1. CHE È SUCCESSO L’ALTRA SERA A CAPRI? DAVVERO BELEN HA LANCIATO LIMONI AI PAPARAZZI (VIDEO: BALLI HOT)? E CHE FACEVA STEFANO DE MARTINO CON TRE BOMBASTICHE RAGAZZE?
2. SEMPRE SULL’ISOLA, NELLE STANZE D’HOTEL, SI DAVANO DA FARE AIDA YESPICA CON IL SUO NUOVO COMPAGNO E GIOVANNONE CIACCI CON DUE RUSPANTI RAGAZZOTTI NAPOLETANI
3. COSTANZO SOGNA DI RIESUMARE ‘BUONA DOMENICA’? PIERSILVIO: CARMELITA NON SI TOCCA
4. FANTA-TV: MIKA CHE CONDUCE SANREMO CON TRE ‘SPALLE': BELLUCCI, CLERICI E RAFFAELE - VERONICA PIVETTI ICONA LESBO - LA BRAMBILLA MOLLA GLI AGNELLINI PER UN MANZO?
5. QUALE PEZZO GROSSO MEDIASET VA ALL'ESTERO DA COSTOSE ‘MISTRESS’? AMA MOLTO I PIEDI

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

FASCINO NEWS

 

maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi

Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’.

 

La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. "Barbara non si tocca" avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…

 

 

CAPRI NEWS

belen rodriguez balla a capri belen rodriguez balla a capri

 

- Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l'altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante " da Paolino". Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:

 

stefano e adelaide de martino a capri stefano e adelaide de martino a capri

A) Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;

 

B) Perché lady Pampa era cosi' nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).

troniste a capri troniste a capri

 

C) A un certo punto della serata il patron dell'evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con " passione"  contro il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…

 

 

 

valeria marini capri valeria marini capri

- Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l'altra notte dalla stanza dell'hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato, l'imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…

rosa e pietro rosa e pietro

 

- E notte di passione caprese anche per Giovannone Ciacci, meglio noto come la badante ufficiale di Caterina Balivo. La Ciacci infatti pare abbia ospitato in piena notte nella sua stanza di Capri ben due aitanti e ruspanti ragazzotti napoletani. Chi erano? Pare si trattasse di un cameriere e di un aiuto cuoco proprio dell'hotel che lo ospitava. Sarà vero?

pamela prati a capri foto 360magazine pamela prati a capri foto 360magazine

 

 

- Misteri capresi: perché Elenoire Casalegno e Simona Ventura si sono ignorate durante una serata sull’isola? E con chi ha trascorso la notte ( sempre a Capri?) Valeriona MarinI? Ah, saperlo…

 

 

GAY NEWS

 

schermata 2017 06 13 alle 16.46.31 schermata 2017 06 13 alle 16.46.31

- Cristiano Malgioglio  è stufo dei soliti giri meneghini , per intenderci quelli che ruotano attorno ai locali gay del quartiere frocione di  Porta Venezia,  e ha quindi deciso di trasferirsi per alcune settimane nella più sofisticata Saint Tropez, scortato dal fedele amico e consigliere Fabio Scimone. Qui ha incontrato due sue grandi amiche: l'ereditiera greca Athina Onassis e quel che resta di Joan Collins…

 

- Si fa sempre più concreta l'ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro : Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo "fanta-Festival"? Chi vivrà vedrà…

 

michela vittoria brambilla silvio berlusconi michela vittoria brambilla silvio berlusconi

- Ci siamo! Diego Passoni e il suo storico fidanzato si uniranno in nozze il prossimo 24 giugno a Milano. Manco a dirlo testimoni di Diego saranno la mitologica Pina di radio Deejay e il suo simpatico consorte Emiliano Pepe. La Pina inoltre sta attraversando un periodo d'oro: il suo libro sul Giappone dal titolo "I love Tokyo" è tra i più venduti degli ultimi due mesi.

 

- Veronica Pivetti si professa single impenitente e devota solo ai suoi amati cani. Ma in pochi sanno che l'attrice è una delle più gettonate icone lesbo d'Italia. L'altra sera ha fatto infatti il pieno di consensi al Gay Village capitolino e nei locali saffici di Milano non si parla che di lei…

 

 

VARIE E AVARIATE

 

dayane mello dayane mello

Tra Sesto San Giovanni e Monza gira vice che Michela Vittoria Brambilla sia corteggiatissima da un aitante e assai giovane militante animalista. Lui è pazzo di Vic e vuole conquistarla a tutti I costi. Di chi si tratta? E soprattutto, che ne pensa il suo storico e non ufficiale fidanzato?

 

Perché Veronica Maya si fotografa sempre I piedi? E lo sa che in psicoanalisi rappresentano il fallo? Chissà…

diego passoni con il fidanzato pier mario diego passoni con il fidanzato pier mario

 

Mara Venier è nonna per la seconda volta! E' nato infatti Marco, primogenito del suo amato figlio Paolo. Auguri!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel pezzo grosso, anzi grossissimo di Mediaset che spesso e volentieri va all'estero fingendo incontri di lavoro ma che in realtà raggiunge alcune aggressive e costosissime "Mistress"? Pare che sia appassionato di bdsm e di adorazione dei piedi. E non solo femminili…

i piedi di veronica maya i piedi di veronica maya veronica maya piedi veronica maya piedi valeria marini capri valeria marini capri belen rodriguez a capri belen rodriguez a capri desiree popper desiree popper belen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorini belen rodriguez gabriele parpiglia alfonso signorini carlo conti mika carlo conti mika MIKA MIKA MIKA MIKA elenoire casalegno bettarini elenoire casalegno bettarini belen a capri belen a capri francesca brambilla la bona sorte francesca brambilla la bona sorte desiree popper desiree popper la festa a capri perrotta la festa a capri perrotta trenino a capri foto 360magazine trenino a capri foto 360magazine diego passoni con il fidanzato pier mario diego passoni con il fidanzato pier mario adelaide sorella di stefano de martino adelaide sorella di stefano de martino dayane mello dayane mello veronica maya piedi veronica maya piedi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO