1. CHI È IL POTENTE EDITORE DI CARTA STAMPATA CHE L’ALTRO GIORNO SI È VISTO PORTARE VIE TUTTE LE SUE AUTO DI LUSSO PER MANCATO PAGAMENTO DELLE RATE DEI LEASING?
2. PASSIONE ROVENTE TRA IL FAMOSO DIRETTORE DI SETTIMANALE E IL PRESTANTE MODELLO!
3. ALBA PARIETTI DA GIORNI IMPERVERSA TRA IBIZA E FORMENTERA SUL PANFILO DEI DE BENEDETTI, OSPITE DELLA SUA AMICA PAOLA FERRARI. LA IRREQUIETA ALBA HA FATTO UN VERO E PROPRIO SEXY SHOW CON L’IDRANTE DELLA DOCCIA. I PAPARAZZI HANNO APPREZZATO…
5. IL NOBILE GIOVANE E BELLO E’ FIDANZATO MA FREQUENTA UN MODELLO DI ORIGINI SICILIANE
6. L’AMBIZIOSO GIORNALISTA HA CONOSCIUTO LA MOGLIE DELL’EDITORE E VUOLE SEDURLA
7.  BANANA VA ALL’EXPO E MEZZA MILANO VA A 'FORTE' PER LA FESTA DELLA SANTADECHE'

Condividi questo articolo


Gabriele Albertini Gabriele Albertini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Chissà perché l’”ever-green” Gabriele Albertini ha deciso di appoggiare politicamente Corrado Passera?

 

2) E a proposito di Corradino…pare che per Milano 2016 “riesumerà” il suo amico Maurizio Lupi. Sarà vero? Ah saperlo…

passera contro l italicum col bavaglio passera contro l italicum col bavaglio

 

3) Il prossimo lunedì all’Expo dovrebbe arrivare il Banana in pompa magna scortato dalle sue badanti Rossi-Pascale. Chissa’ come lo accoglierà il supercommissario Giuseppe Sala. Chi vivrà vedrà…

 

maurizio lupi maurizio lupi

4) E se il Pompetta non schioda il suo “Lato B” da Milano, c’è invece la bombastica Alba Parietti che da giorni imperversa tra quel di Ibiza e Formentera. Proprio ieri ha dato spettacolo sul panfilo dei De Benedetti. Ospite della sua amica Paola Ferrari, la irrequieta Alba ha fatto un vero e proprio show con l’idrante della doccia a favore di paparazzi.

alba parietti alba parietti

 

5) E se la Parietti è la sirena della Baleari, c’è invece un’altra prima donna della tv che preferisce la vita dei campi. Barbara D’Urso, infatti, è da settimane che si è ritirata nella sua villa di Capalbio assieme alle sue storiche amiche napoletane. L’unica sua passione è coltivare l’orto. Produce difatti pomodori, melanzane e zucchine. Ma questo weekend lo passerà in quel di Forte dei Marmi dove parteciperà al mega party organizzato dalla coppia Santanchè-Sallusti e sarà ospite della sua amica blasonata, la Principessa Patrizia Asburgo Lorena.

iva zanicchi 3 iva zanicchi 3

 

6) Anche a Milano è arrivata voce che qualche giorno fa Iva Zanicchi, ospite a Napoli di un programma Tv, era inavvicinabile ed incazzata nera. Quale sarà stata la causa ti tanto nervosismo? Ah saperlo..

 

7) Chi è quel potente editore di carta stampata che l’altro giorno si è visto portare vie tutte le sue auto di lusso? Sappiate che non si trattava di furto ma di mancato pagamento delle rate dei leasing…

IL DENTISTA PIETRO CO IL DENTISTA PIETRO CO

 

8) È vero che la “Guido Veneziani Periodici” (che ha chiesto il concordato) ha dato in affitto alla “Vero Communication” tutte le testate del gruppo? E se si, perché? Ah saperlo…

 

9) E a proposito di editoria…sapete che il figlio del potentissimo editore continua a far danni durante queste calde notti estive? Le alte temperature non frenano la sua irrefrenabile voglia di sesso e di “buona cucina”. Di chi stiamo parlando?

ROCCO PIETRANTONIO ROCCO PIETRANTONIO

 

10) Continua la storia d’amore e di passione tra il famoso direttore di settimanale e il bruno e prestante modello con velleità d’attore. Chi sono?

 

11) Oramai se vuoi avere un sorriso “trendy” devi spostarti da Milano e andare a Brescia. Giornalisti famosi e volti noti, tra cui Zucchero, non riescono proprio a fare a meno del dentista delle star Pietro Co’, fondatore del centro Blu Dent. Come mai? Ah saperlo…

 

12) Fermi tutti! In questi giorni in Puglia si sta girando la parodia della fiction spagnola “Il Segreto”. E tra orecchiette e cime di rapa è nato “U’ Secrete”. Protagonista l’ex fidanzato di Lory del Santo, Rocco Pietrantonio che interpreterà il personaggio di  Olmo ribattezzato  “Ormon”. Il cast è tutto pugliese, ed ecco che Pepa diventa “Pepata”, Ippolito “Trippolito”, Soledad “Solematt” e via dicendo.

IL CAST DELLA PARODIA PUGLIESE DI "IL SEGRETO" IL CAST DELLA PARODIA PUGLIESE DI "IL SEGRETO"

 

13) Lui è nobile, giovane e bello. Ha una fidanzata arrivista e che ama le luci della ribalta. Ma tra loro c’è solo amicizia e complicità. Il nobile ha iniziato a frequentare un modello di origini siciliane e con lui trascorrerà l’estate lontano da Milano. Chi è?

 

14) Il giovane e ambizioso giornalista non conosce pace e salta da una redazione a un’altra. Ora ha conosciuto la moglie del potente editore e sta cercando di “ammaliarla” con le sue “doti”. Ce la farà?

 

CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO

15) Chi è quel giornalista Mediaset che è talmente orgoglioso dei suoi addominali che li mostra a tutti e in ogni dove? Ah saperlo…

 

16) Malgioglio news: la “Malgy” ieri sera di ritorno da un lungo tour in meridione ha avuto una brutta sorpresa. Ha infatti trovato forzata la sua porta (super-blindata) di casa. Ma niente paura! Il gruppo di ladri non è riuscito a “penetrare” la misteriosa alcova meneghina della Magy.

 

17) Siamo stati contattati da Doriana Patanè, curatrice del programma “Temptation Island” che in merito ad un dago-articolo tiene a specificare che il programma non è pilotato dagli autori e che al centro della trasmissione ci sono le coppie  e la verità delle loro emozioni. Il ruolo di “tentatori e “tentatrici” è esclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque. E ci esorta a diffidare di persone che pur di apparire tentano di screditare il programma.

cast temtation island cast temtation island

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...