1. PARE CHE DIETRO UNA RECENTE OPERAZIONE FINANZIARIA CHE UFFICIALMENTE HA UN VOLTO E UN NOME, IN REALTÀ CI SIA UNA DONNA SPOSATA AL RAMPOLLO DI UNA NOTA FAMIGLIA
2. CHE COMBINAVA DI BELLO DANIELA SANTADECHÉ ATTOVAGLIATA CON SELVAGGIA LUCARELLI?
3. CON CHI HA LITIGATO “ARDENTEMENTE” FRANCESCA PASCALE? E PERCHÈ? AH, SAPERLO…
4. SERATA ALCOLICA E NOTTE DI FUOCO TRA LA SHOWGIRL JUSTINE MATTERA E JOE BASTIANICH
5. PARE CHE QUELLA GRAN GNOCCA DI CLAUDIA GALANTI SIA A CORTO DI CONTANTE: DICONO CHE PER RACCATTARE UN PO’ DI MONETA, STIA VENDENDO TUTTI I REGALI DELL’EX FIDANZATO...
6. CRUCIANI ULTIMAMENTE E’ IN GRAN FERMENTO. SARA' PERCHE' E' IN BALLO LA NOMINA (AVVERRÀ TRA QUALCHE MESE) ALLA DIREZIONE DI UNO STORICO SETTIMANALE DI GOSSIP?

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

poste italiane sarmi poste italiane sarmi

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) Chissà come rosicano in Fiera Milano Spa e dintorni, a vedere che l’ex amministratore delegato Enrico Pazzali sta scalando tutto il cursus honorum, questa volta nella Capitale. Pazzali, infatti, un passato in Poste con Massimo Sarmi, è stato nominato dal Tesoro prima consigliere di amministrazione di Eur Spa, un colosso da quasi un miliardo di capitalizzazione, e poi, a breve, prenderà il posto di Gianluca Lo Presti alla guida, in qualità di amministratore delegato. Insomma, nella logica del modello Milano esportato a Roma, del quale il primo esempio è stato il prefetto Tronca, arriva un’altra eccellenza manageriale tra i Fori e il Vaticano. Così, chi lo voleva morto può anche dormire sonni agitati.

alena seredova max alena seredova max

 

2) Oscuri presagi si addensano su Rozzano, nel milanese. Chi sarà il mitico o mitologico spin doctor che ha montato la colossale bufala del preside Parma e della festa spostata nella scuola del paese? Si ipotizzano strane trame. Ma forse alla fine il mandante è uno solo: il preside che ha ribadito più e più volte (registrato) il proprio punto di vista laico.

 

3) Gay, designer de’ noantri, riciclati, rifatte, tettone: tutti con l’iphone e lo streaming video. La presentazione di Corrado Passera sindaco di Milano pareva un raduno della Apple in sedicesimo.

 

GNOCCA NEWS

1) La “notiziona” che vorrebbe Alena Seredova gravida del nuovo blasonato (e arci-milionario) compagno Alessandro Nasi è vera come la tinta dei capelli di Paolo Limiti...

JUSTINE MATTERA 1 JUSTINE MATTERA 1

 

2) Notte di fuoco tra la showgirl per mancanza di show Justine Mattera (famosa per essere stata la finta moglie di Paolo Limiti)  e l’imprenditore culinario a stelle e “strisce” Joe Bastianich. L’altra sera infatti i due “piccioncini”, dopo aver partecipato assieme a svariati eventi mondani meneghini e dopo essersi “scolati” la qualunque, hanno trascorso piacevoli ore in solitudine nella di lui residenza. Di cosa avranno mai discettato? Ah, saperlo…

 

BASTIANICH MASTERCHEF BASTIANICH MASTERCHEF

3) Claudia Galanti è sempre più innamorata del suo Tommasino Buti, noto per essere stato fidanzato qualche anno fa con la “principessina operaia” Beatroce Borromeo. Ma la showgirl paraguaiana pare che dopo essersi lasciata dal suo compagno francese abbia non pochi problemi economici. Sembra infatti che la bella Claudia per raccattare un po’ di contante stia vendendo tutti i regali dell’ex fidanzato…ma ha scoperto che erano quasi tutti dei “falsi”, delle patacche. Disperata avrebbe confessato ad un’amica: “Vuol dire che ritornerò a fare il mio lavoro…”. Ma quale?

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

4) Perché Raffaella Zardo, l’ex badante di Emilio Fede, l’altra sera alla festa meneghina di “Borsalino” era allegra e pimpante come un lassativo preso per sbaglio prima di un colloquio di lavoro? Con chi aveva furentemente litigato qualche ora prima? E perché?  Ah saperlo…

 

EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO AL BAGAGLINO EMILIO FEDE RAFFAELLA ZARDO AL BAGAGLINO

SELVAGGIA NEWS

Che ci faceva di bello o di brutto Selvaggia Lucarelli l’altro giorno attovagliata con Daniela “Santadechè”? Ah, saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

1) A proposito di Travaglio! Grande movimento nella Milano che conta per il suo recital teatrale “Slurp” che stasera andrà in scena al “Dal Verme”. E chissà se si paleserà in platea anche “Zanzara” Cruciani, ultimamente in gran fermento in vista della sua possibile nomina (avverrà tra qualche mese) alla direzione di uno storico settimanale di gossip…

 

2) Il regista radiofonico più gettonato del momento? Il napoletanissimo Angelo Cusano di “Radio Capital” (regista di Enrico Bertolino). Ma nessuno sa che Cusano è anche un fotografo gettonatissimo e che delle sue “opere” si è appassionata la  trans della mutua Vladimir Luxuria, conduttrice di un programma nella stessa emittente. Cusano avvisato mezzo salvato!

santanche e sallusti santanche e sallusti

 

3) E a proposito di Luxuria…la trans dei pensionati col pannolone è stata l’unica ad avere avuto le palle a partire per una lunga vacanza in Egitto, noncurante (anzi!) delle “gesta” dei cruenti miliziani dell’Isis. Pare anche che in quel di Assuan qualche giorno fa la vispa Vlady abbia trascorso una “calda” notte di passione con due prestanti nubiani…

 

4) Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Paolino Ruffini e la collega Diana Del Bufalo. Oggi erano attovagliati a Milano con l’imprenditrice della moda Alessandra Moschillo e un gruppo vivacissimo di amici. Ruffini inoltre ben presto rientrerà in tv in qualità di giudice di un talent sulla comicità che andrà in onda su La7 in prima serata…

 

5) Fermi tutti! Questa sera nel quartiere frocione di Porta Venezia a Milano e precisamente al “LeccoMilano”, la subrettina Lisa Fusco tornerà a fare la famosa spaccata dopo un lungo percorso riabilitativo (a seguito della nota caduta in tv). Ospite d’onore Wanda Fischer, sosia ufficiale di Ivana Spagna. si salvi chi può!

vladimir luxuria intervista maurizia paradiso vladimir luxuria intervista maurizia paradiso

 

6) La giornalista Sabina Donadio che ha da poco aperto il negozio di fiori più cool di Milano, ieri sera ha allestito la sala del ristorante milanese di Filippo Lamantia in occasione di una cena organizzata per un importante marchio di orologi. Era tutto in total white e con fiori pregiati provenienti da mezza Europa. 

 

7) Ma è vero che il famoso e ricchissimo fashion blogger (è sposato!) ha una garconniere in una via periferica dI Milano dove riceve le sue infojate e numerose amanti? Ah saperlo

paolo ruffini sotto le lenzuola (92) paolo ruffini sotto le lenzuola (92)

 

ROMPICAPO DELLA SETTIMANA

Pare che dietro ad una recente operazione finanziaria (parliamo di un’ acquisizione) che ufficialmente ha un volto e un nome in realtà ci sia una donna che ha sposato il rampollo di una delle più note famiglie d’Italia. Di chi stiamo parlando?

 

INDOVINA INDOVINELLO

Con chi ha litigato “ardentemente” questa settimana Francesca “Calippo” Pascale”? E perchè? Ah, saperlo…

 

MARCO TRAVAGLIO AL MARE MARCO TRAVAGLIO AL MARE diana del bufalo diana del bufalo silvio berlusconi con francesca pascale (2) silvio berlusconi con francesca pascale (2) francesca pascale look blondie 3 francesca pascale look blondie 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…