andrà in scena al “Dal Verme”. E chissà se si paleserà in platea anche “Zanzara” Cruciani, ultimamente in gran fermento in vista della sua possibile nomina (avverrà tra qualche mese) alla direzione di uno storico settimanale di gossip…

 

2) Il regista radiofonico più gettonato del momento? Il napoletanissimo Angelo Cusano di “Radio Capital” (regista di Enrico Bertolino). Ma nessuno sa che Cusano è anche un fotografo gettonatissimo e che delle sue “opere” si è appassionata la  trans della mutua Vladimir Luxuria, conduttrice di un programma nella stessa emittente. Cusano avvisato mezzo salvato!

santanche e sallustisantanche e sallusti

 

3) E a proposito di Luxuria…la trans dei pensionati col pannolone è stata l’unica ad avere avuto le palle a partire per una lunga vacanza in Egitto, noncurante (anzi!) delle “gesta” dei cruenti miliziani dell’Isis. Pare anche che in quel di Assuan qualche giorno fa la vispa Vlady abbia trascorso una “calda” notte di passione con due prestanti nubiani…

 

4) Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Paolino Ruffini e la collega Diana Del Bufalo. Oggi erano attovagliati a Milano con l’imprenditrice della moda Alessandra Moschillo e un gruppo vivacissimo di amici. Ruffini inoltre ben presto rientrerà in tv in qualità di giudice di un talent sulla comicità che andrà in onda su La7 in prima serata…

 

5) Fermi tutti! Questa sera nel quartiere frocione di Porta Venezia a Milano e precisamente al “LeccoMilano”, la subrettina Lisa Fusco tornerà a fare la famosa spaccata dopo un lungo percorso riabilitativo (a seguito della nota caduta in tv). Ospite d’onore Wanda Fischer, sosia ufficiale di Ivana Spagna. si salvi chi può!

vladimir luxuria intervista maurizia paradisovladimir luxuria intervista maurizia paradiso

 

6) La giornalista Sabina Donadio che ha da poco aperto il negozio di fiori più cool di Milano, ieri sera ha allestito la sala del ristorante milanese di Filippo Lamantia in occasione di una cena organizzata per un importante marchio di orologi. Era tutto in total white e con fiori pregiati provenienti da mezza Europa. 

 

7) Ma è vero che il famoso e ricchissimo fashion blogger (è sposato!) ha una garconniere in una via periferica dI Milano dove riceve le sue infojate e numerose amanti? Ah saperlo

paolo ruffini sotto le lenzuola (92)paolo ruffini sotto le lenzuola (92)

 

ROMPICAPO DELLA SETTIMANA

Pare che dietro ad una recente operazione finanziaria (parliamo di un’ acquisizione) che ufficialmente ha un volto e un nome in realtà ci sia una donna che ha sposato il rampollo di una delle più note famiglie d’Italia. Di chi stiamo parlando?

 

INDOVINA INDOVINELLO

Con chi ha litigato “ardentemente” questa settimana Francesca “Calippo” Pascale”? E perchè? Ah, saperlo…

 

MARCO TRAVAGLIO AL MAREMARCO TRAVAGLIO AL MAREdiana del bufalodiana del bufalosilvio berlusconi con francesca pascale (2)silvio berlusconi con francesca pascale (2)francesca pascale look blondie 3francesca pascale look blondie 3

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…