1. CHE FINE HA FATTO LA FIDANZATA DI ALESSANDRO DI BATTISTA, LA FANTOMATICA SAHRA CON L’ACCA IN MEZZO? L’HA PRESENTATA SU INSTAGRAM, MA SU FACEBOOK SI DEFINISCE SINGLE
2. IL GIOVANE RAPPER CI È RICASCATO. DOPO L'APPUNTAMENTO AL BUIO CON IL VIZIOSO GIORNALISTA GAY È INCAPPATO NEL NOTO ARCHITETTO CHE AMA DROGHE E PRATICHE ESTREME
3. C’È LA MAGGIONI DIETRO LA CACCIATA DELLA PEREGO. LADY BILDERBERG VUOLE IMPORRE I SUOI - CAMPOSANTO VUOLE SACRIFICARE LA PRODUTTRICE PER SALVARE GREGORIO PAOLINI?
4. E POI OCCHIO A ELEONORA DANIELE, LORELLA LANDI, VERONICA MAYA, LUNA BERLUSCONI, ELISABETTA GREGORACI, AIDA YESPICA DI NUOVO SINGLE E "ROVINA" POWER FURENTE

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

RAI NEWS

 

laura boldrini monica maggioni laura boldrini monica maggioni

- I rapporti tra la gentiloniana Monica "Bilderberg" Maggioni (il Premier la voleva ministro degli Esteri) e il renziano forse pentito Camposanto Dall'Orto sembrano piuttosto tesi. La Presidente da mesi starebbe manovrando per rubare il posto al direttore generale e scalpita per posizionare suoi uomini nelle poltrone chiave dell'azienda. Il caso "Parliamone Sabato" nasconderebbe quindi lotte politiche e interne. Cambi importanti in vista?

 

A spingere maggiormente per la chiusura del programma di Paola Perego è stata infatti Lady Bilderberg, coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini, sua grandissima amica. 

paola perego paola perego

 

Dopo il can-can intorno alle donne dell’est, sono arrivate lettere di contestazione al capostruttura Raffaella Santilli e alla produttrice Antonella Stefanucci (che c'entra lei con i contenuti?). Sembra che quest'ultima debba essere l'agnello sacrificale per evitare sanzioni a Gregorio Paolini, il capoprogetto del programma (lo è anche de “La Vita in diretta”).

 

Paolini ha preso le distanze in un'intervista a Il Giornale. In realtà Gregorio, che intascherebbe oltre 2 mila euro a puntata, avrebbe le sue responsabilità per omesso controllo. Ma  Paolini sarebbe assai amico di Camposanto Dall'Orto e sarebbe stato blindato nelle ultime ore  anche da Tristina Parodi in Gori.

 

gregorio paolini gregorio paolini

 

- Avvisate Eleonora Daniele che il conduttore di Rai1 sponsorizzato dalla Destra ma con simpatie anche a Sinistra avrebbe messo gli occhi sul suo "Storie Vere". Dicono che si stia facendo "sostenere" anche dal suo amico giornalista, noto critico televisivo. Riuscirà a rubarle al posto? Ah, saperlo.

 

- La più esaltata per l'epurazione di Paola Perego? La "reintegrata" Lorella Landi. La conduttrice napoletana starebbe facendo di tutto, smuovendo addirittura i piani alti del Senato, per tornare a condurre un programma su Rai 1. Ovviamente non le è parso vero che si sia liberato il suo amato sabato pomeriggio….

veronica maya (8) veronica maya (8)

 

- Gira voce che la conduttrice napoletana Veronica Maya, da alcuni anni esiliata dal video, stia scalpitando per rientrare in Rai. Sembra che la agguerrita Veronica stia smuovendo facendo di tutto per tornare al timone di un nuovo programma nel primo pomeriggio estivo della rete ammiraglia. Ci riuscirà?

 

 

LOVE NEWS

 

alessandro di battista su facebook single alessandro di battista su facebook single

- Che fine ha fatto l’ultima fidanzata di Alessandro Di Battista, la fantomatica Sahra con l’acca in mezzo, che lui aveva presentato sul suo profilo Instagram solo due mesi fa? Se si va sulla sua pagina Facebook, il pasionario a 5 stelle risulta ‘single’. Pare che i due si siano allontanati da poco…

 

alessandro di battista con sahra alessandro di battista con sahra

 

- A Milano gira voce che Luna Berlusconi abbia una "simpatia" assai forte per il bonazzo Alex Belli, attore per mancanza di copioni e noto per essersi spiaggiato sull'Isola dei Famosi. Sembra che Luna ed Alex lo scorso sabato abbiano fatto faville alla discoteca Hollywood di Milano e che, incuranti dei presenti, si siano dimenati in danze sexy ed inequivocabili effusioni…sembra…

 

aida yespica aida yespica

- La bombastica Aida Yespica è tornata single e ha ripreso la sua attività preferita: frequentare le donne e I party più cool di Milano. L'altra notte è stata avvistata in città con la pimpante Teodora Rutigliano, nota per aver fatto da badante qualche anno fa ad Emilio Fede, prima dell'avvento di Raffaella Zardo. Aida e Teodora sembrano davvero inseparabili e tra loro è palese la forte sintonia…

 

- Come mai Elisabetta Gregoraci viene spesso avvistata in quel di Parma? Ah, non saperlo…

 

COUGAR NEWS

 

- Romina Power si è scagliata contro quelli che nelle ultime ore in tv si starebbero (a suo dire) facendo pubblicità sfruttando il malore avuto da Al Bano. Prima fra tutte Patrizia fu D'Asburgo Lorena in Sallusti. L'ex moglie di Al Bano pare che abbia infatti  mal sopportato le ospitate della D'Asburgo nei salottini di Barbara D'Urso dedicati al Re di Cellino. Pare abbia intenzione di sporgere diffide e querele…pare.

alex belli alex belli

 

- E a proposito di Carmelita…ieri è andata a far visita al Lamberto Sposini attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano. Sembra che abbia creato un piacevole parapiglia anche tra infermieri, medici e pazienti che non si aspettavano una presenza cosi' famosa in reparto. Barbara D'Urso e sora Mara Venier sono tra le poche star del piccolo schermo che fanno regolarmente visita a Sposini e che nel corso degli anni non lo hanno mai lasciato solo…

 

anton emilio krogh con lisa fusco e leopoldo mastelloni anton emilio krogh con lisa fusco e leopoldo mastelloni

- Incidente domestico per Rita Dalla Chiesa che ha avuto come conseguenza la frattura di un polso. Ma l'indomita Rita questa mattina di buon ora era già in treno con Monica Setta destinazione Bari. Le due giornaliste conducono infatti assieme un programma su Radio Norba dal titolo "Le donne lo sanno". Da quest'anno al duplex si è unita anche la bombastica Loredana Lecciso. Nel Tavoliere ormai le chiemano " le tre moschettiere"…

 

 

GAY NEWS E DINTORNI

 

daniela javarone, raffaello tonon, romana busani daniela javarone, raffaello tonon, romana busani

- Non c'è più religione! Per la prima volta arriva in libreria un volume che parla di bon ton nei matrimoni omosessuali. A dispensare consigli il badante di Caterina Balivo Giovanni Ciacci che, con la stylist delle spose Pinella Passaro,  ha scritto il pest seller "Il velo da sposa". Il lookologo per mancanza di look di  "Detto Fatto" mette infatti in guardia dalle peggiori gaffe e suggerisce i tocchi di classe nei matrimoni anche per le coppie frocione. Amen.

 

- Cristiano Malgioglio reduce da un misterioso viaggio a Lisbona (pare che nelle stesse ore sia stato avvistato anche a Praga) sarà il deejay della mega festa che Barbara D'Urso sta organizzando per festeggiare le sue 60 primavere. Il cantautore starebbe scegliendo le hit da mixare assieme alle sue tre migliori amiche : Marcella Bella, Viola Valentino e Iva Zanicchi. Si salvi chi può.

raffaello tonon col chirurgo raffaello tonon col chirurgo

 

Sono i Favolosi Anni Sessanta quando nell’infanzia dorata e triste di Anton, figlio di genitori distratti dalla mondanità, esplode la voce di Rita Pavone con Amore twist, canzone che ascolta per la prima volta grazie al disco che gli regala l’amata zia, e che da quel momento diventa la colonna sonora della sua vita. Da questo incontro musicale nasce la trama di Come me non c’è nessuno (Mursia), romanzo d’ esordio di Anton Emilio Krogh, avvocato di successo e animatore della mondanità partenopea e non solo.

 

alex belli luna berlusconi alex belli luna berlusconi

La trans dei pensionati col pannolone Vladimir Luxuria da quando ha lasciato il suo fidanzato, un dotato imprenditore africano, pare abbia trovato l'amore in Svizzera. Tratterebbesi di un facoltoso faccendiere ultrasessantenne. Sarà vero amore? Ah, non saperlo…

 

A Milano gira voce che il simpatico Raffaello Tonon sia diventato dipendente dalla chirurgia estetica. Si sussurra delle sue intensive sedute di botox e di un mini lifting facciale. Il 1 aprile  si sottoporrà inoltre ad una liposuzione addominale che verrà ripresa in diretta tv da Pomeriggio 5. Ad operarlo il nuovo chirurgo ( bonazzo!)  delle starlette Andrea Bonanno.

teodora rutigliano teodora rutigliano

 

NUZZI NEWS

Dopo Marco Travaglio e Giuseppe Cruciani anche il mitologico Gianluigi Nuzzi sbarca a teatro con una performance  nuova di zecca. Domani sera il conduttore di Quarto Grado debutterà infatti al Teatro dell'Archivolto di Genova con il monologo "Pecunia". Come in un giallo teatrale si alterneranno domande e risposte: perché Benedetto XVI si è dimesso? Riuscirà il nuovo pontefice dove gli altri hanno fallito?  Durante lo spettacolo Nuzzi manderà in onda in esclusiva mondiale l'audio originale delle urla di Emanuela Orlandi.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Il giovane rapper ci è ricascato. Dopo aver incontrato in un appuntamento al buio il vizioso giornalista gay è incappato nel noto architetto amante delle droghe. Pare che i due, in un appartamento in zona Cinque Giornate abbiamo trascorso una notte assai friccicarella. Si favoleggia di pratiche estreme, condite da "esuberanti" sex toys. Di chi stiamo parlando?

GIANLUIGI NUZZI A TEATRO GIANLUIGI NUZZI A TEATRO aida yespica aida yespica romina power al bano carrisi romina power al bano carrisi malgioglio marcella bella malgioglio marcella bella veronica maya (9) veronica maya (9) veronica maya (7) veronica maya (7) veronica maya (3) veronica maya (3) raffaello tonon raffaello tonon raffaello tonon raffaello tonon laura boldrini monica maggioni laura boldrini monica maggioni veronica maya tette veronica maya tette alex belli alex belli aida yespica aida yespica giovanni ciacci giovanni ciacci pinella passaro giovanni ciacci pinella passaro giovanni ciacci veronica maya tetta di fuori veronica maya tetta di fuori aida yespica aida yespica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...