milanospia24032017

MILANOSPIA! - CHE FINE HA FATTO LA FIDANZATA DI ALESSANDRO DI BATTISTA, LA FANTOMATICA SAHRA CON L’ACCA IN MEZZO? L’HA PRESENTATA SU INSTAGRAM, MA SU FACEBOOK SI DEFINISCE SINGLE - IL GIOVANE RAPPER CI È RICASCATO. DOPO L'APPUNTAMENTO AL BUIO CON IL VIZIOSO GIORNALISTA GAY È INCAPPATO NEL NOTO ARCHITETTO CHE AMA DROGHE E PRATICHE ESTREME - C’È LA MAGGIONI DIETRO LA CACCIATA DELLA PEREGO. LADY BILDERBERG VUOLE IMPORRE I SUOI - CAMPOSANTO VUOLE SACRIFICARE LA PRODUTTRICE PER SALVARE GREGORIO PAOLINI?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

RAI NEWS

 

laura boldrini monica maggioni laura boldrini monica maggioni

- I rapporti tra la gentiloniana Monica "Bilderberg" Maggioni (il Premier la voleva ministro degli Esteri) e il renziano forse pentito Camposanto Dall'Orto sembrano piuttosto tesi. La Presidente da mesi starebbe manovrando per rubare il posto al direttore generale e scalpita per posizionare suoi uomini nelle poltrone chiave dell'azienda. Il caso "Parliamone Sabato" nasconderebbe quindi lotte politiche e interne. Cambi importanti in vista?

 

A spingere maggiormente per la chiusura del programma di Paola Perego è stata infatti Lady Bilderberg, coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini, sua grandissima amica. 

paola peregopaola perego

 

Dopo il can-can intorno alle donne dell’est, sono arrivate lettere di contestazione al capostruttura Raffaella Santilli e alla produttrice Antonella Stefanucci (che c'entra lei con i contenuti?). Sembra che quest'ultima debba essere l'agnello sacrificale per evitare sanzioni a Gregorio Paolini, il capoprogetto del programma (lo è anche de “La Vita in diretta”).

 

Paolini ha preso le distanze in un'intervista a Il Giornale. In realtà Gregorio, che intascherebbe oltre 2 mila euro a puntata, avrebbe le sue responsabilità per omesso controllo. Ma  Paolini sarebbe assai amico di Camposanto Dall'Orto e sarebbe stato blindato nelle ultime ore  anche da Tristina Parodi in Gori.

 

gregorio paolini gregorio paolini

 

- Avvisate Eleonora Daniele che il conduttore di Rai1 sponsorizzato dalla Destra ma con simpatie anche a Sinistra avrebbe messo gli occhi sul suo "Storie Vere". Dicono che si stia facendo "sostenere" anche dal suo amico giornalista, noto critico televisivo. Riuscirà a rubarle al posto? Ah, saperlo.

 

- La più esaltata per l'epurazione di Paola Perego? La "reintegrata" Lorella Landi. La conduttrice napoletana starebbe facendo di tutto, smuovendo addirittura i piani alti del Senato, per tornare a condurre un programma su Rai 1. Ovviamente non le è parso vero che si sia liberato il suo amato sabato pomeriggio….

veronica maya (8)veronica maya (8)

 

- Gira voce che la conduttrice napoletana Veronica Maya, da alcuni anni esiliata dal video, stia scalpitando per rientrare in Rai. Sembra che la agguerrita Veronica stia smuovendo facendo di tutto per tornare al timone di un nuovo programma nel primo pomeriggio estivo della rete ammiraglia. Ci riuscirà?

 

 

LOVE NEWS

 

alessandro di battista su facebook singlealessandro di battista su facebook single

- Che fine ha fatto l’ultima fidanzata di Alessandro Di Battista, la fantomatica Sahra con l’acca in mezzo, che lui aveva presentato sul suo profilo Instagram solo due mesi fa? Se si va sulla sua pagina Facebook, il pasionario a 5 stelle risulta ‘single’. Pare che i due si siano allontanati da poco…

 

alessandro di battista con sahraalessandro di battista con sahra

 

- A Milano gira voce che Luna Berlusconi abbia una "simpatia" assai forte per il bonazzo Alex Belli, attore per mancanza di copioni e noto per essersi spiaggiato sull'Isola dei Famosi. Sembra che Luna ed Alex lo scorso sabato abbiano fatto faville alla discoteca Hollywood di Milano e che, incuranti dei presenti, si siano dimenati in danze sexy ed inequivocabili effusioni…sembra…

 

aida yespica aida yespica

- La bombastica Aida Yespica è tornata single e ha ripreso la sua attività preferita: frequentare le donne e I party più cool di Milano. L'altra notte è stata avvistata in città con la pimpante Teodora Rutigliano, nota per aver fatto da badante qualche anno fa ad Emilio Fede, prima dell'avvento di Raffaella Zardo. Aida e Teodora sembrano davvero inseparabili e tra loro è palese la forte sintonia…

 

- Come mai Elisabetta Gregoraci viene spesso avvistata in quel di Parma? Ah, non saperlo…

 

COUGAR NEWS

 

- Romina Power si è scagliata contro quelli che nelle ultime ore in tv si starebbero (a suo dire) facendo pubblicità sfruttando il malore avuto da Al Bano. Prima fra tutte Patrizia fu D'Asburgo Lorena in Sallusti. L'ex moglie di Al Bano pare che abbia infatti  mal sopportato le ospitate della D'Asburgo nei salottini di Barbara D'Urso dedicati al Re di Cellino. Pare abbia intenzione di sporgere diffide e querele…pare.

alex bellialex belli

 

- E a proposito di Carmelita…ieri è andata a far visita al Lamberto Sposini attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano. Sembra che abbia creato un piacevole parapiglia anche tra infermieri, medici e pazienti che non si aspettavano una presenza cosi' famosa in reparto. Barbara D'Urso e sora Mara Venier sono tra le poche star del piccolo schermo che fanno regolarmente visita a Sposini e che nel corso degli anni non lo hanno mai lasciato solo…

 

anton emilio krogh con lisa fusco e leopoldo mastellonianton emilio krogh con lisa fusco e leopoldo mastelloni

- Incidente domestico per Rita Dalla Chiesa che ha avuto come conseguenza la frattura di un polso. Ma l'indomita Rita questa mattina di buon ora era già in treno con Monica Setta destinazione Bari. Le due giornaliste conducono infatti assieme un programma su Radio Norba dal titolo "Le donne lo sanno". Da quest'anno al duplex si è unita anche la bombastica Loredana Lecciso. Nel Tavoliere ormai le chiemano " le tre moschettiere"…

 

 

GAY NEWS E DINTORNI

 

daniela javarone, raffaello tonon, romana busanidaniela javarone, raffaello tonon, romana busani

- Non c'è più religione! Per la prima volta arriva in libreria un volume che parla di bon ton nei matrimoni omosessuali. A dispensare consigli il badante di Caterina Balivo Giovanni Ciacci che, con la stylist delle spose Pinella Passaro,  ha scritto il pest seller "Il velo da sposa". Il lookologo per mancanza di look di  "Detto Fatto" mette infatti in guardia dalle peggiori gaffe e suggerisce i tocchi di classe nei matrimoni anche per le coppie frocione. Amen.

 

- Cristiano Malgioglio reduce da un misterioso viaggio a Lisbona (pare che nelle stesse ore sia stato avvistato anche a Praga) sarà il deejay della mega festa che Barbara D'Urso sta organizzando per festeggiare le sue 60 primavere. Il cantautore starebbe scegliendo le hit da mixare assieme alle sue tre migliori amiche : Marcella Bella, Viola Valentino e Iva Zanicchi. Si salvi chi può.

raffaello tonon col chirurgoraffaello tonon col chirurgo

 

Sono i Favolosi Anni Sessanta quando nell’infanzia dorata e triste di Anton, figlio di genitori distratti dalla mondanità, esplode la voce di Rita Pavone con Amore twist, canzone che ascolta per la prima volta grazie al disco che gli regala l’amata zia, e che da quel momento diventa la colonna sonora della sua vita. Da questo incontro musicale nasce la trama di Come me non c’è nessuno (Mursia), romanzo d’ esordio di Anton Emilio Krogh, avvocato di successo e animatore della mondanità partenopea e non solo.

 

alex belli luna berlusconialex belli luna berlusconi

La trans dei pensionati col pannolone Vladimir Luxuria da quando ha lasciato il suo fidanzato, un dotato imprenditore africano, pare abbia trovato l'amore in Svizzera. Tratterebbesi di un facoltoso faccendiere ultrasessantenne. Sarà vero amore? Ah, non saperlo…

 

A Milano gira voce che il simpatico Raffaello Tonon sia diventato dipendente dalla chirurgia estetica. Si sussurra delle sue intensive sedute di botox e di un mini lifting facciale. Il 1 aprile  si sottoporrà inoltre ad una liposuzione addominale che verrà ripresa in diretta tv da Pomeriggio 5. Ad operarlo il nuovo chirurgo ( bonazzo!)  delle starlette Andrea Bonanno.

teodora rutiglianoteodora rutigliano

 

NUZZI NEWS

Dopo Marco Travaglio e Giuseppe Cruciani anche il mitologico Gianluigi Nuzzi sbarca a teatro con una performance  nuova di zecca. Domani sera il conduttore di Quarto Grado debutterà infatti al Teatro dell'Archivolto di Genova con il monologo "Pecunia". Come in un giallo teatrale si alterneranno domande e risposte: perché Benedetto XVI si è dimesso? Riuscirà il nuovo pontefice dove gli altri hanno fallito?  Durante lo spettacolo Nuzzi manderà in onda in esclusiva mondiale l'audio originale delle urla di Emanuela Orlandi.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Il giovane rapper ci è ricascato. Dopo aver incontrato in un appuntamento al buio il vizioso giornalista gay è incappato nel noto architetto amante delle droghe. Pare che i due, in un appartamento in zona Cinque Giornate abbiamo trascorso una notte assai friccicarella. Si favoleggia di pratiche estreme, condite da "esuberanti" sex toys. Di chi stiamo parlando?

GIANLUIGI NUZZI A TEATROGIANLUIGI NUZZI A TEATROaida  yespica  aida yespica romina power al bano carrisiromina power al bano carrisimalgioglio marcella bellamalgioglio marcella bellaveronica maya (9)veronica maya (9)veronica maya (7)veronica maya (7)veronica maya (3)veronica maya (3)raffaello tononraffaello tononraffaello  tononraffaello tononlaura boldrini monica maggionilaura boldrini monica maggioniveronica maya tetteveronica maya tettealex belli  alex belli aida yespicaaida yespicagiovanni ciaccigiovanni ciaccipinella passaro giovanni ciaccipinella passaro giovanni ciacciveronica maya tetta di fuoriveronica maya tetta di fuoriaida yespica  aida yespica

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…