1. CHI E' IL POLITICO LEGHISTA AMATO DA SALVINI AVVISTATO IN UN NOTO LOCALE GAY?
2. SELVAGGIA, PROSSIMA SETTIMANA SBARCA AL “FATTO” E SI ‘ALLENA’ AL CIRCOLO “ARCI”
3.CHI È QUEL GIORNALISTA FINANZIARIO CHE AMA FARE SESSO CON GIOVANI RAGAZZI PUNK?
4. CHE LITE FURIBONDA TRA CLAUDIA GALANTI E TOMMASO BUTI! LEI LO HA CACCIATO DI CASA
5. LUCIO PRESTA “INGAGGIA” IL CANTANTE FRANCESCO SARCINA DE ‘LE VIBRAZIONI’ IN FORZA ALLA TRASMISSIONI "AMICI". E' UN GESTO DI DISTENSIONE NEI CONFRONTI DI MARIA DE FILIPPI?
6. CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA RADIOFONICO CHE AMA FARE SESSO IN TRENO? AH SAPERLO…

Condividi questo articolo


caterina balivo caterina balivo

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1. Altra “polpettina” per l’agente Lucio Presta. Sapete che il marito di Paola Perego ha fatto recentemente un nuovo acquisto? Ebbene sì. Trattasi dell’ex cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina in forza nel programma “Amici “. I ben informati sostengono che il Presta voglia in questo modo “rigenerare“ il suo rapporto con Maria la Sanguinaria. Perché mai? Ah saperlo…

 

2. A Milano tra qualche giorno (precisamente il 14 marzo) si paleserà a cena in noto ristorante meneghino in zona Garibaldi il desaparecido Alfonso Pecoraro Scanio. Con chi cenerà? Chi lo sta attendendo? E perché?

 

3. E a proposito di Pecoraro Scanio sapete che ha in comune con un noto calciatore un “intimo” amico di nome Stefano? Trattasi dell’ex calciatore Francesco Coco che nel frattempo si dice sia diventato imprenditore. Pare si occupi di import e export…

 

barbara d'urso barbara d'urso

4. Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al “Ceresio 7”, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi. Dopo un'accoratissima discussione, Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi.

 

andrea fattori beghelli andrea fattori beghelli

5. Misteri della fede. Perché Wanna e Stefania Marchi hanno dato in consegna al rampollo Andrea Fattori Beghelli una valigetta blindata? Cosa mai conterrà? Quale nuovo business sta impegnando le ex tele-imbonitrici? Certo è che le ragazze hanno bisogno di liquidità. Il 21 settembre, come anticipato da Zanzara Cruciani, infatti sora Wanna convolerà a 72 anni a giuste nozze.

 

6. E a proposito di Giusepe Cruciani sapete che lo scorso venerdi’ nella sua rubrica  della Zanzara del fine settimana ha decretato il successo della “granny” prostituta (62 anni) più nota di Milano? Trattasi di Cristina l’Argentina detta “Bocca di fuoco”. Dopo il collegamento con Cruciani la signora ha triplicato il suo indotto…

 

7. Selvaggia Lucarelli visto il suo imminente passaggio al “Fatto Quotidiano” ha deciso di vivere da donna di sinistra. Avvistata ieri a Milano a pranzo nel super sinistrato circolo “Arci Martiri di Turro”, luogo storico della Milano operaia. Durante il banchetto ha passato tutto il tempo a parlare al telefono  con il blogger tv Davide Maggio che le chiedeva se conoscesse un bravo “montatore” (di mobili). Sora Lucarelli gli ha consigliato un egiziano dalle mani d’oro. Maggio ha gradito e ringraziato.

alba parietti e loredana berte' alba parietti e loredana berte'

 

8. Andrea Preti, neo fidanzato (come Dagoanticipato) di Eleonora Berlusconi ci tiene a farci sapere che è diventato attore. Presto lo vedremo in due film: in uno al fianco di Stefania Rocca e  nell’altro di Giancarlo Giannini. Non smentisce, ovviamente, la sua liason con la Berluschina.

 

9. Perché la tele-miracolata l’altra sera ha chiamato il Presidente della sua Azienda? Ah saperlo…

 

cristina bocca di fuoco cristina bocca di fuoco

10. Non dite all’Ad della nota società di comunicazione amata dall’Expo che tutti sanno del suo “amore” per le escort romene…

 

11. Perchè la conduttrice Rai dai biondi capelli ha lasciato il politico romano? Dicono per colpa di una collega….

 

12. Avvistato il politico leghista amato da Salvini in un noto locale gay meneghino ….cosa ci faceva ? Con chi era? La moglie sapeva ?

 

13. Caterina Balivo da circa un mese ha decisamente cambiato immagine. Il suo look ora è amatissimo anche da tutta la comunità gay milanese. La causa? Il suo nuovo consulente di immagine. Trattasi di Paolo Lungo, l’unico professionista  del settore ad essere rigorosamente eterosessuale.

 

14. Chi è quel giornalista che viene chiamato "plagio-man"?

 

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

15. Superconcerto di Marcella Bella in onore del fratello, il grande compositore Gianni Bella, al teatro Dal Verme di Milano. Duetti con Mario Biondi, Umberto Tozzi, Annalisa e tanti altri. Successo delirante per Loredana Bertè che ha eseguito una commovente versione di "L'Arcobaleno" A presentare la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano, Nel parterre Barbara D'Urso, Mara Maionchi, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Mara Venier, Mogol con il figlio Francesco, e Dalila Di Lazzato accompagnata da un aitante giovanotto.

 

16. Fermi tutti. L’attore (per mancanza di ruoli) Beppe Convertini sarà uno dei co-protagonisti della cafonalissima fiction Mediaset “ Le tre rose di Eva”. Pare che Covertini sia anche molto corteggiato da un noto regista teatrale di stanza a Milano…

 

loredana berte e marcella bella loredana berte e marcella bella

17. Chi è quel noto giornalista radiofonico che ama fare sesso in treno?

 

18. Chi è quel giornalista finanziario che ama fare sesso con giovani ragazzi punk?

 

19. Siamo al rush finale. Pare che i vertici Mediaset stiano davvero pensando ad un imminente rientro di Rita Dalla Chiesa in azienda. Sempre più vicina la sua conduzione alla trasmissione “Miracoli” prossimamente su  Rete 4.

loredana berte' e malgioglio loredana berte' e malgioglio stefania rocca stefania rocca marcella bella 4 marcella bella 4 nancy dell olio e giuseppe cruciani (2) nancy dell olio e giuseppe cruciani (2) selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2 melania rizzoli giuseppe cruciani elisa greco melania rizzoli giuseppe cruciani elisa greco lucio presta lucio presta FRANCESCO SARCINA FRANCESCO SARCINA staff martiri di turro staff martiri di turro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...