1. CHE ORGIA A CASA DEL FAMOSO SONDAGGISTA! ALLA FINE SONO ARRIVATI I VIGILI URBANI, CHIAMATI DAI VICINI, CHE HANNO STILATO UN VERBALE PER DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA
2. MA È VERO CHE FEDEZ È STATO DENUNCIATO A SUA VOLTA DALLA DISCOTECA 'JUST CAVALLI'?
3. LAURA TORRISI INCIAMPA E IL PEZZO DI UN CACTUS LE RIMANE INCASTRATO TRA LE GAMBE
4. DICONO CHE LUCA BIZZARRI QUALCHE ANNO FA FOSSE MOLTO ATTIVO A PIAZZALE SUSA 
5. CHI È QUEL CALCIATORE DEL MILAN CHE A MILANO MARITTIMA HA LIMONATO TUTTA SERA CON UNA BIONDA, PER SCOPRIRE POI CHE SI TRATTAVA DI UNA FAMOSA TRANS NON OPERATA?
6. IL FIGLIO DEL NOTO CANTANTE E L'AUTORE TELEVISIVO CONTINUANO LA LORO LOVE STORY
7. MAURIZIO COSTANZO A RAIUNO COME CAPO PROGETTO DI ''DOMENICA IN'' FA INFURIARE BARBARELLA D'URSO CHE SI PREPARA AL CONTRATTACCO CON ‘’DOMENICA LIVE’’

Condividi questo articolo


fedez fa i selfie coi fan al just cavalli fedez fa i selfie coi fan al just cavalli

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) L’altra sera sono arrivati i vigili urbani a casa del famoso sondaggista. E pare che abbiano stilato anche un bollente verbale. La ragione? Disturbo della quiete pubblica. Il “vivace” professionista pare fosse affaccendato in una rumorosa orgia domestica. A Milano si dice che non sia nuovo ad incontri di “sesso multiplo”!

fedez fa i selfie coi fan al just cavalli fedez fa i selfie coi fan al just cavalli

 

2) Si dice che il tatuatissimo Fedez sia stato denunciato a sua volta dalla discoteca Just Cavalli a causa della lite che lo avrebbe visto protagonista qualche notte fa. Si mormora pure che siano state depositate alle autorità competenti molte testimonianze a suo sfavore e gira voce che il rapper tatuato già figurasse nella “black list” di altre discoteche meneghine per eventi simili. Sarà vero? Ah saperlo…

 

Roberto Maroni e Isabella Votino Roberto Maroni e Isabella Votino

3) In città gira voce che sia stata una incauta telefonata della vispa portavoce di Roberto Maroni, Isabella Votino, con un notissimo manager, a dare il là all’ ultima inchiesta che vede coinvolto il governatore lombardo.

 

ANDREA PINKETTS ANDREA PINKETTS

4) L’ex assessore di una città del profondo Nord e ora senatore Pd è fidanzato con un baldo signore che lavora in Mediaset. Fin qui tutto regolare. Ma il senatore pare abbia una sfrenata passione per gli escort dotati e muscolosi. Alcuni li farebbe arrivare addirittura da Milano (pagando loro il lungo viaggio) anche se per una sola ora di piacere. Chi è?

 

LAURA TORRISI LAURA TORRISI

5) Cosa ci faceva l’altra sera alle centralissime Colonne di San Lorenzo lo scrittore e autore tv (scrive la trasmissione “Mistero”) Andrea Pinketts con indosso una uniforme da pompiere (casco incluso) e una birra in mano? Ah saperlo…

 

6) E sempre a proposito della trasmissione “Mistero” c’è da dire che gli autori del programma ne stanno vedendo delle belle con la nuova “co-conduttrice” Laura Torrisi. Si dice che l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni non solo abbia difficoltà nell’apprendimento dei copioni ma che abbia una vera e propria fissa per i “selfie”. Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni.

laura torrisi a hollywood laura torrisi a hollywood

 

Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durate una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!

 

7) E grande spavento ieri anche alla mensa Mediaset di Cologno Monzese. Un noto giornalista del sito Tgcom è stato portato d’urgenza al pronto soccorso perché gli era rimasto un pezzo di mela incastrato in gola. Lo hanno ”salvato” due zelanti dottoresse…

 

BELEN E JOE BASTIANICH BELEN E JOE BASTIANICH

8) Grande festa l’altra sera per l’inaugurazione del “Ricci” a Milano di cui “Belin” Belen è socia. Sono accorsi tutti gli amici e i familiari della showgirl, a partire dal maritino ballerino, a sua sorella Cecilia con fidanzato bonazzo a seguito. Erano presenti celebrità del calibro di Giorgio Mastrota, Pietro Tavallini e la neo-sosia di Belen, Anna Tatangelo.

 

PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ

9) E’ vero che Luca (di Luca e Paolo) ha una passione sfrenata per il gentil sesso? Dicono che si “appassioni” spesso anche alle truccatrici e parrucchiere Mediaset. Ora è fidanzato con una ex velina bionda e sta facendo il bravo ragazzo. Ma qualche anno fa si dice che fosse molto “attivo” in quel di Piazzale Susa a Milano. Si dice…

 

10) Chi è quel calciatore del Milan che qualche notte fa a Milano Marittima ha limonato tutta sera con una bombastica bionda credendola donna? In realtà si trattava di una famosa trans (non operata) di Milano.

immaturi-luca-bizzarri-giulia-michelini- immaturi-luca-bizzarri-giulia-michelini-

 

11) A Milano gira voce che Julio Iglesias continui a sottoporsi a una strana pratica. Dopo ogni concerto si farebbe somministrare potenti dosi di narcotici in modo da risvegliarsi il giorno dopo direttamente a casa sua.

 

12) Il figlio del notissimo cantante e il famoso autore televisivo continuano la loro rovente passione che si consuma in una casa in zona Isola. Ora i due “piccioncini” sono volati a Cuba. Chi sono?

 

JULIO IGLESIAS JULIO IGLESIAS

 

14) La giornalista sposata e l’autore fidanzato continuano le loro lunghe sessioni di sesso a casa di lui. Chi sono?

 

 

15) Secondo gli “addetti ai livori” Lisa Marzoli - conduttrice del programma di Rai 2 “Cronache Animali” - potrebbe essere sostituita dal sempre più biondo Massimiliano Ossini. La vispa Lisa dovrebbe rientrare al Tg2. Sarà vero?

 

maurizio costanzo smak stile barbara durso maurizio costanzo smak stile barbara durso

16) Malgioglio news: “la Malgy” ha deciso di aprire ad Ibiza una gelateria per cani che chiamerà “Sweet Dogs”. Pare che confezionerà con le sue manine, che tante cose sanno fare, i prodotti di punta. Aiuto!

 

17) Maurizio Costanzo a Raiuno come capo progetto di Domenica In fa infuriare Barbarella D'Urso che si prepara al contrattacco con ‘’Domenica Live’’.

 

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…