milanospia 19 giugno 2015

MILANOSPIA! CHE ORGIA A CASA DEL FAMOSO SONDAGGISTA! ALLA FINE SONO ARRIVATI I VIGILI URBANI, CHIAMATI DAI VICINI, CHE HANNO STILATO UN VERBALE PER DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA - MA FEDEZ È STATO DENUNCIATO DALLA DISCOTECA 'JUST CAVALLI'?

fedez fa i selfie coi fan al just cavallifedez fa i selfie coi fan al just cavalli

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) L’altra sera sono arrivati i vigili urbani a casa del famoso sondaggista. E pare che abbiano stilato anche un bollente verbale. La ragione? Disturbo della quiete pubblica. Il “vivace” professionista pare fosse affaccendato in una rumorosa orgia domestica. A Milano si dice che non sia nuovo ad incontri di “sesso multiplo”!

fedez fa i selfie coi fan al just cavalli  fedez fa i selfie coi fan al just cavalli

 

2) Si dice che il tatuatissimo Fedez sia stato denunciato a sua volta dalla discoteca Just Cavalli a causa della lite che lo avrebbe visto protagonista qualche notte fa. Si mormora pure che siano state depositate alle autorità competenti molte testimonianze a suo sfavore e gira voce che il rapper tatuato già figurasse nella “black list” di altre discoteche meneghine per eventi simili. Sarà vero? Ah saperlo…

 

Roberto Maroni e Isabella Votino Roberto Maroni e Isabella Votino

3) In città gira voce che sia stata una incauta telefonata della vispa portavoce di Roberto Maroni, Isabella Votino, con un notissimo manager, a dare il là all’ ultima inchiesta che vede coinvolto il governatore lombardo.

 

ANDREA PINKETTS ANDREA PINKETTS

4) L’ex assessore di una città del profondo Nord e ora senatore Pd è fidanzato con un baldo signore che lavora in Mediaset. Fin qui tutto regolare. Ma il senatore pare abbia una sfrenata passione per gli escort dotati e muscolosi. Alcuni li farebbe arrivare addirittura da Milano (pagando loro il lungo viaggio) anche se per una sola ora di piacere. Chi è?

 

LAURA TORRISILAURA TORRISI

5) Cosa ci faceva l’altra sera alle centralissime Colonne di San Lorenzo lo scrittore e autore tv (scrive la trasmissione “Mistero”) Andrea Pinketts con indosso una uniforme da pompiere (casco incluso) e una birra in mano? Ah saperlo…

 

6) E sempre a proposito della trasmissione “Mistero” c’è da dire che gli autori del programma ne stanno vedendo delle belle con la nuova “co-conduttrice” Laura Torrisi. Si dice che l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni non solo abbia difficoltà nell’apprendimento dei copioni ma che abbia una vera e propria fissa per i “selfie”. Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni.

laura torrisi a hollywoodlaura torrisi a hollywood

 

Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durate una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!

 

7) E grande spavento ieri anche alla mensa Mediaset di Cologno Monzese. Un noto giornalista del sito Tgcom è stato portato d’urgenza al pronto soccorso perché gli era rimasto un pezzo di mela incastrato in gola. Lo hanno ”salvato” due zelanti dottoresse…

 

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

8) Grande festa l’altra sera per l’inaugurazione del “Ricci” a Milano di cui “Belin” Belen è socia. Sono accorsi tutti gli amici e i familiari della showgirl, a partire dal maritino ballerino, a sua sorella Cecilia con fidanzato bonazzo a seguito. Erano presenti celebrità del calibro di Giorgio Mastrota, Pietro Tavallini e la neo-sosia di Belen, Anna Tatangelo.

 

PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ

9) E’ vero che Luca (di Luca e Paolo) ha una passione sfrenata per il gentil sesso? Dicono che si “appassioni” spesso anche alle truccatrici e parrucchiere Mediaset. Ora è fidanzato con una ex velina bionda e sta facendo il bravo ragazzo. Ma qualche anno fa si dice che fosse molto “attivo” in quel di Piazzale Susa a Milano. Si dice…

 

10) Chi è quel calciatore del Milan che qualche notte fa a Milano Marittima ha limonato tutta sera con una bombastica bionda credendola donna? In realtà si trattava di una famosa trans (non operata) di Milano.

immaturi-luca-bizzarri-giulia-michelini-immaturi-luca-bizzarri-giulia-michelini-

 

11) A Milano gira voce che Julio Iglesias continui a sottoporsi a una strana pratica. Dopo ogni concerto si farebbe somministrare potenti dosi di narcotici in modo da risvegliarsi il giorno dopo direttamente a casa sua.

 

12) Il figlio del notissimo cantante e il famoso autore televisivo continuano la loro rovente passione che si consuma in una casa in zona Isola. Ora i due “piccioncini” sono volati a Cuba. Chi sono?

 

JULIO IGLESIASJULIO IGLESIAS

 

14) La giornalista sposata e l’autore fidanzato continuano le loro lunghe sessioni di sesso a casa di lui. Chi sono?

 

 

15) Secondo gli “addetti ai livori” Lisa Marzoli - conduttrice del programma di Rai 2 “Cronache Animali” - potrebbe essere sostituita dal sempre più biondo Massimiliano Ossini. La vispa Lisa dovrebbe rientrare al Tg2. Sarà vero?

 

maurizio costanzo smak stile barbara dursomaurizio costanzo smak stile barbara durso

16) Malgioglio news: “la Malgy” ha deciso di aprire ad Ibiza una gelateria per cani che chiamerà “Sweet Dogs”. Pare che confezionerà con le sue manine, che tante cose sanno fare, i prodotti di punta. Aiuto!

 

17) Maurizio Costanzo a Raiuno come capo progetto di Domenica In fa infuriare Barbarella D'Urso che si prepara al contrattacco con ‘’Domenica Live’’.

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....