1. CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE AMA LA TV CHE QUESTA NOTTE HA VISSUTO A SANREMO UNA FUGACE MA INTENSA PASSIONE CON IL GIOVANE CANTANTE USCITO DA UN TALENT?
2. IL FRATELLO DI CRISTINA PARODI: ELTON E CONTI: UN NEGHER CHE INTERVISTA UN CULATTONE
3. A SANREMO GLI ADDETTI AI “LIVORI” GIOCANO A “CERCA L’ETERO” TRA I GIORNALISTI E ARTISTI (STANOTTE LA GAY CHAT “GRINDER” HA RISCHIATO IL COLLASSO PER ECCESSO DI CONTATTI...)
4. FORMIGONI GOVERNATORE DEL PIRELLONE AVEVA UNA CAMERA DA LETTO NEL SUO UFFICIO
5. LA CANTANTE NOEMI E’ INCINTA? - CRISTINA D’AVENA SADOMASO! - IL “VOTO DI CASTITÀ” DI SCANU - FERMATE LA MELONI: DOPO RITA DALLA CHIESA ANCHE LA "MARCHESA" DEL SECCO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

noemi con i nastri arcobaleno noemi con i nastri arcobaleno

 

SANREMO NEWS

1- A Sanremo gira voce che la cantante Noemi sia incinta. Sarà vero? Ah saperlo…

 

2 - Dramma per lo staff di Patty Pravo. La cantante, in avanzato stato di mummificazione, non riesce a ricordare il testo della canzone che dovrà interpretare stasera. Indecisioni anche sul look da adottare; pare che alla fine indosserà delle pellicce colorate e rigorosamente ecologiche.

patty pravo come padre pio sanremo2016 patty pravo come padre pio sanremo2016

 

3 - Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero.

 

4 - Pierino Chiambretti, fresco single, ha deciso di guardare la prima serata del Festival con un gruppo di soli maschi. Era ospite infatti a casa dello scrittore Aldo Dalla Vecchia nel quartiere gaio di Porta Venezia a Milano. Con lui anche il fido Alessandro Di Sarno e poi Paolo Mosca, Gianbattista Zecchi e Raffaele Serinelli. Con loro anche un noto giornalista di gossip che ha voluto rimanere in incognito. Chi sarà mai?

cristina d avena instagram cristina d avena instagram

 

5 - L’attore bonazzo Gerald Butler in promozione con il film “Attacco al potere 2” doveva essere tra i super-ospiti di Sanremo ma una volta saputo della presenza di Magdalina Ghenea ha dato forfait. Perché? Semplice: non voleva incontrarla. I due sono stati assieme tre anni e fu lei a sfancularlo in malo modo….

 

6 - Incontro tra primedonne! Cristiano Malgioglio è in viaggio per Montecarlo dove incontrerà Elton John e suo marito. I due stanno lavorando assieme a un nuovo disco? Si confronteranno forse sulla “Cirinnà”? Si scambieranno le virili giacche? Macchè! La Malgy è stata spedita da “Tristina” Parodi come inviata speciale della “Vita in Diretta” (sai come saranno contenti i giornalisti del programma!).

sanremo madalina ghenea sanremo madalina ghenea

 

7 - Alba Parietti non vede l’ora di riabbracciare il futuro marito Christopher Lambert. Tra qualche ora l’attore francese la raggiungerà in quel di Sanremo. Davvero il posto giusto per chi, come lei, ha chiesto privacy e riservatezza rispetto alla neonata storia d’amore….

 

8 - A Sanremo alcuni addetti ai “livori” stanno giocando a “Cerca l’etero”. Il giochino consiste nell’individuare gli eterosessuali tra i giornalisti e artisti presenti al Festival. Pensate che negli alberghi della Riviera stanotte la chat per incontri frocioni “grinder” ha rischiato il collasso per eccesso di contatti.

 

alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambert

9 - A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani…

 

10 - Lady Gaga per essere ospite di Sanremo pare abbia chiesto 900 mila dollari. Pareva tutto fatto ma alla fine Campo-Santo Dall’Orto ha detto “no”. E pensare che Gaga aveva già comprato per la serata una intera collezione di turbanti flapper firmati dalla stilista milanese Genevieve Xhaet, fidanzata al figlio di un noto politico siciliano.

de filippi scanu de filippi scanu

 

11 - Gli addetti ai “livori” si stanno ancora chiedendo chi abbia “sponsorizzato” la presenza dei due sconosciuti comici che ieri sera al Festival hanno interpretato due sposini novelli. A giudicare dal livello delle battute pare che anche il mitologico Bombolo si sia rivoltato nella tomba.

 

ROBERTO PARODI NEWS

Qualcuno avverta Renzi che il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori non ha nulla da invidiare in quanto ad “apertura” mentale a Roberto Formigoni. Il fratellone delle sorelle Parodi oggi su twitter ha testualmente scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

IL TWEET DI ROBERTO PARODI IL TWEET DI ROBERTO PARODI

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

 

 

FORMIGONI FORMIGONI

2 - Indovina indovinello. Chissà perché al 31esimo piano del Pirellone, dove Roberto Formigoni allestì un ufficio talmente bello che ancora oggi Roberto Maroni ci porta i visitatori come fosse un museo, c’è una camera con tanto di letto matrimoniale?

 

3 - Milano e la Sardegna sono proprio legate. Per esempio, c’è un manager di nome Alessandro Ramazzotti, che sotto la Madonnina è molto conosciuto perché guidava un colosso dell’acqua pubblica. Ora fa lo stesso mestiere in Sardegna, alla Abbanoa, pare con risultati modesti. Ma anche il ricordo che ha lasciato non deve essere buonissimo: alle feste del partito (democratico) nessuno lo vede più da mesi. E la latitanza continua anche sotto primarie…

 

meloni quinta colonna meloni quinta colonna

VARIE E AVARIATE

1 - La incintissima Giorgia Meloni ieri sera ha deciso di non guardare il Festival e si è scapicollata ad una festa in maschera assieme alla sua amica la Marchesa (per mancanza di blasone) Dani Del Secco. Pare che Giorgia oltre alla Dalla Chiesa abbia in mente di far candidare nelle sue liste anche la nobildonna romana…pare…

 

2 - “Furbizio” Corona il 21 febbraio sarà la star dell’inaugurazione di un negozio di parrucchieri in cui darà anche i suoi preziosi consigli su come trattare i “bulbi piliferi”. L’evento verrà organizzato dall’ex spogliarellista (calvo!) Ghibly.

 

fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi

3 - Si dice che alcune celebrity de ‘noantri siano molto infastidite per una bizzarra catena di Sant’Antonio benefica che la conduttrice Tessa Gelisio ha indetto sul web a favore di una nota fondazione che si occupa di diritti dei minori ( a corto di testimonial). Qualcuno la avverta!

 

4 - Cenacolo in Galleria l'altra sera a Milano. Arturo Artom ha attovagliato il console generale Usa Philip Reeker con imprenditori ed amici nel nuovo Ottagono aperto in anteprima per l'occasione da Alessandro Rosso, patron del sette stelle Town House. Gamberi, risotto e...candelina a sorpresa per il compleanno di Alessandra Repini.

tessa gelisio 4 tessa gelisio 4

 

INDOVINELLO SANREMESE

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…